TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Ho provato a migliorare l'altro.
Ci ho messo un pomeriggio ed ho considerato credo tutti.
E LAX vs Guerreros è già contato.
Ci ho messo un pomeriggio ed ho considerato credo tutti.
E LAX vs Guerreros è già contato.
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Sentiamo cosa ne pensa .Tarver e se è il caso chiudiamo questo 
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
IMPORTANZA: Direi gli Steiner Brothers per quantità di titoli vinti e numero di federazioni nelle quali hanno vinto
Voto:STEINERS BROTHERS
IN-RING ABILITY:Qui i Blackjacks pagano dazio all'era nella quale si sono trovati a lottare, la qualita dei match è sicuramente inferiore a quella dei match disputati dagli Steiners
Voto:STEINERS BROTHERS
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: in questo caso dico Blackjacks per caratterizzazione superiore agli Steiners
Voto: BLACKJACKS
MIC SKILL: anche qui vado con i Blackjacks
Voto: BLACKJACKS
GIUDIZIO PERSONALE: qui mi sbilancio per gli Steiners
Voto:Steiners Brothers
Voto finale, Steiners Brothers
Voto:STEINERS BROTHERS
IN-RING ABILITY:Qui i Blackjacks pagano dazio all'era nella quale si sono trovati a lottare, la qualita dei match è sicuramente inferiore a quella dei match disputati dagli Steiners
Voto:STEINERS BROTHERS
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: in questo caso dico Blackjacks per caratterizzazione superiore agli Steiners
Voto: BLACKJACKS
MIC SKILL: anche qui vado con i Blackjacks
Voto: BLACKJACKS
GIUDIZIO PERSONALE: qui mi sbilancio per gli Steiners
Voto:Steiners Brothers
Voto finale, Steiners Brothers
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Certo, dico la mia.It's True! ha scritto:Sentiamo cosa ne pensa .Tarver e se è il caso chiudiamo questo
Chiedo ufficialmente i chiudere questo topic, in quanto c'è sempre qualcosa che non va bene, qualcosa di scandaloso, qualcosa di vergognoso o schifoso.
Ci siamo organizzati per 2 settimane per cercare di creare un torneo che sia degno di questo nome: questo è il risultato.
Ci tenevo però a ringraziare quegli utenti che hanno supportato quest'idea (Christian, Dmj, Matunus e Denis Pirola su tutti, più altri di cui non ricordo il nick, pardon) e che hanno cercato di contribuire con idee costruttive e NON distruttive.
Ci tengo inoltre a dire che provo stima verso di loro, desiderosi di impegnarsi per realizzare qualcosa di buono.
Volevo inoltre ringraziare tutti gli utenti che hanno votato, segno che comunque il torneo era apprezzato da un pò di loro.
Non aprirò MAI più un topic simile. La gente ha il palato fine ma il culo pesante.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Pur non avendo partecipato al torneo volevo comunque ringraziarti per l'impegno che ci hai messo e che avrebbe senz'altro meritato miglior fortuna..Tarver ha scritto:
Certo, dico la mia.
Chiedo ufficialmente i chiudere questo topic, in quanto c'è sempre qualcosa che non va bene, qualcosa di scandaloso, qualcosa di vergognoso o schifoso.
Ci siamo organizzati per 2 settimane per cercare di creare un torneo che sia degno di questo nome: questo è il risultato.
Ci tenevo però a ringraziare quegli utenti che hanno supportato quest'idea (Christian, Dmj, Matunus e Denis Pirola su tutti, più altri di cui non ricordo il nick, pardon) e che hanno cercato di contribuire con idee costruttive e NON distruttive.
Ci tengo inoltre a dire che provo stima verso di loro, desiderosi di impegnarsi per realizzare qualcosa di buono.
Volevo inoltre ringraziare tutti gli utenti che hanno votato, segno che comunque il torneo era apprezzato da un pò di loro.
Non aprirò MAI più un topic simile. La gente ha il palato fine ma il culo pesante.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
.Tarver ha scritto:
Certo, dico la mia.
