Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Uocciaganadu ha scritto:
Si, lo scopri ora. E poi non ho detto non metal = no qualità, ripeto che con i Soad ci sono cresciuto e li consideró uno dei migliori gruppi di sempre.
ah, quindi è ufficiale, metal archives è la bibbia, il resto è merda. ok, ne terrò conto.
per il resto, continuo a non capire perchè i system non dovrebbero essere considerati un gruppo metal, e soprattutto perchè ci si tiene così tanto a non contaminare il santo metal con gruppi che hanno altre influenze oltre al metal. intendiamoci, per me potete chiamarli rock, merda, chupacabra o saltinpanza, sticazzi alla fin fine. ma vi ricordo sempre che queste discussioni si facevano anche per il neonato thrash e per il death. oggi definire il thrash più punk che metal è eresia. nei primi anni '80 volta i fedelissimi del classico ai metallica e ai venom ci sputavano sopra.
Nicolasblaze ha scritto:
Judas Priest e Ozzy non sono nomi di grido? Comunque ne manca un altro, se è quello che intendi...e anche io ho i biglietti...da dove ti muovi e come?
Boh, i Priest sono a fine carriera e per quanto siano stati fondamentali per il movimento, sono anche stati oscurati da altri gruppi quali i Maiden e dai problemi che ebbero. Ozzy è un gran nome, come lo era Alice Cooper lo scorso anno, però non vai al Wacken per Ozzy...
Cmq parto da Norimberga e non so ancora come. Magari treno, magari auto. Poi ad Amburgo mi becco con due miei colleghi e andiamo insieme. Attualmente vivo ad Amburgo.
Uocciaganadu ha scritto:Ma apparte la qualità musicale (i Protest the Hero mi piaciucchiano), è giusto che non siano su metal-archives.
quello probabilmente, anzi sicuramente.
anche perchè sennò non saprei in che genere metterli.
i protest piacciono anche a me! anche se sono uno di quei gruppi che magari al primo ascolto ti fanno venire nelle mutande grazie alla loro tecnica sopraffina, ma che poi ti trasmettono poco e niente.
poi il cantante mi sa tanto finocchio
La Furia ha scritto:
quello probabilmente, anzi sicuramente.
anche perchè sennò non saprei in che genere metterli.
i protest piacciono anche a me! anche se sono uno di quei gruppi che magari al primo ascolto ti fanno venire nelle mutande grazie alla loro tecnica sopraffina, ma che poi ti trasmettono poco e niente.
poi il cantante mi sa tanto finocchio
Vabbè, il mio cantante preferito è finocchio (Jonsi dei Sigur Ròs) xD
Metal-archives, sito strepitosamente completo ma retrogrado e conservatore in modo quasi nauseante. Sono amici dei Manowar, stringi stringi.
@TheLastEmperor: capisco cosa intendi, boh, aspetto anche io un nome che faccia il botto comunque. Poi organizziamoci per bene qui, apriamo un topic apposta e facciamo una piccola convention -se c'è qualcun altro che viene. Sennò ci becchiamo e basta