Io è esattamente quello che spero, ovvero che Christian ora il titolo se lo "sudi", che arrivi alla vittoria senza che nessuno possa dire"Eh, ma è campione per Edge"The Phenom 80 ha scritto:possibile che neanche dopo aver visto sd, riuscite a cogliere tutta la storyline nel suo complesso?
eppure è così chiara: a E.R. non ha vinto Christian, ma ha vinto Edge è lui che ha voluto ritirarsi lasciando il titolo al suo migliore amico, è lui che domenica distraendo Del rio ha permesso a Christian di prendersi il titolo, 5 giorni dopo Edge non c'è + e Christian perde subito il titolo contro Orton, ora viene il bello ora inizia la rincorsa vera, alla fine è stata la scelta + logica, l'unica modo per permettere a Christian dio uscire dal cono d'ombra di Edge, ora bisognerà avere solo la pazienza di aspettare e non fare drammi
WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Credimi, lo scemo del villaggio che lo dirà ci sarà sempre.Y2J Paguro ha scritto:
Io è esattamente quello che spero, ovvero che Christian ora il titolo se lo "sudi", che arrivi alla vittoria senza che nessuno possa dire"Eh, ma è campione per Edge"
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ti correggo, ci sarebbero cmq GLI SCEMI. Però sarebbe ancora più chiaro che parlerebbero perchè rosicano!.Tarver ha scritto:
Credimi, lo scemo del villaggio che lo dirà ci sarà sempre.
io sottolineerei "i miei due idoli" di Colosso, riferito a Khalì e Henry. Colpo di classe 
Spero anche io che sia così...ma mi state dicendo che la WWE, dopo mesi e mesi di magra da questo punto di vista, finalmente mi sbatte in faccia una lungimiranza (ovviamente nei termini dei 2-3 mesi massimo) di questo livello?
Magari...
Magari...
Se ti rivedi la puntata,l'unico pop che si è preso Henry era quello di Colosso da casa sua.Molosso ha scritto:io sottolineerei "i miei due idoli" di Colosso, riferito a Khalì e Henry. Colpo di classe
- The Phenom 80
e tu lascialo dire.Tarver ha scritto:
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Amen.DenisPirola ha scritto:Da fan sfegatato di Christian non mi sento di "odiare" nessuno. Ne' la WWe, ne' Orton.
Quello di stasera è stato un Main Event di quelli da incorniciare. C'è voluto il miglior Orton da diversi anni a questa parte per avere ragione di un Christian che ha sbattuto in faccia alla compagnia che non lo si può ignorare per il Main Event.
Il Main Event di stasera è stato un capolavoro di storytelling, di ring-psicology e di tutti gli elementi che compongono un grande match che, ricordiamolo, non ha avuto nessuna storia ad annunciarcelo.
Tutte le taunt e le signatur moves (ca**o, non esistono termini più spicci, per spiegare quello che voglio ?) sono state messe in scena e nulla è parso forzato o fuori luogo. Mimica, tecnica, rispetto per l' avversario, psicologia, nulla è stato risparmiato ne' da parte del Capitan Charisma, ne' tantomeno da Orton.
Nominare Orton e "bel match" fino a poco tempo fa sembrava quantomeno fuoriluogo, invece Randall ha saputo fare sfoggio dell' esperienza accumulata in questi anni ed si è esibito in quello che sembrava aver dimenticato.
Capitan Charisma ha fatto suo anche il post-match : vedere Christian che abbandona la scena affranto è stato memorabile, quella scena mi ha fatto dimenticare come Christian meritevole dell' agognato titolo lo abbia dovuto abbandonare dopo pochi giorni : questo è sicuramente l' inizio di una storia che potrebbe farci seguire lo show del venerdì con l' emozione di chi ha capito che, checchè se ne dica, è ancora il Wrestling, la sua evoluzione e le sue mille sfaccettature, se fatto da grandi worker è ancora qualcosa in grado di catturarci ed emozionarci.
Sono ancora memore delle emozioni che mi sono state regalate (è il caso di dirlo perchè ho visto in streaming) domenica notte, ad Extreme Rules dove, ricordiamolo, entrambi - Christian e Orton - hanno combattuto due buonissimi match.
Sapere che Christian si è scrollato di dosso l' ombra di Edge e ha imposto la sua figura nel Main Event di SmackDown mi rincuora più di un regno fine a se' stesso.
Qualche post più in alto, un utente chiede quando sia Over The Limit : questa è la vittoria più grande ed il motivo per il quale il Wrestling esiste. Creare curiosità, passione e non vedere l' ora di sapere come si evolvono le situazioni. Volere che il proprio idolo riconquisti il meritato titolo perduto (se fan di Christian), vedere come il proprio idolo abbia nel sangue una nuova linfa (se fan di Orton) : voler vedere il proprio idolo al cospetto delle sfide che gli si parano davanti.
Farci emozionare, arrabbiare, ma riconoscere che coloro i quali mettono in scena queste sfide siano uomini che ce la mettono tutta e, a colpi di Dropkick, impongono la loro presenza per quell' ovazione in più.
