Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Qualifiche a Bottas, peccato per Vettel, secondo per 42 millesimi.
Hamilton solo 3o (e quindi partirà 8o), ma ho come l'impressione che se non ci fossero state bandiere gialle avrebbe potuto fare molto meglio (anche se il suo ultimo giro buono l'ha cannato), le Mercedes hanno un qualcosa in più in Austria.

Per domani attenzione appunto ad Hamilton, molto più veloce degli altri, e partirà con le SS.

E Bottas, mi raccomando, niente follie...

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

AFM starà godendo... VER ancora out

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto:AFM starà godendo... VER ancora out
Bellissimo :godimento:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Tre giri, dai cazzo.

The Prizefighter

La gara mi ha fatto cascare i coglioni, stavo per addormentarmi. A parte la partenza con i contatti gli unici sorpassi che ho visto sono stati quelli di HAM e quelli per doppiare. Solo i giri finali sono stati divertenti

Quackendriver II
Città: Milano

Messaggio da Quackendriver II »

Russia #2

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Verstappen e Alonso quest'anno sono perseguitati dalla sfiga, non gliene va bene mezza.

Alla fine è un altro weekend positivo per la Ferrari con Vettel che continua ad aumentare piano piano il suo vantaggio, sono sorpreso dalla stagione di Bottas che invece si sta dimostrando molto bravo e concreto.

Mi dispiace dirlo perché è uno dei miei piloti preferiti, ma ormai temo che Kimi sia abbastanza alla frutta, probabilmente lo terranno perché è una seconda guida che alla Ferrari va bene, ma io preferirei qualcuno più giovane che possa dimostrarsi più competitivo.

The Prizefighter

Mah, secondo me per l'anno prossimo potremmo avere un nuovo pilota nella Rossa. Dovessi fare un toto piloti direi:

Mercedes: Lewis Hamilton - Valtteri Bottas
Ferrari: Sebastian Vettel - Romain Grosjean
Red Bull: Daniel Ricciardo - Max Verstappen
Force India: Sergio Perez - Esteban Ocon
Haas: Kevin Magnussen - Antonio Giovinazzi

Per le restanti è un po' più difficile: Alonso non credo rimanga in McLaren, avevo letto di una possibilità in Renault, magari mandano via quella sega di Palmer, poi rimarrebbero dei sedili in McLaren e in Williams, con l'addio di Massa. Ci sarebbe anche il caso Sainz, ormai ai ferri corti con Horner. Carlos potrebbe trovare un sedile in Williams insieme a Stroll, il suo posto in Toro Rosso verrebbe preso da Gasly. E in McLaren ci andrebbe un altro giovane, tipo Leclerc

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Commento sui risultati perché la gara non l'ho vista.
Dico solo che Bottas mi sta sorprendendo sempre di più, e pensate, se non avesse rotto il motore in Spagna e fosse arrivato 3o (posizione che aveva fino al ritiro), con +15 punti sarebbe A PARI PUNTI con Hamilton. Alla faccia dello zerbino.
The Prizefighter ha scritto:Mah, secondo me per l'anno prossimo potremmo avere un nuovo pilota nella Rossa. Dovessi fare un toto piloti direi:

Force India: Sergio Perez - Esteban Ocon

Per le restanti è un po' più difficile: Alonso non credo rimanga in McLaren, avevo letto di una possibilità in Renault, magari mandano via quella sega di Palmer, poi rimarrebbero dei sedili in McLaren e in Williams, con l'addio di Massa. Ci sarebbe anche il caso Sainz, ormai ai ferri corti con Horner. Carlos potrebbe trovare un sedile in Williams insieme a Stroll, il suo posto in Toro Rosso verrebbe preso da Gasly. E in McLaren ci andrebbe un altro giovane, tipo Leclerc
Abbastanza d'accordo con la prima parte della previsione.
Secondo me Alonso tenterà il salto ad Indy, Leclerc in McLaren la vedo durissima, è un pilota FDA, non penso che in Ferrari siano così stupidi da fare un Perez 2, piuttosto lo vedo da terzo pilota come sta facendo quest'anno Giovinazzi.

