WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
- King Of The Darkness
Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
direi che DB abbia già detto tutto sul PPV di Raw 

- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Scusate, per quanto riguarda il Walking Dead match, quali sarebbero le finisher dei 2 contendenti?
Suppongo che quella di Negan sia la Skull Crushing Finale, ma quella di Daryl?
- badinfluence
Queen's Crossbow, ovviamenteSilverSpoon ha scritto:Scusate, per quanto riguarda il Walking Dead match, quali sarebbero le finisher dei 2 contendenti?

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Tu sei pesarese, ricordo bene vero?Baboden ha scritto:Fano merda.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ckejV5SMqeo[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rfoxhW6Xts8[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Hfx7zY6vZaQ[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sjqQ1lQM31I[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zMC976ZQZxA[/youtube]

Vedo che c'è molto hype
Io mi vedo 3 o 4 match domani.
Sasha vs Charlotte
Owens vs Rollins
New Day vs Cesaro e Sheamus
e forse Reigns vs Rusev ma non ne sono sicuro

Io mi vedo 3 o 4 match domani.
Sasha vs Charlotte
Owens vs Rollins
New Day vs Cesaro e Sheamus
e forse Reigns vs Rusev ma non ne sono sicuro
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io ho hype solo per Sasha vs Charlotte, ma penso si sia capito.
Però secondo me il potenziale per un evento divertente, al di là della costruzione che è quella che è, c'è. Per dire Owens vs Rollins possono far bene, anche Rusev vs Reigns alla fine se la buttano sull'ignoranza delle mazzate possono far bene. Poi vediamo... poi ci sono 3 hiac come nel 2009 e quello fu un evento di merda.
Però secondo me il potenziale per un evento divertente, al di là della costruzione che è quella che è, c'è. Per dire Owens vs Rollins possono far bene, anche Rusev vs Reigns alla fine se la buttano sull'ignoranza delle mazzate possono far bene. Poi vediamo... poi ci sono 3 hiac come nel 2009 e quello fu un evento di merda.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Scommesse. Sempre solita raccomandazione per coloro che vogliono commentarle.. in spoiler.
Spoiler:
Sasha vs. Charlotte sarà il main event.
Le scommesse, che comunque non leggo mai per sicurezza, so che sono affidabili solo a poche ore dallo show, quando arrivano le "smart money".
Considerazione mia, visto che in tanti vedono Charlotte vincitrice: ME, Hell in a Cell, Boston... deve finire con la babyface che fa impazzire l'arena. Senza se e senza ma.
Le scommesse, che comunque non leggo mai per sicurezza, so che sono affidabili solo a poche ore dallo show, quando arrivano le "smart money".
Considerazione mia, visto che in tanti vedono Charlotte vincitrice: ME, Hell in a Cell, Boston... deve finire con la babyface che fa impazzire l'arena. Senza se e senza ma.
Però, ricordiamo:Joy Black ha scritto:Io ho hype solo per Sasha vs Charlotte, ma penso si sia capito.
- 'Taker vs Punk (lungo 10 minuti perché 'Taker non poteva muoversi e messo come opener)
- Orton vs Cena per la ventesima volta
- Legacy vs. DX.
Mamma mia. In quel periodo seguivo davvero poco e, riguardando indietro oggi, non me ne pento affatto.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Legacy vs D-X non me la ricordo così male, ma quello era il periodo in cui facevano i PPV "A tema" (Vi ricordate il PPV Fatal-Four? Madonna...), che è stata forse una delle annate peggiori delle WWE dell'era Universe se non fosse stato per Jeff Hardy contro Punk.
Fatal Four era nel 2010. Ma cambia poco. Il post WM 25 secondo me è un periodo nero come pochi, soprattutto da quando iniziarono ad arrivare i guest hosts. E hanno caricato le puntate ora sul network: vedere per credere. Il top fu il main event delle Series fra Cena, HBK e HHH costruito comedy su Hornswoggle. SD ebbe invece un'estate molto bella, ma dal ritorno di 'Taker mandarono in vacca tutto. Che poi è dal 2009 al 2012 che han fatto i grossi danni a livello di nuovi main eventer: sono riusciti a tirare fuori SOLO CM Punk in 4 anni. E Legacy vs. DX, che neanche io mi ricordo come match schifoso, fu la fine di Cody e Di Biase che, per un po', erano uno dei progetti principali della WWE.PaulSacz ha scritto:Legacy vs D-X non me la ricordo così male, ma quello era il periodo in cui facevano i PPV "A tema" (Vi ricordate il PPV Fatal-Four? Madonna...), che è stata forse una delle annate peggiori delle WWE dell'era Universe se non fosse stato per Jeff Hardy contro Punk.
Ecco lacard di HIAC 2010, ad esempio:
Spoiler:
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Citando Fatal Four andavo ad indicare quel periodo in cui la WWE cancellò tutti i PPV storici per sostituirli con PPV a tema (Di cui son sopravvissuti Hell in a Cell, TLC e Money in the Bank per ora).
Quello era un periodo davvero buio e, come detto da te, son riusciti a costruire solo Punk (più per meriti suoi, visto com'era uscito male dalla faida con Rey Mysterio).
In confronto se guardiamo questa card con quelle tra il 2009 e il 2012, questa è oro.
Quello era un periodo davvero buio e, come detto da te, son riusciti a costruire solo Punk (più per meriti suoi, visto com'era uscito male dalla faida con Rey Mysterio).
In confronto se guardiamo questa card con quelle tra il 2009 e il 2012, questa è oro.