Shiozaki vs Kaito Kiyomiya: non lo dicono espressamente ma di fatto questa serie di match del ragazzo sarebbe la classica serie di incontri trial. Stavolta si affrontano con la scusa della preparazione in vista della Tag League. Molto buono tra l'altro.
Minoru Tanaka & Yoshinari Ogawa vs Hi69 & Taiji Ishimori, titoli Jr Tag: questo è il match che ha segnato la fuga di Ishimori e che a quanto pare ha fatto avvelenare Ogawa. Di per sé l'incontro non è male ma di fatto è inutile visto che il giorno dopo c'è scioglimento dei 2 team e le cinte vengono rese vacanti.
Daisuke Harada vs HAYATA, titolo GHC Jr: Ecco, la gestione del titolo Jr invece è la cosa che mi piace di più della NOAH. Anche in questo caso il match viene molto bene e Harada continua a dimostrare di essere il Jr Ace dell'Arca.
Katsuhiko Nakajima & Masa Kitamiya vs Mohammed Yone & Quiet Storm, titoli GHC Heavy Tag: Purtroppo il regno dei 50FP è stato completamente inutile

Kenoh vs Sugiura, titolo GHC Heavy: il match è bello. Molto bello, anche. Però che tristezza che siamo tornati alla vecchia NOAH di 10 anni fa, questa è la replica dei primi regni di Morishima e di Shiozaki: difese con zero credibilità e job alla prima difesa vera, che tutto fanno tranne che legittimare un campione giovane. Questi non hanno davvero imparato niente, assurdo.
Ho visto un sacco di recensioni entusiastiche per questo show ma purtroppo non sono d'accordo. E' vero che il workrate è tutto di qualità alta, però a livello generale non si respira quel senso di rinnovamento che invece si sentiva nella BJW e nella AJPW di inizio ricostruzione. Mi dispiace dirlo ma tra le idee assurde di Uchida e la visione confusa di Taue e Marufuji la NOAH sembra tornata la parodia di se stessa di qualche anno fa. A questo punto sono tornati la fed perfetta per chi cerca workrate casuale, che può apprezzare meglio di chi si vede tutti gli show, esattamente come nel periodo del primo declino.