si trova gia questa puntata da qualche parte?Horace Hogan ha scritto:Finito ora di vedere la nuova puntata, sempre in modalità documentario su Miss USA. L'allenamento speciale con Bill Demott non è stato granché, qualche giorno fa ho visto una puntata di MTV Made in cui AJ Styles allenava una ragazza delle superiori per un match in TNA, e le dava delle legnate pazzesche, invece Demott è stato molto delicato con Rima.
Il barbetta Andy mi ha convinto di più delle altre volte, più che altro l'ho finalmente notato. Jeremiah, Luke e Martin sembrano i migliori.
Eliminazione finale che ci sta, ma mi dispiace lo stesso.
Ma Booker T viene pagato per fare questo programma?
Tough Enough
- eric cantona
- Città: milano
Re: Tough Enough
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Sì, è stata girata nel 2009, c'erano ancora Taylor Wilde, Black Machismo e Consequences Creed.
Qua c'è qualcosa, la puntata sembra essere la numero 19 della decima stagione, vedi se si riesce a recuperare da qualche parte.
http://www.mtv.com/videos/life-after-ma" onclick="window.open(this.href);return false; ... list.jhtml
Qua c'è qualcosa, la puntata sembra essere la numero 19 della decima stagione, vedi se si riesce a recuperare da qualche parte.
http://www.mtv.com/videos/life-after-ma" onclick="window.open(this.href);return false; ... list.jhtml
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/04/2015, 19:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: torino
- Has thanked: 3 times
E bravo Julio Cesar!!!
La prossima puntata sarà carina, visto che nel preview hanno fatto vedere un Booker T incazzato con Ryan!!!
Una volta su MTV Made erano andati anche i MCMG
La prossima puntata sarà carina, visto che nel preview hanno fatto vedere un Booker T incazzato con Ryan!!!
Una volta su MTV Made erano andati anche i MCMG
Peccato per l'eliminazione di Rima, ma ho l'impressione che in WWE ci arriverà comunque (ha mostrato una determinazione che là dentro forse nessuno ha, c'è chi si sente già main eventer tra un po'...)...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Beh ma alla fine anche Austin l'ha detto: la volontà c'è, il cuore anche, ma il resto è praticamente nullo.. Rima deve lavorarci su parecchio se vuole avere delle possibilità, così com'è è improponibile..
Quindi mi aspetto che fra un mesetto debutti in un live show
Quindi mi aspetto che fra un mesetto debutti in un live show

- thewhaizer
Tra l'altro, oltre alla determinazione e bla bla bla... va anche detto che l'hanno tenuta dentro un mese così da far conoscere il prodotto e fidelizzare anche a chi del wrestling frega meno di zero (diciamocelo, se Miss Italia venisse messa in un programma simile qua in Italia, di sicuro ci sarebbero milioni di persone a guardarlo).
Non ti piace il wrestling ma ti interessa cosa fa sta zozza? Bene, intanto hai seguito il programma, magari ti sei pure affezionato ad altri protagonisti, ed ora continui a seguirlo... Direi che come tempistiche la wwe ha fatto la scelta migliore ad eliminarla ora, portarla ulteriormente avanti sarebbe stata una farsa...
Per il resto Martin continua a vincere prove e Luke si dimostra insofferente a questo...
Ci avrei visto bene un Vittorio del GF9 in sto programma
Non ti piace il wrestling ma ti interessa cosa fa sta zozza? Bene, intanto hai seguito il programma, magari ti sei pure affezionato ad altri protagonisti, ed ora continui a seguirlo... Direi che come tempistiche la wwe ha fatto la scelta migliore ad eliminarla ora, portarla ulteriormente avanti sarebbe stata una farsa...
Per il resto Martin continua a vincere prove e Luke si dimostra insofferente a questo...
Ci avrei visto bene un Vittorio del GF9 in sto programma

- MacheteKowalski
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ahimé, mi sa che hai ragione. Eric è come il giudice Flacco, che è Flacco di nome e di fatto.MacheteKowalski ha scritto:Lunedì prossimo Eric deve sloggiare..
-
- Città: torino
- Has thanked: 3 times
secondo me silurano Ryan (ma anche io spero in Eric)MacheteKowalski ha scritto:Lunedì prossimo Eric deve sloggiare..
- Electrifying Man
- Città: #Awesome
- MacheteKowalski
Per me no, alla fine Ryan è un osservato speciale soprattutto da DeMott, e fa mantenere alto l'interesse nei suoi confronti.pizzicagnolo ha scritto:
secondo me silurano Ryan (ma anche io spero in Eric)
Eric è un mastodonte con la resistenza di un pulcino, e a parte fare la faccia da sconsolato non sta mostrando molto altro..
- Caparezza 1#fan
- Città: Pramaggiore
infatti eric è veramente improponibile alla prossima puntata DEVE sloggiare. Ma quanto è stanto stronzo Demott quando si è messo a ridere come un matto alla caduta di eric con i pattini?!MacheteKowalski ha scritto:
Per me no, alla fine Ryan è un osservato speciale soprattutto da DeMott, e fa mantenere alto l'interesse nei suoi confronti.
Eric è un mastodonte con la resistenza di un pulcino, e a parte fare la faccia da sconsolato non sta mostrando molto altro..

- Markhardy85
secondo me Jeremiah è uno spettacolo! poi i suoi denti
non avrà una tecnica fantastica ma è anche vero che ha 0 esperienza.
è un personaggio!!

non avrà una tecnica fantastica ma è anche vero che ha 0 esperienza.
è un personaggio!!

- TheÐegeneratɵdX
E Rima affanculo. Era pure inevitabile, c'han messo tutta la pazienza possibile, ma era troppo na sega.
Chiaramente la rivedremo.
Chiaramente la rivedremo.