«Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - THE END

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball»

Messaggio da Mystogan »

Kennedy, edita, hai dato due "+1" e nessun "+2".

Ah, e Pratt, troppo tardi per lo spareggio, mi spiace :(

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Calma Mysto.

L'idea era quella di fare un TT nella fase successiva, ma Liam non ha fatto passare parecchio tempo dalla chiusura della seconda giornata, quindi lo convalido, anche perché se c'è possibilità di evitarli tanto meglio.

Black passa il turno, Kaioshin Il Sommo out.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Girone E:
Gotenks +1 Mai piaciuto, troppo infantile (che ci sta, dal punto di vista della storia, però non mi piace) :blink: Vabbé, punticino per l'importanza.
Zamasu +0 NA
Li Shenron +4 Il secondo degli unici due draghi fighi.
Radish +2 Uno dei motivi per cui odio Dragon Ball. Ditemi un rapporto tra fratelli in un manga meno cacato di questo. Punti solo per il design che é il più figo tra i Sayan (Broly escluso).
Cooler +3 Com'é che sta prendendo così pochi punti? :- Design fighissimo, un minimo vago di backstory, la versione Metal :love:
Androide N°15 +0 a differenza del 14 é brutto pure come design.
Majin Bu (solo malvagità) +0 il Bu più inutile.
Polunga +0 lo Shenron dei poveri.

Girone F:
Re Kaioh del Nord +3 Grandissimo :ave:
Majin Bu (ciccione) +2 Non mi piace, ma ha la sua importanza.
Chi Shenron +0 Brutto come il peccato.
Androide N°14 +0 Bel design, ma personaggio inutile.
Champa +0 NA
Whis +4 Il personaggio di Super che m'é piaciuto di più. Anzi, l'unico che m'é piaciuto, va. Specifico che sono in pari con Merdaset.
Re Vegeta +1 Bello, Vegeta con la barba.
Garlic Jr +0 Uno dei film che m'é piaciuto meno.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Girone E
Molto combattuto

Gotenks+4 Stupido e immaturo come pochi, ma ha fatto passare dei bei momenti. E il SSJ3, i fantasmini :godimento:

Zamasu +3 Sì, me lo sono spoilerato tempo addietro. Il suo progetto è veramente di livello superiore, e ad una certa mi ricorda "l'occhio lunare" in Naruto.

Li Shenron +1 Il boss finale di GT, merita quantomeno un punticino. Peccato per il finale stucchevole

Radish- Introduce la saga dei Sayan, credo che in qualsiasi altro girone sarebbe pure passato facilmente. E credo abbia avuto pure una delle morti più fighe nello Z

Cooler- Boh. Quella roba dei Silver Cooler non credo manco di averla capita

Androide N°15- Bender di Futurama

Majin Bu (solo malvagità)- Anche lui, forse un +1 l'avrebbe pure preso, ma credo sia il meno rilevante tra i Bu.

Polunga+2 Per importanza. E poi il miglior villain dello Z si è manifestato su Namec, volete mettere?

Girone F:
Re Kaioh del Nord +4- Immenso Re Kaioh. I migliori momenti comedy dello Z sono nati da lui :ave:

Majin Bu (ciccione) +2
La raffigurazione animata del ciccionutella. Però oltre all'importanza, mi piace, anche perché ha il design della cacca di Dr.Slump & Arale

Chi Shenron- Altro drago del GT di cui si poteva fare a meno

Androide N°14- Meh

Champa- Non ancora visto, ma credo sia importante in Super. Credo eh

Whis +3- È un bel personaggione. Comedy come quasi tutti in Super, ma lui ha quel British Humor Loris Santiano che lo distingue. Ah, all'inizio pensavo fosse un portaborse e poco più, e invece mi ha sorpreso.

Re Vegeta- Boh, potevano dargli un po' più di importanza. Era pur sempre il re cazzarola

Garlic Jr +1- A me non dispiaveva

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Girone E:
Gotenks
Zamasu +1
Li Shenron
Radish +3
Cooler +4
Androide N°15
Majin Bu (solo malvagità)
Polunga +2

Girone F:
Re Kaioh del Nord +3
Majin Bu (ciccione) +4
Chi Shenron
Androide N°14
Champa
Whis
Re Vegeta +2
Garlic Jr +1

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

Tranquillo Mystogan, lo si era capito che eri in linea con Mediaset non avendo dato punti a Black e Zamasu :D

Anzi Mediaset che voi sapete quando metterà in onda le nuove saghe di super ?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Davide93 ha scritto:Tranquillo Mystogan, lo si era capito che eri in linea con Mediaset non avendo dato punti a Black e Zamasu :D

Per ora mai, perché hanno comprato solo gli episodi fin qui trasmessi.