Chiedo ufficialmente i chiudere questo topic, in quanto c'è sempre qualcosa che non va bene, qualcosa di scandaloso, qualcosa di vergognoso o schifoso.
Ci siamo organizzati per 2 settimane per cercare di creare un torneo che sia degno di questo nome: questo è il risultato.
Ci tenevo però a ringraziare quegli utenti che hanno supportato quest'idea (Christian, Dmj, Matunus e Denis Pirola su tutti, più altri di cui non ricordo il nick, pardon) e che hanno cercato di contribuire con idee costruttive e NON distruttive.
Ci tengo inoltre a dire che provo stima verso di loro, desiderosi di impegnarsi per realizzare qualcosa di buono.
Volevo inoltre ringraziare tutti gli utenti che hanno votato, segno che comunque il torneo era apprezzato da un pò di loro.
Non aprirò MAI più un topic simile. La gente ha il palato fine ma il culo pesante.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Sulla prima riga è vero. Purtroppo che tu lo voglia o no, avete considerato tag team che non lo erano a scapito di altri..Tarver ha scritto:
Certo, dico la mia.
Chiedo ufficialmente i chiudere questo topic, in quanto c'è sempre qualcosa che non va bene, qualcosa di scandaloso, qualcosa di vergognoso o schifoso.
Ci siamo organizzati per 2 settimane per cercare di creare un torneo che sia degno di questo nome: questo è il risultato.
Ci tenevo però a ringraziare quegli utenti che hanno supportato quest'idea (Christian, Dmj, Matunus e Denis Pirola su tutti, più altri di cui non ricordo il nick, pardon) e che hanno cercato di contribuire con idee costruttive e NON distruttive.
Ci tengo inoltre a dire che provo stima verso di loro, desiderosi di impegnarsi per realizzare qualcosa di buono.
Volevo inoltre ringraziare tutti gli utenti che hanno votato, segno che comunque il torneo era apprezzato da un pò di loro.
Non aprirò MAI più un topic simile. La gente ha il palato fine ma il culo pesante.
Ma non è un problema, l'abbiam risolto ampliando i tag e ponendo regole(come le divisioni per importanza).
Abbiam considerato tag di ogni dove in un pomeriggio.
Ringrazio anch'io gli altri, ma onestamente 32 tag team eran pochi. Ed il limite temporale dell'altro topic permette di superare velocemente dei turni.
In ogni caso di là vincerà chi prenderà più voti come lo è stato di qua.
Palato fine, culo pesante: forse è vero, ma se si parte con delle basi solide, forse è meglio per tutti.
Metti che vinceva un tag team NON famoso e pluridecorato che letteralmente è inferiore ad uno NON ammesso magari PIU' famoso e PIU' pluridecorato.
Che s'aveva da dire in quel caso?
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
a me dispiace che sia finita così.
però forse bastava semplicemente ampliare un pò invece di prendersela a morte ed offendersi.. si inseriva un altro gruppo da 32 da far collidere con questo e finiva li. è mancato un pò di dialogo, anche in fase di organizzazione, un torneo del genere non va tirato su da soli, non è il torneo TNA dove semplicemente prendi tutti i ppv. una scrematura va fatta cazzo. se ci si fosse venuti incontro poteva venire su un bel torneo anche qui.
e comunque Tseemod ha la scopa in culo
però forse bastava semplicemente ampliare un pò invece di prendersela a morte ed offendersi.. si inseriva un altro gruppo da 32 da far collidere con questo e finiva li. è mancato un pò di dialogo, anche in fase di organizzazione, un torneo del genere non va tirato su da soli, non è il torneo TNA dove semplicemente prendi tutti i ppv. una scrematura va fatta cazzo. se ci si fosse venuti incontro poteva venire su un bel torneo anche qui.
e comunque Tseemod ha la scopa in culo
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Scusate ma mi potete spiegare cos'hanno Hogan & Savage di coppia più di HHH & HBK? Questi ultimi dal 2006 in poi sono stati molto più tag di quanto lo siano stati Hulk & Macho sia in WWE che in WCW... eppure i Megapowers nel torneo ci sono...
