No. Mai andato oltre le partite a calcetto con gli amici.Celticwarrior87 ha scritto:Sai giocare a calcio?
Le mie uniche qualità sono correre tanto senza mai stancarsi e giocare bene con tutti e due i piedi.
- difficile pronosticare il ritorno di una partita che ha sorpreso molto, credo che la differenza fondamentale la farà lo stato mentale del Barcellona.Mystogan ha scritto: - PSG-Barcellona, come te la spieghi e come pensi andrà il ritorno?
- Ibrahimovic che non vince in Europa, sfortunata casualità o c'è di più? Ovviamente per me é la seconda (se pensassi fosse una casualità non te lo chiederei), ma vorrei sentire la tua opinione.
Nell'andata Luis Enrique ha sbagliato la formazione, voleva avvicinare centralmente la MSN a inizio azione per trovare un uomo (preferibilmente Messi) fra le linee, ma 1) non hanno avuto lo spazio praticamente mai e 2) sono stati letteralmente sovrastati dal punto di vista atletico. Iniesta era in forma scandalosa e il centrocampo a due con Busquets non ha retto l'urto e non è neanche stato in grado di liberare uomini in spazio utile perché ordinato in maniera troppo verticale, e quando Andrè Gomes si stringeva (liberava Messi in posizione larga e il Barça tornava al 4-3-3) il PSG schermava centrocampo e attacco e impediva di liberare gli spazi col possesso. Così innescava una serie di duelli 1vs1 che vincevano sistematicamente per via di una forma atletica nettamente superiore, perfino Rabiot ha offerto un'ottima prestazione a contrasto.
Per il ritorno mi aspetto un PSG che difende molto basso come all'andata, prova a chiudere il Barcellona nella circolazione fra i difensori e ripartire, credo che Enrique schiererà il 4-3-3 dall'inizio e che metterà Rakitic, è difficile pensare che il Barcellona non riesca a segnare, ma ormai li vedo fuori dalla competizione.
- credo che sia una coincidenza