Si vocifera che abbiano preso anche quelli dal 27 al 53, ma non é ufficiale.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Davide93 ha scritto:Tranquillo Mystogan, lo si era capito che eri in linea con Mediaset non avendo dato punti a Black e Zamasu :D

Infatti quando sono entrato per la prima volta in questo topic un'ora fa ero rimasto così :shock quando ho letto Black che faceva lo spareggio per essere arrivato quarto a pari punti in uno dei tanti gironi da 8 di questo primo turno, poi ho pensato che evidentemente molta gente di Super ha visto solo quello mandato in onda su Mediaset.

Fino a poche settimane fa anch'io ero rimasto li, ma in alcune giornate, non avendo nulla da fare, ho dato un sbirciatina alla trama e una visionata a tantissime puntate successive. Non spoilererò nulla, ma lasciatemi dire che Zamasu e Black sono fighi duri. Due tra i migliori cattivi in assoluto, sicuramente entrambi da top 5 e probabilmente pure entrambi da podio, dal mio punto di vista.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Cooler- Boh. Quella roba dei Silver Cooler non credo manco di averla capita
I resti di Cooler nello spazio si sono fusi con una sorta di "Morte Nera" di Dragon Ball chiamata Big Getestar. E' tornato così in vita sotto forma di pianeta e ha prodotti Metal Cooler in serie finché Goku e Vegeta non hanno distrutto Big Getestar e con esso Cooler.

Molto figa, se non ricordo male, la comparsa dell'esercito di Metal Cooler.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Girone E:
Gotenks +3 non mi piace particolarmente però
Zamasu +4 miglior personaggio del Super con il suo odio verso gli esseri umani e tutto il resto
Li Shenron +1 mi aspettavo di meglio dal cattivo finale, anche come design non mi piace
Radish +2 il fratello sfigato di Goku con la forza di un saibamen ma la scena della sua morte è fighissima
Cooler troppo scopiazzato dal fratello
Androide N°15
Majin Bu (solo malvagità)
Polunga

Girone F:
Re Kaioh del Nord +4
Majin Bu (ciccione) +2 ha una certa importanza
Chi Shenron
Androide N°14
Champa
Whis +3 insieme a Bills mi sono piaciuti
Re Vegeta
Garlic Jr +1

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Comunque io avrei dato la vittoria d'ufficio a Black contro Kaioshin il Sommo, proprio perché arrivare a pareggiare nonostante lo conosca meno della metà dei votanti vuol dire praticamente vincere.

Però sarebbe stato un gesto troppo autoritario (e non sono manco l'organizzatore, do solo una mano a Cheating), quindi mi sono limitato a dargli un punto spareggio.

Per quanto riguarda il suo arco, avrei voluto recuperarlo proprio perché mi dicono essere l'unico figo di Super, ma il mio Pc mi da problemi (grazie, Windows 10 :pollicealto: ), non riesco a guardare manco One Piece e ho finito a fatica estrema Shingeki no Kyojin qualche settimana fa.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto: I resti di Cooler nello spazio si sono fusi con una sorta di "Morte Nera" di Dragon Ball chiamata Big Getestar. E' tornato così in vita sotto forma di pianeta e ha prodotti Metal Cooler in serie finché Goku e Vegeta non hanno distrutto Big Getestar e con esso Cooler.

Molto figa, se non ricordo male, la comparsa dell'esercito di Metal Cooler.
Letto qualcosa. Cazzo si erano fumati? :boh:

Ma poi sta' fissa di far diventare i moribondi in macchine :boh1:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Mystogan ha scritto: Per quanto riguarda il suo arco, avrei voluto recuperarlo proprio perché mi dicono essere l'unico figo di Super, ma il mio Pc mi da problemi (grazie, Windows 10 :pollicealto: ), non riesco a guardare manco One Piece e ho finito a fatica estrema Shingeki no Kyojin qualche settimana fa.
Direi di si, tra lui e Zamasu rispetto a tutti gli altri personaggi c'è un abisso per i miei gusti. Dopo io adoro anche Whis e Lord Beerus, per il fatto che prima di tutto gli interessa mangiare e di tutto il resto sticazzi :EHEH però quei Black e Zamasu sono proprio tosti, di un altro livello rispetto a qualsiasi altro. Spero che trasmetteranno presto il continuo della saga su Italia 1.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Roba migliore di chi ha inserito Kevin Nash e il messaggio da cellulare nella Summer of Punk :almostlaughing:

Meglio i cattivi rinati come cyborg che i cattivi rinati in pezzi da andare a cercare in giro per la Terra come Freezer in Super :perplesso:

Impreza

Messaggio da Impreza »

Al momento hanno trasmesso i primi 27 episodi ma dovrebbero arrivare sino alla saga di Black, che non ho idea di dove si trovi numericamente. Immagino stiano terminando il doppiaggio.

Il tocco di classe è stato Bio Broly. Insuperabile :boh1:

Rispondi