Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j ha scritto:Diabolik e Pluto sono due ultras
La firma è "Direttivo Diabolik Pluto".
Fossero due singoli soggetti con l'autorità di fare un comunicato distribuito in tutta la curva sarebbero sicuramente noti a Digos & co.
Mi sembra una buffonata.
Trovo più grave la curva a Verona chiusa, per dirne una.
lando ha scritto:
La firma è "Direttivo Diabolik Pluto".
Fossero due singoli soggetti con l'autorità di fare un comunicato distribuito in tutta la curva sarebbero sicuramente noti a Digos & co.
Mi sembra una buffonata.
Trovo più grave la curva a Verona chiusa, per dirne una.
Diabolik e Pluto sono due ultras tra i più importanti degli "Irriducibili", il primo è un truffatore e il secondo un affiliato ai clan di Acilia. Dopo ti mando qualche link perché ora sto usando il cell.
chrisy2j ha scritto:
Diabolik e Pluto sono due ultras tra i più importanti degli "Irriducibili", il primo è un truffatore e il secondo un affiliato ai clan di Acilia. Dopo ti mando qualche link perché ora sto usando il cell.
A saperlo mi sarei visto l'Empoli che a quanto leggo ha giocato una buona partita, chiedo conferma ad Impreza.
Inter imbarazzante, partita già vista e rivista, squadra che improvvisamente scompare e offre il peggio di sè manifestando anche la totale incapacità nei momenti di difficoltà di sistemarsi più bassa e accorta per evitare guai peggiori.
Vorrei capire come si pensa di migliorare la manovra dal momento che solo Skriniar garantisce maggiore qualità in costruzione rispetto a chi l'ha sostituito oggi.
A prescindere dal risultato Spalletti ha bisogno di tempo, tra Infortuni, nazionali appena rientrati e giocatori nuovi penso che meriti 5-6 gare per assimilare un po' il tutto.
Il mercato dell'Inter è ottimo ma è folle sentenziare l'Inter come anti Juve (quindi avanti a noi) cosi come il Napoli da quinto posto nelle imbarazzanti griglie di partenza.
Sono due squadre forti ma poi sarà il campo il giudice sovrano e stabilirà chi sarà davanti rispetto all'altra.
Ma come può l'Inter, che si è a stento rinforzata e ha il doppio impegno con una rosa corta e non abituata, contendere il secondo posto ad un Napoli rodato e allenato da un mister che è diverso da Sarri ma rimane fortissimo?
La squadra è da quarto/quinto posto e si firma per arrivarci nuovamente a dieci dalla fine, il tempo chiaramente va concesso ma certe lacune rimarranno e saranno poco incisive solo contro squadre davvero scarse e contro quelle che non ti costringeranno a fare la partita.
Poi è chiaro che con una condizione fisica decente e Mysto terzino al posto di Dalbert magari la giochi meno peggio, quello che rimane è il piano gara sbagliato e una formazione iniziale decisamente cannata.