WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto:
Sei te che li stai giustificando e che dice che è la naturale "conseguenza" "lo volete capire". :facepalm2:
E' una decisione del cazzo mandare Balor a farsi squashare contro Kane. Al di là di Kane 140enne, e Balor non demone. Balor ha vinto contro il nome più grosso di Smackdown e non serve ad un cazzo. Kane batte Balor perché poi deve jobbare a Strowman. Manda over Kane sacrificando gente che puoi effettivamente sacrificare.
ho detto che non mi stupisce, visto come lo hanno riproposto dal suo ritorno lunedi scorso, che Kane abbia battuto Balor, non che nel complesso sia una scelta pessima, questo è pacifico

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Questo è peggio del loro booking standard. Questa puntata è peggio della loro scrittura standard.
L'unica cosa sensata è Alicia capitano del team Raw, perché il titolo di capitano non serve ad una minchia e ci puoi fare i siparietti comedy (sia se il team vince sia se perde).
Il resto è la fiera del non-sense. Tipo Mickie che stende Alexa dopo che ha perso pulito la sera prima come un'idiota.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

KaiserSp ha scritto: per me invece è il concetto di SS stesso ad essere anacronistico

misteriosamente, in un determinato periodo dell'anno, gente abituata a risolvere in maniera autonoma i proprio problemi sul ring sente l'impulso improvviso di coalizzarsi contro un'altra squadra composta da gente dello schieramento avverso, anche essa misteriosamente aggregatasi proprio nelle stesse settimane

e tutto questo avendo in premio... nulla!

no, davvero, SS è il più debole dei big four proprio perchè in palio non c'è nulla... non so, io darei ai membri non eliminati della squadra vincitrice la possibilità di entrare negli ultimi 10 della rumble, oppure una title shot, oppure altro, ma cmq un qualcosa di "ambito"
È una cosa del tipo “mettiamo da parte i rancori tra di noi e uniamoci contro il nemico comune per dimostrare che siamo lo show superiore”.

Ha senso? Beh mica tanto, ma è la WWE, tutto nella norma insomma :boh1:

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Meglio un giorno nei panni dell'autore del topic che 100 da quell'altro lì.

It's always a pleasure to push that "!" button.

Vai, hai il mio sostegno Gol D. Bicore.

Se ci focalizziamo sul l'anacronismo di Kane nel 2017 si, fa cagare. Ma devo ammettere che l'unica soluzione per guadagnare credibilità era dargli una vittoria, e gli è toccato Balor. Il problema della WWE è che un giorno perdi e l'altro vinci, come una cazzo di pendolo che oscilla da una parte all'altra senza andare mai over, come ha detto qualcuno. In ogni caso poco male, Strowman lo sdruma e si leva dalle palle di nuovo.

Mi ha fomentato l'invasione di Smackdown, senza stare a fare mille discussioni sociopolitiche e culturali sul perché prima si cavano gli occhi fra loro e poi si coalizzano contro i rossi. Guardo l'atto in se, e quello che mi rimane è che voglio vedere che succede le prossime settimane.

#mangiamerdasincedayoneish
#mangiamerdapride

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

OrobiCore ha scritto: Fuori le ipotesi, sono curioso. :esterefatto:
Lo sanno tutti che questo è il periodo migliore per farsi notare in vista degli Awards. Perché pensi che Colosso sia rientrato adesso? Le persone che ne controllano il marchio stanno cercando un rilancio del brand tramite i premi.
Anche tu scrivi talmente tanto che mi e' venuto il dubbio che potresti essere due o tre persone. Cab propendeva per un RatedRqualcosa.
O forse sono io che scrivo talmente lentamente che mi sembra di essere circondato da tanti Flash e Quicksilver.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Immagine

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Heyman ha giusto un attimo seppellito Mahal. Non capisco come stanno gestendo la cosa, continua ad essere un jobber ma con la cinta più importante di SD. Boh.

Il segmento del Main Event, per quanto realizzato in maniera pure carina, è una cagata per più ragioni. La prima e principale è che ancora una volta la brand war non ha senso di esistere. Non c'è nessuna conseguenza, niente in palio, niente se non poter dire "siamo il brand migliore", cosa che puntualmente non viene mai più ribadita fino all'anno successivo. Sembra di essere a Bragging Rights. Secondariamente, ad andare a distruggere il roster di Raw c'erano dei BABYFACE di SD come Styles, Nakamura, Becky, Dillinger, il fottuto New Day. Che senso ha? Soprattutto con la storyline in atto in cui Owens e Zayn (che fortunatamente non erano a Raw ieri sera) accusano Shane di essere sostanzialmente un pezzo di merda, che senso ha avuto questo segmento? Gli hai praticamente dato ragione, e Owens e Zayn dovrebbero essere i top heel a SmackDown. Oh, a proposito, immagino che anche loro due finiranno per forza di cose invischiati nel 5vs5 dato che alle Series tutti i match saranno della brand war, magari a fianco di Shane, un ottimo modo per far calare il momentum dell'unica storyline interessante in WWE al momento. E sì, ovviamente nel caso faranno in modo di costruirci qualcosa intorno (come Ambrose che distrugge Styles l'anno scorso), ma perché? Perché sacrificare la coerenza della narrazione per un'attrazione (la brand war) che di attrattiva non ne ha più? Quanti fan occasionali o mark verranno richiamati da questo angle? Disastroso.

