Puroresu 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da The Ripper »

Quando MiSu lotta é ovvio che sai a priori che canovaccio il match seguirà, ancor di più da quando c'é la Suzuki-gun di mezzo.
Resta il fatto che quaranta minuti dovrebbero essere una tantum, non vorrei che dopo l'acclamatissimo match del Dome la NJPW si avventuri spesso per questi mari con Okada, che come Suzuki, se non trova i Tanahashi e gli Omega qualche piccolo problema di gestione, specie delle fasi morte, lo possiede.

A Suzuki per concludere più di 20/25 minuti, vista l'età che avanza e la NJPW che é cambiata molto negli ultimi anni, non dovrebbero essere concessi. Il resto dello show ne ha risentito molto, già la card era debole...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ho sottomano lo show. Vale la pena recuperare qualcosa?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

The Ripper ha scritto:Quando MiSu lotta é ovvio che sai a priori che canovaccio il match seguirà, ancor di più da quando c'é la Suzuki-gun di mezzo.
Resta il fatto che quaranta minuti dovrebbero essere una tantum, non vorrei che dopo l'acclamatissimo match del Dome la NJPW si avventuri spesso per questi mari con Okada, che come Suzuki, se non trova i Tanahashi e gli Omega qualche piccolo problema di gestione, specie delle fasi morte, lo possiede.
Guarda io credo che abbiano voluto seguire proprio la scia del successo del match con Omega, con quel minutaggio. Ora però fino a quando non tornerà Omega nel giro titolato, penso si daranno una regolata.

Posto che il match non l'ho visto ancora e si, Okada senza le giuste condizioni e col worker giusto il capolavoro da 40 minuti non te lo tira.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Match da 40 minuti per il titolo sono stati per anni la norma in Giappone, ma anche ora, con un prodotto evoluto sotto i 30 minuti è difficile scendere.
Comunque che il buon Kada abbia ancora dei problemi sulla parte di conduzione è purtroppo evidente, può ancora migliorare perchè è giovane, ma questo quando toccherà a lui diventare il suo Tanahashi potrebbe diventare un problema se non migliorerà.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Due palle Suzuki-Okada, seggiole, prese alle gambe interminabili e interferenze. Bah.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Visto Suzuki-Okada e sono bene o male d'accordo: troppo lungo, prese alla gambe troppo dilatate nel tempo, Okada immortale.

Outsider

Messaggio da Outsider »

Da PuroresuMission:
La NOAH stringe alleanza con la TNA. Masayuki Uchida ha annunciato che a partire dal prossimo 12 marzo, data dello show “GREAT VOYAGE in YOKOHAMA 2017”, la verde arca inizierà a lavorare fianco a fianco con la sigla statunitense, con un fitto scambio di talenti da una sponda all'altra del Pacifico. La NOAH in passato ha già collaborato con la TNA, anche se per breve tempo, ricordiamo Samoa Joe & Magnus campioni GHC Tag Team tra il luglio e l'ottobre 2012.
Uchida ha inoltre rassicurato che la federazione, attualmente di proprietà della Noah Global Entertainment Company, non è coinvolta nella procedura di fallimento della Pro Wrestling Noah Co. Ltd., la società fondata da Mitsuharu Misawa nel 2000, e che fino allo scorso novembre era a capo della Pro-Wrestling NOAH.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

The New Beginning in Osaka mi è piaciuto di più di quello in Sapporo.
Shibata vs Ospreay bella lotta tra stile
Takahashi vs Dragon Lee un bel po' di spot folli
Naito vs Elgin match della serata e direi miglior match dei due eventi.
Ultima modifica di Joy Black il 12/02/2017, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ospreay/Shibata buono, con un finale un po' più lungo lo avrei messo in Lista, così invece non so, mi sa si ferma alle ***1/2
Lee/Takahashi, voli a cazzo che non mi dicono molto, a differenza di quelli sensati di Ospreay. Massimo ***1/4
Elgin/Naito molto, molto buono e miglior match del 2017 dopo Okada/Omega, siamo sulle **** se non ****1/4.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sostanzialmente d'accordo, il finale effettivamente butta un po' giù il match per il titolo della RevPro.

Outsider

Messaggio da Outsider »

Ho finalmente trovato la voglia di iniziare il 2017 della NOAH. Anzi, NOAH the Reborn, come recita ora il logo della promotion verde. Tralascio l'undercard, di cui però ammetto mi fregasse meno di 0, e passo ai match titolati. Quello per la cinta jr e quello per i titoli Tag Heavy hanno lo stesso difetto: durano più di quanto avrebbero dovuto, soprattutto quello tra pesi massimi. Il primo viene meglio anche in virtù delle buone fasi iniziali e finali ma si perde nelle fasi centrali, che vanno troppo per lunghe; il secondo insiste troppo sugli scambi fisici lenti e sul massacro al(l'ex) junior Kotoge, che tra l'altro quasi si rompe la testa nel dare una capocciata a Shiozaki. Non brutto ma io non lo avrei mai fatto durare mezz'ora. Il main event è sicuramente la cosa migliore dello show, oltre che un gran bel match in senso assoluto. E' evidente che vogliano costruire questa nuova NOAH intorno alla figura di Nakajima, e lanciano un segnale forte facendolo trionfare in questo show idealmente significativo su Sugiura, il principale "lone wolf" della verde. E neanche a dirlo in un match di oltre mezz'ora. Un problema diffuso dello show è il voler spingere troppo su alcune cose che hanno caratterizzato la NOAH da un punto di vista estetico (tipo la lunghezza dei match o le vecchie botte random) e il tutto mi ha dato l'idea che la nuova proprietà volesse dire qualcosa tipo: "Vedete? matchoni lunghi pieni di mosse esagerate e botte. Siamo davvero la NOAH". Evidentemente vogliono puntare su questo per arginare il crollo verticale di spettatori.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

A Block

Kento Miyahara
Daisuke Sekimoto (BJW)
Zeus
Joe Doering
Jake Lee
Ryoji Sai (LAND'S END)
KAI

B Block

Suwama
Takao Omori
Naoya Nomura
Shuji Ishikawa
Kengo Mashimo (K-DOJO)
The Bodyguard
Daichi Hashimoto (BJW)

Credits: puroresuspirit.net; WorldOfWrestling.it

Outsider, qui ci divertiremo un sacco. Bellissimi nomi.

KAI Vs. Miyahara :godimento:
Hashimoto Vs. Mashimo :godimento:
Suwama Vs. Ishikawa :godimento:
Sekimoto Vs. Doering :godimento:

Outsider

Messaggio da Outsider »

Brotzmann ha scritto:

Outsider, qui ci divertiremo un sacco. Bellissimi nomi.
:godimento: :godimento: :godimento:

Quest'anno può venire fuori un torneo della madonna

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Forse il Girone B è meno potente del primo, avrei invertito Zeus e BODYGAAAAAH

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Vi volevo segnalare dall'evento Tokyo Joshi Pro di inizio gennaio al Korakuen il main event, Yuu (che è la campionessa) contro Shoko Nakajima. Lo devo rivedere con calma ma è da **** buone (nella mia scala sui match femminili andrà quasi sulle **** 1/2 mi sa, ma appunto lo devo prima rivedere).

Rispondi