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
L'importanza storica MDS.MDS ha scritto:Scusate ma mi potete spiegare cos'hanno Hogan & Savage di coppia più di HHH & HBK? Questi ultimi dal 2006 in poi sono stati molto più tag di quanto lo siano stati Hulk & Macho sia in WWE che in WCW... eppure i Megapowers nel torneo ci sono...
La DX è stato un tag casuale per impiegare i due per 5 anni salvo pause.
I MegaPowers son stati la prima grossa alleanza tra main eventers nella WWF. E si son riproposti a distanza di anni dopo in WCW.
E poi il vero tag della vera DX erano i New Age Outlaws(Roaddogg e Gunn). Quando han riproposto la DX nel 2006 costoro erano in TNA a fare la James' Gang ed i VKM.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Preferivo questo torneo, l'altro ha regole troppo complicate
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Mi sembrano opinioni personali, poco oggettive e totalmente criticabili. Primo la DX stable è una cosa e la DX coppia è un altra. Secondo la DX coppia ha lottato in molti più eventi importanti (PPV, show tv, ecc...) dei Megapowers, terzo non è manco vero che sia stata la prima grossa alleanza tra main eventers in WWF perché Hogan & Andre prima dello split erano alleati... oltretutto la DX tag team un titolo almeno l'ha vinto...TSEEMOD ha scritto:
L'importanza storica MDS.
La DX è stato un tag casuale per impiegare i due per 5 anni salvo pause.
I MegaPowers son stati la prima grossa alleanza tra main eventers nella WWF. E si son riproposti a distanza di anni dopo in WCW.
E poi il vero tag della vera DX erano i New Age Outlaws(Roaddogg e Gunn). Quando han riproposto la DX nel 2006 costoro erano in TNA a fare la James' Gang ed i VKM.
Detto questo io sono più affettivamente legato ai Megapowers, ma considerare loro un tag e la coppia HHH & HBK no mi pare abbastanza assurdo. A meno che tu non stia postando dal 2005 con la macchina del tempo, in quel caso avresti ragione...
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
E' lo stesso con le 5 regole di votazione ma con 2 giorni per votare(anzichè 5), solo con 32 TAG in più di ovunque.Ultimate ha scritto:Preferivo questo torneo, l'altro ha regole troppo complicate
E si evitano cose come "DX" dentro e Kronik, MCMG, Briscoes, Gordy/Williams, Quebecers e tanti altri FUORI.
E se non sai chi sono, postiamo tutto.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Hanno le stesse regoleUltimate ha scritto:Preferivo questo torneo, l'altro ha regole troppo complicate
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
1) Non direi, visto che i N.A.O. entravano con attire DX. E theme song simile. E partecipavano alla stable vera.MDS ha scritto:
Mi sembrano opinioni personali, poco oggettive e totalmente criticabili. Primo la DX stable è una cosa e la DX coppia è un altra. Secondo la DX coppia ha lottato in molti più eventi importanti (PPV, show tv, ecc...) dei Megapowers, terzo non è manco vero che sia stata la prima grossa alleanza tra main eventers in WWF perché Hogan & Andre prima dello split erano alleati... oltretutto la DX tag team un titolo almeno l'ha vinto...
Detto questo io sono più affettivamente legato ai Megapowers, ma considerare loro un tag e la coppia HHH & HBK no mi pare abbastanza assurdo. A meno che tu non stia postando dal 2005 con la macchina del tempo, in quel caso avresti ragione...
E nel 2006 la WWE li voleva per riformare la stable, peccato che erano sotto contratto con la TNA. Idem X-Pac.
2) Nel 2006-11 c'eran + PPV, + show TV e più di tutto.
20/25 anni fa, c'era tutto di meno, eppure la fama loro è elevata o sbaglio?
3) Mmm..ok.
Ma guarda alla caratterizzazione. Hogan & Andrè avevano un nome loro? NO.
Una valletta? NO.
Che son cose che caratterizzano un tag nel piccolo.
4) Sai che titolo. Vinto con una categoria semi inesistente quando i primi avevano il GOTHA dei tag team nella federazione(a parte i Road Warriors che erano in WCW) nella categoria con le cinture da difendere.

