WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
- john1094
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Far assaporare 'sto cazzo di match atteso da anni e che si potrebbe verificare in questa WM, seppur fuori tempo massimo, e poi non farlo mi sembra una cazzata seppur la storia di una non apparizione di Taker sia coerente.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Con la differenza che quei due feud da te citati erano possibili grazie anche all'età e alla condizione fisica degli atleti protagonisti.Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè, non si potrebbe dire che non sia un program lungimirante nel caso, certo, il discorso è anche che in WWE non sanno costruire questo tipo di rivalità, basti vedere Lesnar-Reigns o Rocky-Cena.
NB:
Per chi volesse vedere un program di un anno ben realizzato li rimando al feud tra El Generico e Kevin Steen tra Final Battle 2009 e Final Battle 2010 in ROH, di seguito un link con riassunto esplicativo:
https://camelclutchblog.com/roh-final-b ... -generico/" onclick="window.open(this.href);return false;
Con Taker avresti un 54enne che ormai non ne ha più da 3 anni buoni e un 41enne che ormai sta più in giro per programmi e set cinematografici (giustamente eh) che sul ring, ed è un mix potenzialmente devastante.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Sarebbe davvero coerente se il match non ci fosse proprio nella vita, a sto punto.john1094 ha scritto:Far assaporare 'sto cazzo di match atteso da anni e che si potrebbe verificare in questa WM, seppur fuori tempo massimo, e poi non farlo mi sembra una cazzata seppur la storia di una non apparizione di Taker sia coerente.
Perché non accettare per questa WM ma per la prossima sì?

-
Liam
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Perché si è abbastanza inchinato lo scorso anno, non mi sembra giusto che si inchini pure a John Cena.PaulSacz ha scritto:
Sarebbe davvero coerente se il match non ci fosse proprio nella vita, a sto punto.
Perché non accettare per questa WM ma per la prossima sì?
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ma infatti per quanto potesse essere una merda il match con Reings, il finale è stato comunque bellissimo ed emozionante.Liam ha scritto:
Perché si è abbastanza inchinato lo scorso anno, non mi sembra giusto che si inchini pure a John Cena.
Eh ok il discorso fila, ma in chiave di "sceneggiatura" Taker perché dovrebbe fanculizzare Cena ma accettare per l'anno dopo? Non è che abbia molto senso.
-
Liam
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Pensala in modo di entrate economiche, Cena vs. Taker come incontro che potrebbe chiudere una carriera crea un interesse maggiore rispetto ad un match per il titolo tra Lesnar e Reigns.PaulSacz ha scritto:
Ma infatti per quanto potesse essere una merda il match con Reings, il finale è stato comunque bellissimo ed emozionante.
Eh ok il discorso fila, ma in chiave di "sceneggiatura" Taker perché dovrebbe fanculizzare Cena ma accettare per l'anno dopo? Non è che abbia molto senso.
Poi nel frattempo crei l'attesa, e magari (se ne hanno intenzione) potrebbero creare qualcosa durante l'anno.
Edit. Aggiungo, Taker è stato offeso personalmente in storyline da Cena, pensa che un anno dopo per un Lesnar che si vantava di averlo battuto ha sancito un Hell in a cell.
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
ma infatti sarebbe sicuramente la scelta migliore. Cena-Taker è un match troppo grande ancora oggi per farlo improvvisato senza annunci promo ecc.Liam ha scritto:
Pensala in modo di entrate economiche, Cena vs. Taker come incontro che potrebbe chiudere una carriera crea un interesse maggiore rispetto ad un match per il titolo tra Lesnar e Reigns.
Poi nel frattempo crei l'attesa, e magari (se ne hanno intenzione) potrebbero creare qualcosa durante l'anno.
il problema secondo me continuano ad essere le condizioni e l'età di Taker, non so quanto la WWE possa fidarsi di annunciare questo match un anno prima.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ma se in questo anno di tempo uno dei due si rompe e salta WM 35 che famo? Rinviamo ancora di un anno, a WM 36? 

- john1094
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Ma non è nemmeno coerente che a WM risponda ma a RAW non se l'è cagato di striscio.PaulSacz ha scritto:
Sarebbe davvero coerente se il match non ci fosse proprio nella vita, a sto punto.
Perché non accettare per questa WM ma per la prossima sì?
Però non puoi far annusare 'sto match per un mese e poi non farlo.
- RaterRStar
- Messaggi: 5079
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
- Città: Roma
- Località: ROMA
- Contatta:
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Proseguono i lavori di costruzione dell'impianto scenico di Wrestlemania
Nello spoiler lo stato dei lavori, devo dire che ci siamo anche se mi lasciano perplesse delle scelte ma c'è da aspettare il prodotto finito.
Nello spoiler lo stato dei lavori, devo dire che ci siamo anche se mi lasciano perplesse delle scelte ma c'è da aspettare il prodotto finito.
Spoiler:
- RaterRStar
- Messaggi: 5079
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
- Città: Roma
- Località: ROMA
- Contatta:
Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread
Piccola domanda "pratica":
Nei precedenti anni il topic di WrestleMania veniva pinnato in alto. Come mai quest'anno non è stato fatto?
Posso dire una cosa? Avrebbe giovato quest'edizione di più tempo vista la probabile qualità dei matches?
Mi sembra tutto abbastanza sacrificato e dei wrestler per raccontare il dolore e la fatica ce ne sono.
Contando lo schema di 3 matches nel Pre Show e Nove (dieci) nella main card.
Forse è poco lo spazio per tutto ciò?
Ne ho una paura immensa.
Nei precedenti anni il topic di WrestleMania veniva pinnato in alto. Come mai quest'anno non è stato fatto?
Posso dire una cosa? Avrebbe giovato quest'edizione di più tempo vista la probabile qualità dei matches?
Mi sembra tutto abbastanza sacrificato e dei wrestler per raccontare il dolore e la fatica ce ne sono.
Contando lo schema di 3 matches nel Pre Show e Nove (dieci) nella main card.
Forse è poco lo spazio per tutto ciò?
Ne ho una paura immensa.



