WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da RowdyRousey »

Dove sta scritto che sostenere la Women's revolution vada contro il segmento di Alexa?
Il punto della Women's revolution era dare spazio alle donne, dare match e segmenti con minutaggio e storie all'altezza di quelli degli uomini, non sta scritto da nessuna parte che nello show non possano coesistere Sasha vs Ronda con un minutaggio da 15 minuti e 2 minuti in cui la figa di turno gioca sull'equivoco sessuale. Esattamente come per un Cena vs Balor può esistere un Maverick che si piscia sotto o un Big Show che caga il burrito del giorno prima

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ho appena visto il segmento "A Moment Of Bliss". Che imbarazzo.

Ah, due "talk-show" ho visto della Bliss ed entrambi hanno ammazzato il pubblico.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Nikki Cross è una macchietta
Esagerata a dir poco

Saimas

Messaggio da Saimas »

Post Numero 10000 pescando un post che avevo scritto tredici mesi fà, nel Dicembre del 2017
Saimas ha scritto:La butto. Di rivedere a così poca distanza una faida Rollins vs Ambrose a ruoli invertiti, al di là dell'ottima alchimia tra di loro, non mi hai mai fottuto un cazzo soprattutto se buttano un "copia/incolla" della loro precedente faida. Ho sempre sperato in uno split amichevole tra i due perchè in questo momento non c'è la capacità di scrivere una storia più diversa dal clichè del "tag team split con turn"
Che spreco.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saimas ha scritto:Post Numero 10000 pescando un post che avevo scritto tredici mesi fà, nel Dicembre del 2017

Che spreco.
più che all'ennesimo Ambrose-Rollins, penso che i piani a lungo termine puntassero su Ambrose-Reigns, l'unico scontro tra ex Shield, ancora semi inedito, si son scontrati solo una volta alle Series 2015 ed erano entrambi face; ma lo stop di Roman ha fatto saltare tutto, mantenendo il turn di Dean e la prima parte del programma, cioè la faida con Rollins; ora hai entrambi liberi di puntare al titolo universale vediamo che piani avranno per i due a WM

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

nikki cross già mi sta sulle palle, da quando fare finta di sbraitare con la bava alla bocca è considerato buon wrestling?

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Biada ha scritto:nikki cross già mi sta sulle palle, da quando fare finta di sbraitare con la bava alla bocca è considerato buon wrestling?
che discorso è...le sue capacità di lottare e le sue capacità di interpretare il personaggio sono due cose differenti...il fattoo che ti faccia cagare (legittimamente) la sua interpretazione del charachter non significa che non sappia lottare.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Un po' come dire "Cena fa schifo come lottatore perché si veste e si atteggia da coglione".

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Vabbè ma ragazzi, è Biada.
Troll conclamato e fan di Otunga, di che vi stupite?
Ignoratelo e basta.

Biada

Messaggio da Biada »

se si spaccia come brawler dovrebbe comportarsi come tale, evitare sofismi che non le riescono e soprattutto smettere di fingersi ''malata di mente''

lunedì ha provato a fare una cross arm neckbreaker, le è venuta orrenda, questo anche perchè non ha il fisico, troppo bassa

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Lo sai che non è lei a decidere come comportarsi vero?

Biada

Messaggio da Biada »

Santino ha scritto:Lo sai che non è lei a decidere come comportarsi vero?
ma cosa c'entra?! immagino tu non abbia mai detto nulla a nessun wrestler in quanto scriptati

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

deadman3:16 ha scritto:Vabbè ma ragazzi, è Biada.
Troll conclamato e fan di Otunga, di che vi stupite?
Ignoratelo e basta.
Otunga era un signor wrestler :sorridente:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Biada

:almostlaughing:

Otunga

:divertito1:

I due Colon

:sorridente:

Tutto il resto del mondo sono raccomandati pagati dalla Casta McMahoniana e dal Movimento Internet Darlings

:divertito2:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

RowdyRousey ha scritto:Dove sta scritto che sostenere la Women's revolution vada contro il segmento di Alexa?
Il punto della Women's revolution era dare spazio alle donne, dare match e segmenti con minutaggio e storie all'altezza di quelli degli uomini, non sta scritto da nessuna parte che nello show non possano coesistere Sasha vs Ronda con un minutaggio da 15 minuti e 2 minuti in cui la figa di turno gioca sull'equivoco sessuale. Esattamente come per un Cena vs Balor può esistere un Maverick che si piscia sotto o un Big Show che caga il burrito del giorno prima
No allora, chiariamo subito.

Io sono d'accordissimo con te, io sono contro la santificazione dell'immagine femminile solo perché siamo in pieno #Metoo. il Wrestling è narrativa e se in tale contesto si richiede che una donna sia stronza, traditrice, di facili costumi e che venga menata sul ring io mi trovo d'accordo (riguardo l'ultima affermazione mica sto dicendo che sono a favore della violenza sulle donne, dico che se in WWE i segmenti in cui le donne menano gli uomini sono all'ordine del giorno a questo punto datemi dei match inter-gender come avviene in altre federazioni, mettendo DAVVERO uomo e donna sullo stesso piano).

Quello che io contesto è che il segmento di Alexa Bliss NON HA SENSO. È fine a se stesso, narrativamente fa acqua da tutte le parti, oggettifica la protagonista senza un vero motivo e finisce lì, senza alcune conseguenze di sorta. "Falla spogliare, così de botto" semi cit.

Mostrare LA SCHIENA della Bliss (manco il sedere o il seno, la schiena) giusto per alzare gli ascolti è abbastanza ipocrita da parte di quelli che poi millantano di aver creato la Womens (R)Evolution. Il segmento di Maverick, almeno, aveva un senso narrativo. Era terribilmente cringe, ma il senso c'era.

Rispondi