Ah, dimenticavo la cosa più importante: MEGAODIATO

Ti si vuole bene comunque, tranne quelli che ti megaodiano, loro no
Infatti io non penso che tu sia fesso perche secondo me tu non credi a quello che scrivi. Se credessi veramente a Benoit che compra la vittoria etc. saresti fesso.Colosso ha scritto:
Anche io se è per questo posso essere definito in ogni modo tranne che fesso.
In realtà il napoli ha pure meno di tifosi ma un thread più attivo. Semplicemente credo che ci siamo tutti rotti le palle di commentare la stessa stagione che va avanti da 6 anni, a forza di scrivere le stesse cose abbiamo consumato tastiere & fegato. Poi per quanto mi riguarda col ritiro del Capitano10 c'è ancora meno voglia di seguire.Emperador Horace ha scritto:Perché il thread della Roma è sempre quello meno uppato? Pochi tifosi (tu, Sacopus, Jolly, Prizefighter e Master of ROH se ricordo bene) o grande amarezza?
Tea te e kta chi è più zemaniano?
Si fece una sorta di addio al celibato.Emperador Horace ha scritto:Era tornato qualche settimana a inizio 2016, però ci aveva avvisato che sarebbe sparito una volta cominciato a lavorare e così è stato.
ahahahEmperador Horace ha scritto:Però Zeman ha allenato a Lugano, la città di kta, e invece si è sempre tenuto lontano dall'Ostia Mare.