Ah, e Pratt, troppo tardi per lo spareggio, mi spiace

Per ora mai, perché hanno comprato solo gli episodi fin qui trasmessi.Davide93 ha scritto:Tranquillo Mystogan, lo si era capito che eri in linea con Mediaset non avendo dato punti a Black e Zamasu
Anzi Mediaset che voi sapete quando metterà in onda le nuove saghe di super ?
Infatti quando sono entrato per la prima volta in questo topic un'ora fa ero rimasto cosìDavide93 ha scritto:Tranquillo Mystogan, lo si era capito che eri in linea con Mediaset non avendo dato punti a Black e Zamasu
Anzi Mediaset che voi sapete quando metterà in onda le nuove saghe di super ?
I resti di Cooler nello spazio si sono fusi con una sorta di "Morte Nera" di Dragon Ball chiamata Big Getestar. E' tornato così in vita sotto forma di pianeta e ha prodotti Metal Cooler in serie finché Goku e Vegeta non hanno distrutto Big Getestar e con esso Cooler.Impreza ha scritto:Cooler- Boh. Quella roba dei Silver Cooler non credo manco di averla capita
Letto qualcosa. Cazzo si erano fumati?Mystogan ha scritto: I resti di Cooler nello spazio si sono fusi con una sorta di "Morte Nera" di Dragon Ball chiamata Big Getestar. E' tornato così in vita sotto forma di pianeta e ha prodotti Metal Cooler in serie finché Goku e Vegeta non hanno distrutto Big Getestar e con esso Cooler.
Molto figa, se non ricordo male, la comparsa dell'esercito di Metal Cooler.
Direi di si, tra lui e Zamasu rispetto a tutti gli altri personaggi c'è un abisso per i miei gusti. Dopo io adoro anche Whis e Lord Beerus, per il fatto che prima di tutto gli interessa mangiare e di tutto il resto sticazziMystogan ha scritto: Per quanto riguarda il suo arco, avrei voluto recuperarlo proprio perché mi dicono essere l'unico figo di Super, ma il mio Pc mi da problemi (grazie, Windows 10), non riesco a guardare manco One Piece e ho finito a fatica estrema Shingeki no Kyojin qualche settimana fa.