WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa
Il Triplo è NXT. Che sia in contrapposizione con Steph e Foley stesso? Se non fossero stati tutti e 4 prodotti di Nxt i finalisti si potrebbe pensare anche ad una sorta di invasione o fazione di reduci.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
L'avevo detto Owens
Finale scritto molto bene, bravi; certo.. quando ha preso pure KO la puzza di Pedigree s'è sentita ovunque
Comunque finalmente KOmania! E ora si aprono mille scenari: bisogna vedere se il Triplo andrà in singolo contro Rollins, o dobbiamo vedere una sorta di guerra tra Raw e NXT(anche se qualcuno ha detto bene, tutti provenivano da NXT stasera).
Io vorrei solo vedere ora Zayn con una costruzione da underdog simil-Bryan, che vince il titolo a WM contro Owens, vi prego

Finale scritto molto bene, bravi; certo.. quando ha preso pure KO la puzza di Pedigree s'è sentita ovunque

Comunque finalmente KOmania! E ora si aprono mille scenari: bisogna vedere se il Triplo andrà in singolo contro Rollins, o dobbiamo vedere una sorta di guerra tra Raw e NXT(anche se qualcuno ha detto bene, tutti provenivano da NXT stasera).
Io vorrei solo vedere ora Zayn con una costruzione da underdog simil-Bryan, che vince il titolo a WM contro Owens, vi prego

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
No ragazzi sto piangendo.
Vi dico la verità, io sono mark di Rusev, ma ancora di più di Owens.
SEEEEEEEE CAZZO SEEEEEEEE
Vi dico la verità, io sono mark di Rusev, ma ancora di più di Owens.
SEEEEEEEE CAZZO SEEEEEEEE
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Ho guardato l'ultima parte con gli occhi sbarrati. Davvero tremendamente ma oggettivamente bellissimo!
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Con questa mossa hanno praticamente gettato le basi per 3 cose:CmTaker ha scritto:L'avevo detto Owens![]()
Finale scritto molto bene, bravi; certo.. quando ha preso pure KO la puzza di Pedigree s'è sentita ovunque![]()
1) Costruzione da top heel di Owens
2) Lavoro per una possibile redenzione di Zayn, facendo maineventare pure lui
3) Lavoro che può consentire finalmente all'atteso turn di Rollins, con i semi gettati per il feud col Triplo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mamma mia. Quando l'ho visto sono saltato dal letto. Così si ha quello ipotizzato da me in precedenza cioè Owens heel vs Rollins face (che a stò punto sarà il nuovo top face). L'attacco a Reigns è giustificato visto WM ma per Rollins vuol dire nuova linfa. Owens ha vinto in linea col suo personaggio. Essere il protetto dell'Authority gli si addice (o di Triple H) e non verrà oscurato comunque perchè lui è Kevin Owens. Che emozioni. Era emozionato come un bambino. Chiude lo show con "You deserve it"
In un anno potremmo aver avuto campioni del mondo per la prima volta: Ambrose, Owens, Balor e forse anche AJ Styles. Se l'anno scorso non avevano Main Eventer, ora ne stanno costruendo mille.

In un anno potremmo aver avuto campioni del mondo per la prima volta: Ambrose, Owens, Balor e forse anche AJ Styles. Se l'anno scorso non avevano Main Eventer, ora ne stanno costruendo mille.
godo fortissimo
c'è qualcosa da recuperare? ho visto solo il segmento iniziale ed il main event

