Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karl Gotch ha scritto:
E se invece non gli piacesse la sua vita reale e si rifugiasse nel forum per sfuggire alla dura realtà del mondo?
Ma allora sarebbe così anche per te in piccola parte, o c'è un numero di post oltre il quale vale quello che tu dici?
Magari anche tu vorresti sfuggire meglio dalla dura realtà del mondo, ma non hai la possibilità, lui invece ce l'ha.
Karl Gotch ha scritto:
Citing invece è qui da solo 1 anno e 4 mesi, un terzo di quanto ci sono stato io; eppure ha fatto 9.320 post, quasi il quadruplo dei miei.
E non hai considerato i 2400 e passa che ha sull'altro forum.
Ankie ha scritto:
Ma allora sarebbe così anche per te in piccola parte, o c'è un numero di post oltre il quale vale quello che tu dici?
Magari anche tu vorresti sfuggire meglio dalla dura realtà del mondo, ma non hai la possibilità, lui invece ce l'ha.
Sì, immagino che ci sarà un rapporto tempo/numero di post oltre il quale vale quello che dico.
I cinquanta utenti con più post del forum si sono tutti iscritti nel 2010-2012, solo Mustoni è del 2016
Io accetto la dura realtà del mondo così com'è
Lo dite come se fossero i vostri tempi pre-Gangnam Style in cui dovevi connetterti col computer.
Ormai basta un piano tariffario decente ed un cellulare per accedere qui, tipo mentre sei in bagno, in fila o durante l'ora di religione o in fila o mentre sei ad un matrimonio di merda sulle montagne di due persone che manco conosci(vagamente biografico come esempio)
Karl Gotch ha scritto:
Ah, posti sul forum mentre caghi.
Ecco perché nei tuoi post dici sempre cagate
Però Citing non prende di mira mai nessuno.
I tuoi ripetuti attacchi nei confronti di Plunge invece potrebbero nascondere una tua frustrazione verso la dura realtà che sfoghi qui in questa realtà virtuale dove nessuno può prenderti a ceffoni se gli dici qualcosa.
Ankie ha scritto:dove nessuno può prenderti a ceffoni se gli dici qualcosa.
Questo in realtà l'avevo teorizzato io quando altri prendevano di mira me
E poi non sono attacchi, sarebbero battute (che poi non facciano ridere è un'altra questione, bisognerebbe aprire un topic a parte). Il Pepsi alla fine è OK
Piuttosto, vogliamo parlare dei tuoi attacchi nei confronti di Cheating?
Ankie ha scritto:
Che puttana che sei.
Non ti si può lasciare un attimo solo che ti metti a markare gente un po' ovunque.
Ankie ha scritto:
Che puttana Citing, Mamma Napulè.
Sono solo deluso da come ha lasciato andare il progetto sulla AJPW dei 90s. Deluso.
Io invece mi stavo chiedendo, che ci stanno a fare dopo anni e anni ancora sul Forum tutti quei midcarders che non hanno mai ricevuto uno straccio di riconoscimento, mi riferisco ai Delphi, ai Myles, agli SpecialOne, insomma la classica gente che vedi e rivedi tutti i giorni per strada ma che non noti.