Sansa mica credo che lo sappia peròsalettone ha scritto:Che è comunque colui che ha fatto uccidere Ned.
Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Mi ricollego alla domanda che ho fatto nella pagina precedente: ma i corpi dei defunti non vengono bruciati a prescindere (i bruti lo fanno di sicuro ed anche i gdn)?
Forse i morti nella battaglia dei bastardi però non li han bruciati essendo oltre la barriera...boh
Forse i morti nella battaglia dei bastardi però non li han bruciati essendo oltre la barriera...boh
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Probabile che li abbiano bruciati per ordine di Jon, comunque Wun Wun nella Dead Army è una stronzata atomica se confermato.
Ma a proposito della battaglia tra Bastardi, ma 2 parole per il povero Rickon le potevano dire cavolo.
Ma a proposito della battaglia tra Bastardi, ma 2 parole per il povero Rickon le potevano dire cavolo.
- Der Metzgermeister
Sarebbe proprio una boiata pazzesca, roba che andrebbe quantomeno spiegata.chrisy2j ha scritto:Probabile che li abbiano bruciati per ordine di Jon, comunque Wun Wun nella Dead Army è una stronzata atomica se confermato.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Sicuro cremano i corpi anche i Lannister (Cersei dice di cremare Tommen e seppellirlo sotto il tempio) e i Tully (Con Edmure che non riusciva a colpire il padre)Der Metzgermeister ha scritto:Mi ricollego alla domanda che ho fatto nella pagina precedente: ma i corpi dei defunti non vengono bruciati a prescindere (i bruti lo fanno di sicuro ed anche i gdn)?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì infatti spero non sia Wun Wun. Piuttosto, potremmo rivedere Hodor in versione morto vivente.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Giusto, Hodor è molto probabile. Secondo me c'è anche una piccola probabilità di rivedere Stannis... Morire in off-screen non è mai una garanzia.
- Der Metzgermeister
L'attore ha sputato veleno su serie e produzione.MrER ha scritto:Secondo me c'è anche una piccola probabilità di rivedere Stannis... Morire in off-screen non è mai una garanzia.
Non credo che lo rivedremo, pertanto (per quanto potrebbe sempre essere interpretato da qualcun'altro).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Episodio che fa da prologo alle altre 13 puntate (vabbe l'ultima sarà doppia a quanto si diceva), quindi di concreto succede poco o nulla, i personaggi prendono le loro posizioni e non dovremmo più avere macro-spostamenti.
Sansa la vedo male. Troppo figa. Chi fa la figa finisce male in GOT.
Sansa la vedo male. Troppo figa. Chi fa la figa finisce male in GOT.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Tutte tranne Cersei, s'intende.Jeff Hardy 18 ha scritto:Sansa la vedo male. Troppo figa. Chi fa la figa finisce male in GOT.
Se e quando morirà sarà un orgasmo svuotapalle da Triplete Interista dopo secoli di astinenza.
- Der Metzgermeister
Per me Sansa è l'unica (e meno scontata, tra le 2) alternativa valida a Daenerys regina dei 7 regni a fine serie.
Se prendiamo per buone le profezie di Maggie la rana (ed al momento nella serie si stanno avverando) Sansa o Daenerys hanno buone probabilità di sedersi, alla fine, su quel trono (qualora rimanga un trono, cosa tutta da dimostrare
).
La strega infatti, nella serie, fa 2 profezie:
la prima è quella che Cersei avrebbe visto tutti i suoi figli morire, la seconda è quella secondo la quale lei sarà sostituita, come regina, da un'altra più giovane di lei.
Vedremo.
Se prendiamo per buone le profezie di Maggie la rana (ed al momento nella serie si stanno avverando) Sansa o Daenerys hanno buone probabilità di sedersi, alla fine, su quel trono (qualora rimanga un trono, cosa tutta da dimostrare
La strega infatti, nella serie, fa 2 profezie:
la prima è quella che Cersei avrebbe visto tutti i suoi figli morire, la seconda è quella secondo la quale lei sarà sostituita, come regina, da un'altra più giovane di lei.
Vedremo.
- PepsiPlunge
Comunque la Sansa della 7x01 l'ho apprezzata davvero tanto, anche se aveva ragione Jon.
Interessante la cosa dell'"ho imparato tanto da Cersei", spero che la sviluppino un pochino.
Interessante la cosa dell'"ho imparato tanto da Cersei", spero che la sviluppino un pochino.
- Der Metzgermeister
Secondo me diventerà una versione meno stupida e meno maligna di Cersei.PepsiPlunge ha scritto:Comunque la Sansa della 7x01 l'ho apprezzata davvero tanto, anche se aveva ragione Jon.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sansa sul trono non c'entrerebbe nulla col personaggio. Alla fine non ha mai voluto avere il potere, questa voglia di potere è corrotto e deriva da Baelish, non è suo. Lei ha sempre voluto essere la moglie del re, non la regina. Sarebbe un'evoluzione troppo forzata e fuori dal suo percorso.
Che una donna sieda sul trono è abbastanza evidente. Ovvio se il trono ci sarà, non per chissà quale strana teoria per cui gli Estranei vincano, ma perchè potrebbe anche uscirne una repubblica.
Che una donna sieda sul trono è abbastanza evidente. Ovvio se il trono ci sarà, non per chissà quale strana teoria per cui gli Estranei vincano, ma perchè potrebbe anche uscirne una repubblica.
- PepsiPlunge
Una repubblica dici? Tipo Qarth coi Tredici?
Non so, io pensavo più alla divisione dei sette regni in tante piccole zone indipendenti (Quindi tipo Capo tempesta, il Tridente, Il Nord, l'Ovest, la Valle...) specie perché non credo Dany sopravvivrà alla fine
Non so, io pensavo più alla divisione dei sette regni in tante piccole zone indipendenti (Quindi tipo Capo tempesta, il Tridente, Il Nord, l'Ovest, la Valle...) specie perché non credo Dany sopravvivrà alla fine