NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 13 (World Tag League+Road to)
Stavano andando bene, per quelle che sono le possibilità dei due (ripeterò per sempre che Kushida è un onesto mestierante che ha capito appieno come sfruttare ogni situazione), e poi dal nulla è finito. Boh. - 6,5
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Che belloStefano97 ha scritto:Sono tornati anche i pantaloncini![]()
![]()
Non può perdere

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La reversal della rainmaker in blade runner e la vittoria mi ha fatto cadere la mascella a terra.
Ma non sono d'accordo, tutto dalla presentazione, all'entrata di Okada, alla prima parte del match, tutto portava a pensare che Okada era tornato, che Okada poteva spazzare via Jay White (che poteva sopravvivere solo con l'aiuto di Gedo, che comunque è stato quasi ininfluente perché Okada è stato bravo ad annullarlo). Invece, sorpresone, ma costruito bene beneGeno ha scritto:Che match del cazzo.
Carino il finale
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Completamente inaspettato per me. Sia il risultato, ero sicuro al 100% avrebbe vinto Okada, sia la qualità, mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi. L'hanno impostato bene, senza tempi morti, senza rotture di cazzo, andando dritto al punto fin da subito, coi giusti spot al punto giusto. - 7,5