c'è qualcosa da recuperare? ho visto solo il segmento iniziale ed il main event
- Myles Kennedy
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
"Se vince owens è una vittoria a caso e senza una costruzione"
"Boh ma veramente volete vedere Owens campione così a caso?"
"Chiunque vinca è una merda"
"Io adoro Owens. Ma al momento spero che per il titolo non ci vada"
"Anche Owens una vittoria così a cazzo non mi convincerebbe"
"Io tifo per il nulla di fatto. Possono pure aspettare un attimo prima di dare la cintura a caso alla gente"
"Bello, questo RAW ci consegnerà un campione forzato e a caso di un titolo forzato e a caso"
Andate a cagare, tutti quanti.
Vi meritate Strowman campione.
"Io tifo per il nulla di fatto. Possono pure aspettare un attimo prima di dare la cintura a caso alla gente"
"Bello, questo RAW ci consegnerà un campione forzato e a caso di un titolo forzato e a caso"
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Non voglio parlare della puntata perché come già detto da qualcuno praticamente segue lo stesso copione e presenta quasi gli stessi match delle precedenti. Cambiano i jobber, Brawn e Nia restano. Club vs New Day, Cesaro vs Sheamus e Titus vs Young che sono l'interesse fatto feud proprio.
Però si doveva assegnare il titolo e le strade, al netto delle sorprese, erano davvero quasi tutte impraticabili. Non vedevo come anche un Owens avrebbe potuto essere convincente e vincente in questo contesto. Chiarisco: lui può rendersi interessante anche con un promo ma, al momento, non vedevo match che potessero essere da zona calda della card. Non vedevo face di rilievo da opporgli, non vedevo sbocchi per eventuali feud. Poi però ho visto HHH. E li mi sono alzato davanti al monitor, ho aperto le braccia manco fossi Ibra.
Sarà che non c'era la stanchezza di chi si è fatto il live ma quando Triple H è apparso mi sono detto: "Ha vinto Owens".
A dire il vero ho pensato subito a due strade. La prima: male che va HHH ci toglie dalle scatole Reigns e assistiamo allo showdown fra Rollins e Owens (nemmeno il tempo di articolare il pensiero che aveva già steso DIGAY). La seconda: se HHH sale sul ring tradisce Rollins. Non che ci fossero elementi ma HHH è questo: quando arriva sul ring con quella faccia incazzata e ti fa capire che è li per aiutarti puoi stare certo che a fine serata te la metterà in quel posto. Lo scenario si è ripetuto troppe volte che non poteva non essere riproposto adesso. La situazione era troppo ghiotta, era tutto troppo perfetto per non mettere su finale di quel tipo. Un finale alla HHH. Spesso si parla nel wrestling di sorprese: questo è un esempio di sorpresa fatto bene. E non perché abbia vinto Owens che pure se lo meritava ma perché si sono aperti tantissime strade. Raw continua a non essere granché ma almeno ora qualche motivo di interesse c'è e non era per nulla scontato.
Però si doveva assegnare il titolo e le strade, al netto delle sorprese, erano davvero quasi tutte impraticabili. Non vedevo come anche un Owens avrebbe potuto essere convincente e vincente in questo contesto. Chiarisco: lui può rendersi interessante anche con un promo ma, al momento, non vedevo match che potessero essere da zona calda della card. Non vedevo face di rilievo da opporgli, non vedevo sbocchi per eventuali feud. Poi però ho visto HHH. E li mi sono alzato davanti al monitor, ho aperto le braccia manco fossi Ibra.
Sarà che non c'era la stanchezza di chi si è fatto il live ma quando Triple H è apparso mi sono detto: "Ha vinto Owens".
A dire il vero ho pensato subito a due strade. La prima: male che va HHH ci toglie dalle scatole Reigns e assistiamo allo showdown fra Rollins e Owens (nemmeno il tempo di articolare il pensiero che aveva già steso DIGAY). La seconda: se HHH sale sul ring tradisce Rollins. Non che ci fossero elementi ma HHH è questo: quando arriva sul ring con quella faccia incazzata e ti fa capire che è li per aiutarti puoi stare certo che a fine serata te la metterà in quel posto. Lo scenario si è ripetuto troppe volte che non poteva non essere riproposto adesso. La situazione era troppo ghiotta, era tutto troppo perfetto per non mettere su finale di quel tipo. Un finale alla HHH. Spesso si parla nel wrestling di sorprese: questo è un esempio di sorpresa fatto bene. E non perché abbia vinto Owens che pure se lo meritava ma perché si sono aperti tantissime strade. Raw continua a non essere granché ma almeno ora qualche motivo di interesse c'è e non era per nulla scontato.
Ultima modifica di scarecrow il 30/08/2016, 10:53, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
Beh se avessero fatto un Fatal Four normale senza l'intervento di Triple H, puzzava a tutti di tappabuchi.MACHKA ha scritto:"Se vince owens è una vittoria a caso e senza una costruzione"
Ora c'è stata una costruzione di una storia. Owens protetto dell'Authority, Rollins che turna face e Reigns che probabile che vada fuori dalle palle dalla scena titolata (Ru-Ru).
La domanda che mi faccio è Finn Balor sarebbe diventato il protetto di Triple H con Rollins face o avevano intenzione di continuare così?