Questo Main Event ha catturato tutta la mia attenzione, ma non dimentico l' ideale continuatore della tradizione messicana in America, Sin Cara, che delizia i tifosi con dei match che sono dei gioielli.
Ho trovato giusto il "premio" dato a Tyson Kidd (l' attire un po' meno bello di prima) dopo il match che lo ha visto vincitore a SuperStar della scorsa settimana (contro Trent Barreta). Non so come Sin Cara si dovrà rapportare con gli altri lottatori della WWE, quelli più grossi, ma è davvero una meraviglia vedere come risolve le situazioni e cosa si inventa ogni match : e siamo solo all' inizio.
Bellissimo anche il Double Drop kick dalla Top Rope di Daniel Bryan : Sheamus ora dovrà dimostrare davvero di che pasta è fatto, se vuole conservare quel posto d' onore che finora ha avuto (meritandolo, tra l' altro. Ogni riferimento a Miz è puramente voluto).
Conferme da Rhodes e da (!) Kharma.
SmackDown è tornato lo show che non mi voglio perdere. E' uno show di Wrestling.
Non condivido solo il pezzo su Miz,capisco il tuo "hate" verso di lui però ha dimostrato di avere stoffa dai...al microfono è imponente e sul ring ci sa stare...il match con Cena a Raw come lo giudichi? Non è che ha fatto tutto solo Cena....
Sono ancora abbastanza scioccato. Non me l'aspettavo, avrei preferito un' interferenza di Henry o di qualcun'altro. Puntata costruita malissimo dove si salvano solo il match fra Bryan e Sheamus, il promo di Rhodes e il ME. Il ME, bel match, ottimo ritmo. Se volevano togliere la cintura a CC lo potevano fare a OTL. Sicuramente adesso turn heel di CC che non gli gioverà affatto, super Orton dominerà.. e poi speriamo che God Chris ci salvi.
.Tarver ha scritto:
beh, ma ora è più che legittimo per quanto mi scocci ammetterlo...
vediamo gli sviluppi e incrociamo le dita...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
avete sentito Jericho...ha detto non avete pensato che ora nascerà una grande storyline??GGG ha scritto:Sono ancora abbastanza scioccato. Non me l'aspettavo, avrei preferito un' interferenza di Henry o di qualcun'altro. Puntata costruita malissimo dove si salvano solo il match fra Bryan e Sheamus, il promo di Rhodes e il ME. Il ME, bel match, ottimo ritmo. Se volevano togliere la cintura a CC lo potevano fare a OTL. Sicuramente adesso turn heel di CC che non gli gioverà affatto, super Orton dominerà.. e poi speriamo che God Chris ci salvi.
Uscendo dal topic...SONO MILLE!!!
- Thinking Demon
Molto belli Bryan Vs Sheamus e Sin Cara Vs Kidd.
Spero comunque che per Bryan vengano presto tempi migliori.
Inoltre un'altra cosa che mi auguro e' che la stretta di mano tra Chavo e il fu Mistico porti a qualcosa.
Così il primo, finalmente, dopo le innumerevoli ca**te con Horny, potrà finalmente tornare a fare qualcosa di serio su un ring.
PS: il main event ancora mi manca e, dopo aver letto i vostri commenti, lo guarderò con grande attenzione.
Incrocio già le dita per il futuro di Christian
Inoltre un'altra cosa che mi auguro e' che la stretta di mano tra Chavo e il fu Mistico porti a qualcosa.
Così il primo, finalmente, dopo le innumerevoli ca**te con Horny, potrà finalmente tornare a fare qualcosa di serio su un ring.
PS: il main event ancora mi manca e, dopo aver letto i vostri commenti, lo guarderò con grande attenzione.
L'unico aspetto positivo del draft spregiudicatamente pro-Raw è proprio un possibile rilancio di Chavito,ma rimaniamo con i piedazzi per terra.Thinking Demon ha scritto:Molto belli Bryan Vs Sheamus e Sin Cara Vs Kidd.
Sul main event: c'è gente che si è strappata i capelli,gente che ha pianto,gente che ha rinnegato Orton rimuovendolo dalle pagine preferite di facebook;a me è scappato un semplice "lol".
vedendo l'intero show mi è sembrato che i commentatori puntassero molto sul cambio di titolo ribadendo spesso durante lo show che il titolo avrebbe pututo cambiare proprietario, cosa che in genere non fanno. ho trovato poi strana l'introduzione allo show con il breve riassunto che sottolineava la lunga attesa di Christian x diventare campione. Perchè fare tutto ciò se poi gli togli il titolo?
Ma perchè l'intervista a Long?Carlos ha scritto:vedendo l'intero show mi è sembrato che i commentatori puntassero molto sul cambio di titolo ribadendo spesso durante lo show che il titolo avrebbe pututo cambiare proprietario, cosa che in genere non fanno. ho trovato poi strana l'introduzione allo show con il breve riassunto che sottolineava la lunga attesa di Christian x diventare campione. Perchè fare tutto ciò se poi gli togli il titolo?