WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAW SEX - 20/03/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Alexa ha preso diversi pin da Naomi, prima del suo regno, e durante.

La Luchadora era un match uno vs uno ufficiale (Becky ci ha avuto il rematch proprio grazie a quello).

Miz è stato pinnato da Ziggler e da Apollo crew in match non titolati, per dare poi loro i match titolati.

Cagematch non ha tutti i match degli show settimanali.

Poi il campione in generale dovrebbe perdere il meno possibile siamo d'accordo, ma nel caso Alexa qualche pin può prederlo tranquillamente, Bayley no (o meglio non così)
Infatti il pin in PPV con Naomi prima che vincesse il primo titolo l'abbiamo considerato tutti nosense. Tutti.

Quella roba con la Luchadora é un angle. Sotto forma di match ufficiale. Tipo tutto quello che fa Goldberg in questo stint.

Il pin contro Apollo l'ha preso al Tributo alle Truppe, che non é un vero show televisivo. Ziggler ha ottenuto il rematch mettendo in palio la carriera, prima non aveva mai pinnato Miz (toh, una narrazione fatta bene col face che vince alla fine e l'heel che perde alla fine, non a caso é discutibilmente il FOTY 2016 in WWE).

A me risulta che Cagematch abbia tutti gli show settimanali e persino gli house show. Se ti risulta diversamente, mi diresti quando Ziggler avrebbe battuto Miz prima del match di No Mercy? Io non lo ricordo.

Un pin ogni tanto, va bene, ma Alexa è già tipo al quarto o quinto dell'anno in tre mesi...

Su Bayley non commento perché ho promesso di non parlarne più. Però sì, il suo regno é imbarazzante, più a livello di scrittura (praticamente Charlotte é face) che di booking.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Lonewolf ha scritto:Miz si è preso anche un pin da Orton in puntata, quando subì due RKO consecutive
E' precedente a Summerslam, io ho parlato del periodo Summerslam-sconfitta con Ambrose, ovvero la parte migliore del regno di Miz (con l'intervallo Ziggler).
Ultima modifica di Mystogan il 21/03/2017, 15:30, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dite quel che volete, ma questo Owens-Jericho relegato al titolo US per lasciare il titolo Universal in una rivalità buildata dai video package è di una tristezza ammorbante.
Ammorbante.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Backbone Crusher ha scritto:Dite quel che volete, ma questo Owens-Jericho relegato al titolo US per lasciare il titolo Universal in una rivalità buildata dai video package è di una tristezza ammorbante.
Ammorbante.
Amen.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

Mystogan ha scritto: E' precedente a Summerslam, io ho parlato del periodo Summerslam-sconfitta con Ambrose, ovvero la parte migliore del regno di Miz (con l'intervallo Ziggler).
Ok scusa non avevo seguito bene il discorso

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:Concordo che Zayn è il nuovo Ziggler a Raw. Però al microfono mi piace tantissimo, spero che prima o poi capiscano che su di lui ci devono puntare.
Ma magari su di lui ci punteranno pure un giorno. Ma non tollero che venga giustificato un trattamento simile dove ormai ha credibilità zero ed ha Jobbato a chiunque dovesse essere pushato. Ha perso pure con Jericho in PPV che non ha bisogno di Push, per dire.

Dal dopo Owens a Battleground è stato il nulla, ha perso ogni feud ed ogni match che contava e tutti mi vengono a dire "Eh dai ma è stato 48 minuti sul ring alla Rumble"

Ah beh.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:Boh. Fino a quando l'ho vista in diretta è stata una buona puntata. L'ora e mezza successiva, da quel che ho letto, è da MEH.
Goldberg e Lesnar hanno un match a Wrestlemania. Giustamente Lesnar continua a fare F5 a Big Show nel post-show e a non spicciare una parola.
Bayley come Alexa Bliss come il Club. Eat Sleep Get Pin Repeat. Tra l'altro non vedo la necessità di aggiungere quel bidone. Anzi. Già sò che faranno lo spot che spacca le barricate col culo come ogni volta che combatte Nia Jax.
Strowman, boh. Reigns e Taker meh.
Io speravo che Steph licenziasse Zayn che poteva tranquillamente andarsene a SD dove mancano dei face come lui.
Ah, Stephanie McMahon ha ufficialmente rotto il cazzo. Certo, è l'heel più odiata. Però facesse vincere un confronto ad UN wrestler o UNA wrestler, come succedeva con Vince anni fà, magari avremmo qualcuno un pochettino più over. In pratica Steph colpisce Mick Foley, schiaffeggia tutti, li umilia e Foley se ne và senza insultarla e senza niente. Zayn interviene e non dice niente di che. In pratica lo scopo è far umiliare tutto il roster da Stephanie.

Dispiace solo che Balor non possa avere un match a Wrestlemania solo perchè non hanno piani per lui (ha già lottato in House Show).
È abbastanza evidente il motivo per cui non hanno piani per Balor quando ha già recuperato fisicamente, e questo rende ancor più tragicomica la situazione.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma esattamente, che cazzo di scrittura è Steph che licenzia i face, li umilia(Col Triplo che infierisce senza NESSUNISSIMA RIPERCUSSIONE! Almeno un altro Socko poteva farglielo, giusto per riequilibrare le cose) chiama gli sgherri kattivi e alla FINE ESCE VINCITRICE DA TUTTO! ZAYN PERDE PURE IL MATCH! MA CHE È OH, I McMahon si segano in tondo su loro stessi?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

PepsiPlunge ha scritto:Ma esattamente, che cazzo di scrittura è Steph che licenzia i face, li umilia(Col Triplo che infierisce senza NESSUNISSIMA RIPERCUSSIONE! Almeno un altro Socko poteva farglielo, giusto per riequilibrare le cose) chiama gli sgherri kattivi e alla FINE ESCE VINCITRICE DA TUTTO! ZAYN PERDE PURE IL MATCH! MA CHE È OH, I McMahon si segano in tondo su loro stessi?
Non sono d'accordo sui McMahon in generale.
Vince le sue umiliazioni, quando la storia lo richiedeva, se le è sempre prese, e non solo da Austin.

Qui il problema è l'ego gigantesco che hanno sia HHH che, soprattutto, Steph.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Belli abbronzati Joe (proprio caruccio durante l'esecuzione della Coquita) e il Triplo, comunque Aries è un ottimo imitatore :LOL:

Per quanto riguarda il pubblico, ovviamente condivido la perplessità riguardo certi cori che potevano risparmiarseli, comunque preferisco sempre un pubblico del genere (ma più cauto) che tiene vivo lo show anziché un pubblico morto che non accoglie (ad esempio) un ritorno di Rollins come meriterebbe.

Non capisco perché Zayn è andato ad interrompere Stephanie

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto: Non capisco perché Zayn è andato ad interrompere Stephanie
Perché Foley è l'unico che ha creduto in lui in questi mesi.

In pratica idea figa, uccisa dall'egocentrismo di Steph e dal push di Joe.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Che poi boh, più passa il tempo e più mi convinco che di Zayn non sappiano che farsene al di fuori del suo legame con Owens. Quanto tempo avrà passato a menarsi e interagire con lui da quando è nel main roster? Metà? Penso pure di più. Roba che diventa stucchevole, a un certo punto.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E in quest'ottica potrei anche apprezzare le interazioni con Bayley, Sheamus e Cesaro come team, in pratica sue creature oltre a Zayn. Peccato che l'Authority affossa chiunque.

Buono il match con Joe comunque.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Possibilità di Joe vs Zayn a Mania con il posto di Foley in palio?

Rispondi