A proposito di Perez, faccio un po' di FantaMercato. E se...
Force India: Ocon - [Qualche giovane Mercedes]
Renault: Hulkenberg - Perez
Williams: Stroll - Sainz
TR: Kvjat - Gasly
Sauber: [Qualche Jappo rampollo Honda] -?
McLaren: Vandoorne - ?
che ne dite?

The Prizefighter

*play297* ha scritto:Commento sui risultati perché la gara non l'ho vista.
Dico solo che Bottas mi sta sorprendendo sempre di più, e pensate, se non avesse rotto il motore in Spagna e fosse arrivato 3o (posizione che aveva fino al ritiro), con +15 punti sarebbe A PARI PUNTI con Hamilton. Alla faccia dello zerbino.

Abbastanza d'accordo con la prima parte della previsione.
Secondo me Alonso tenterà il salto ad Indy, Leclerc in McLaren la vedo durissima, è un pilota FDA, non penso che in Ferrari siano così stupidi da fare un Perez 2, piuttosto lo vedo da terzo pilota come sta facendo quest'anno Giovinazzi.

A proposito di Perez, faccio un po' di FantaMercato. E se...
Force India: Ocon - [Qualche giovane Mercedes]
Renault: Hulkenberg - Perez
Williams: Stroll - Sainz
TR: Kvjat - Gasly
Sauber: [Qualche Jappo rampollo Honda] -?
McLaren: Vandoorne - ?
che ne dite?
Bottas sta stupendo anche me. Ha solo 15 punti di svantaggio con tutti gli ordini di scuderia. Spero che Ham abbia problemi in Inghilterra e che Bottas lo eguagli o lo superi, voglio vedere come si comporteranno. Valtteri si è sempre fatto trovare pronto quando serviva (cosa che Raikkonen non ha ancora fatto) ed è sempre stato costante. Se fosse libero di correre senza condizionamenti...

Sul FantaPiloti direi che quel posto in Force India potrebbe prenderlo Pascal Wehrlein, visto che già si era detto che poteva anche finire in Mercedes dopo il ritiro di Rosberg. In Sauber il rampollo Honda potrebbe anche starci, dipende da cosa vogliono fare in Williams. Honda ha detto che non vuole la Sauber come scuderia volto di Honda in F1, quindi boh...
Per la McLaren non saprei proprio. Nando in indy credo ci andrà se non gli arriveranno offerte da buoni team

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Perché vedete Grosjean alla rossa? Un Ricciardo non sarebbe possibile?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Non sono d'accordo su Perez, non ha motivi per muoversi da quella che a tutti gli effetti è la quarta forza del mondiale.
L'unica variabile sarebbe un ulteriore deterioramento dei rapporti con Ocon e/o con la scuderia

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Morris93 ha scritto:Perché vedete Grosjean alla rossa? Un Ricciardo non sarebbe possibile?
Ricciardo è blindatissimo.
Per Romain, invece, considerato che la Haas è sostanzialmente un junior team della Ferrari sarebbe una promozione che di conseguenza lascerebbe il posto di titolare a Giovinazzi per dare l'opportunità all'italiano di fare esperienza prima di un approdo in Ferrari.

The Prizefighter

deadman3:16 ha scritto:Non sono d'accordo su Perez, non ha motivi per muoversi da quella che a tutti gli effetti è la quarta forza del mondiale.
L'unica variabile sarebbe un ulteriore deterioramento dei rapporti con Ocon e/o con la scuderia
Sì sì, infatti per me Mercedes, Red Bull e Force India/One rimarranno così. Wehrlein l'ho indicato solo in caso di (improbabile) addio di Perez.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Commander Cool ha scritto:Verstappen e Alonso quest'anno sono perseguitati dalla sfiga, non gliene va bene mezza.

Alla fine è un altro weekend positivo per la Ferrari con Vettel che continua ad aumentare piano piano il suo vantaggio, sono sorpreso dalla stagione di Bottas che invece si sta dimostrando molto bravo e concreto.

Mi dispiace dirlo perché è uno dei miei piloti preferiti, ma ormai temo che Kimi sia abbastanza alla frutta, probabilmente lo terranno perché è una seconda guida che alla Ferrari va bene, ma io preferirei qualcuno più giovane che possa dimostrarsi più competitivo.
Non che debba essere per forza un dispiacere

Rispondi