P.S: Unico spunto interessante Chad Gable che corre a gonfiare di botte Jordan.

Edit: Ah, me ne son ricordato dopo, vogliam parlare della neominaccia Kane, di Lesnar e tutti gli altri vari top heel di Raw che sono magicamente scomparsi nel ME?
Ultima modifica di CM-Cena il 24/10/2017, 15:35, modificato 1 volta in totale.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

L'ho già scritto nell'altro topic, spero non facciano la minchiata di inserire KO e Zayn nel 5 vs 5, questi 2 devono interferire a match in corso e far perdere il team di Sd (o quantomeno devono interferire per far eliminare Shane qualora scendesse in campo)

Gable che attacca per primo Jordan mi ha fatto ridere, come mi hanno fatto ridere Nakamura, Becky e quelli del New Day che si atteggiano a bulli della situazione. Però effettivamente non ha un cazzarola di senso

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Gable che attacca Jordan almeno ha senso, Becky che fa la bulla dopo tutti i promo fatti a Smackdown è una cosa che mi ha messo tristezza (come Bayley che fa il pestaggio un anno fa).

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto: Lo sanno tutti che questo è il periodo migliore per farsi notare in vista degli Awards. Perché pensi che Colosso sia rientrato adesso? Le persone che ne controllano il marchio stanno cercando un rilancio del brand tramite i premi.
Anche tu scrivi talmente tanto che mi e' venuto il dubbio che potresti essere due o tre persone. Cab propendeva per un RatedRqualcosa.
O forse sono io che scrivo talmente lentamente che mi sembra di essere circondato da tanti Flash e Quicksilver.
Il brand?
Perdonami ma non ho capito niente.
Quando fate riferimento alle dinamiche interne del forum non c'arrivo proprio. Di Colosso so poco, tolta la sua aura leggendaria e i convenevoli che ci siamo scambiati in questo thread. Cab non mi sovviene, forse non l'ho mai incrociato.

Gli "Awards" sarebbero dei premi tra utenti, li conferiscono i redattori del sito o i moderatori, o è un appuntamento esterno?
Se sono premi interni, immagino che la quantità di messaggi non sia un criterio di assegnazione. O almeno lo spero. In ogni caso salvo questi giorni non dovrei mantenere un gran ritmo. In questo thread sono stato interpellato più volte e mi sono fatto la diretta, ma sul secondo non garantisco nulla mentre il primo spero si dissipi un po' alla volta.

Comunque sia, è possibile chiamarsi fuori dai candidati?
O meglio, non vorrei sembrare sbruffone, non conoscendo criteri e categorie, ma in ogni caso preferirei non essere considerato.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Ricordiamo che Zayn dovrebbe essere heel ora, e non c'è alcun modo di dargli torto.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

CM-Cena ha scritto: Ricordiamo che Zayn dovrebbe essere heel ora, e non c'è alcun modo di dargli torto.
Il che in teoria non sarebbe una cosa negativa (le famose scale di grigio, il "cross the line" ecc.), perchè si verrebbe a creare un dualismo interessante.
Ma solo in teoria, visto che è di WWE che stiamo parlando

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

The master of ROH ha scritto:
Il che in teoria non sarebbe una cosa negativa (le famose scale di grigio, il "cross the line" ecc.), perchè si verrebbe a creare un dualismo interessante.
Ma solo in teoria, visto che è di WWE che stiamo parlando
Eh si, esattamente. Perché mi gaserei pure, esistesse il grigio in WWE. Ma non c'è.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Owens e Zayn hanno avuto ragione su Shane

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

OrobiCore ha scritto: Il brand?
Perdonami ma non ho capito niente.
Quando fate riferimento alle dinamiche interne del forum non c'arrivo proprio. Di Colosso so poco, tolta la sua aura leggendaria e i convenevoli che ci siamo scambiati in questo thread. Cab non mi sovviene, forse non l'ho mai incrociato.

Gli "Awards" sarebbero dei premi tra utenti, li conferiscono i redattori del sito o i moderatori, o è un appuntamento esterno?
Se sono premi interni, immagino che la quantità di messaggi non sia un criterio di assegnazione. O almeno lo spero. In ogni caso salvo questi giorni non dovrei mantenere un gran ritmo. In questo thread sono stato interpellato più volte e mi sono fatto la diretta, ma sul secondo non garantisco nulla mentre il primo spero si dissipi un po' alla volta.

Comunque sia, è possibile chiamarsi fuori dai candidati?
O meglio, non vorrei sembrare sbruffone, non conoscendo criteri e categorie, ma in ogni caso preferirei non essere considerato.
Bella strategia, scrivi che non vuoi farti votare così sai che per ripicca ti inonderemo di preferenze :intelligente:
È la stessa tecnica di Karl :almostlaughing:

Comunque faccio riferimento alla vecchia leggenda secondo cui Colosso sarebbe un nick gestito da più persone, che poi si è estesa anche ad altri utenti in altre circostanze. Colosso ormai è un nome in discesa, ma lui/loro preferisce/preferiscono sparire piuttosto che darsi una rinfrescatina.
Cab è -CabaretVoltaire-, UOTY 2015.

Non mi sembri un tipo particolarmente dedito al basso profilo, magari a forza di stare al centro dell'attenzione troverai il tempo per essere più presente qui, attratto da tante lusinghe.

Rispondi