Infatti il pin in PPV con Naomi prima che vincesse il primo titolo l'abbiamo considerato tutti nosense. Tutti.Joy Black ha scritto:Alexa ha preso diversi pin da Naomi, prima del suo regno, e durante.
La Luchadora era un match uno vs uno ufficiale (Becky ci ha avuto il rematch proprio grazie a quello).
Miz è stato pinnato da Ziggler e da Apollo crew in match non titolati, per dare poi loro i match titolati.
Cagematch non ha tutti i match degli show settimanali.
Poi il campione in generale dovrebbe perdere il meno possibile siamo d'accordo, ma nel caso Alexa qualche pin può prederlo tranquillamente, Bayley no (o meglio non così)
Quella roba con la Luchadora é un angle. Sotto forma di match ufficiale. Tipo tutto quello che fa Goldberg in questo stint.
Il pin contro Apollo l'ha preso al Tributo alle Truppe, che non é un vero show televisivo. Ziggler ha ottenuto il rematch mettendo in palio la carriera, prima non aveva mai pinnato Miz (toh, una narrazione fatta bene col face che vince alla fine e l'heel che perde alla fine, non a caso é discutibilmente il FOTY 2016 in WWE).
A me risulta che Cagematch abbia tutti gli show settimanali e persino gli house show. Se ti risulta diversamente, mi diresti quando Ziggler avrebbe battuto Miz prima del match di No Mercy? Io non lo ricordo.
Un pin ogni tanto, va bene, ma Alexa è già tipo al quarto o quinto dell'anno in tre mesi...
Su Bayley non commento perché ho promesso di non parlarne più. Però sì, il suo regno é imbarazzante, più a livello di scrittura (praticamente Charlotte é face) che di booking.