11 giocatori di 37 anni l'uno che giocano per il pareggio ogni anno senza provare a giocarla. Poi oggi hanno visto che sono avanti a noi mille miglia visto la condizione fisica e visto che un Dainelli o un Cesar piscia in testa a Ranocchia e allora hanno vinto. Ma alla fine dei conti hanno fatto 2 tiri in porta come al loro solito. Una squadra che odio.christian4ever ha scritto: Hanno una squadra qualitativamente imbarazzante, ciò nonostante Maran riesce a salvarsi tranquillamente e tatticamente prepara sempre bene le partite.
Sono altri i problemi del calcio italiano.
1° Giornata (16'/17') - Sulla carta è una cosa, sul campo..
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: 1° Giornata (16'/17') - Sulla carta è una cosa, sul camp
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Quindi hanno fatto 50 punti senza provare a giocarsela. Altrimenti era Champions mi viene da pensare.
Assurdo che l'Inter debba ancora schierare Ranocchia. Quanti danni dovrà fare per farsi svicolare?
Napoli che per 45 minuti ha sofferto il Pescara da pazzi, non potevo crederci. Poi il Pescara non so che ha combinato, hanno preso due gol da polli fritti, pure con la difesa schierata. Mertens e Milik gli unici che si salvano del Napoli. Vedere Hamsik uscire sul 2 a 2 mi ha fatto davvero strano.
Atalanta-Lazio non so se definirla partita spettacolare o da ridere dietro ai due portieri per cinque anni.
Napoli che per 45 minuti ha sofferto il Pescara da pazzi, non potevo crederci. Poi il Pescara non so che ha combinato, hanno preso due gol da polli fritti, pure con la difesa schierata. Mertens e Milik gli unici che si salvano del Napoli. Vedere Hamsik uscire sul 2 a 2 mi ha fatto davvero strano.
Atalanta-Lazio non so se definirla partita spettacolare o da ridere dietro ai due portieri per cinque anni.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
60 minuti da buona squadra,corta,buona conquista della palla,ottime ripartenze e infatti 0 a 3.
35 minuti da terza categoria,2 cappelle di Marchetti e Atalanta in partita...anche troppo,facciamo solo un'azione che porta al 2 a 4 di Cataldi per fortuna.
Se Immobile è questo dovrò chiedergli scusa.
Servono 2 esterni.
35 minuti da terza categoria,2 cappelle di Marchetti e Atalanta in partita...anche troppo,facciamo solo un'azione che porta al 2 a 4 di Cataldi per fortuna.
Se Immobile è questo dovrò chiedergli scusa.
Servono 2 esterni.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mi accontenterei persino di Alex Nodari svincolato.Myles Kennedy ha scritto: Io ti giuro. Non ho mai visto un giocatore giocare così. Dopo 4 minuti liscio e intervento killer. Graziato. Sbaglia due gol a porta vuota e poi sul gol si fa saltare come un birillo. Sorondo, Gresko, Dainelli, Coda, Gyomber. Facciamo a cambio con Ranocchia. Porca miseria. Mi pare quasi meglio Silvestre (che d'altronde giocava con Ranocchia).
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Che partitone del Chievo, che partita!
Condizione fisica splendida nonostante l'età, forse un qualche rincalzo in più farebbe anche comodo. In realtà Dainelli comunque, schierato per scelta tecnica a marcare a uomo Maurito, perchè il resto del roster era a disposizione quindi solo applausi a Maran e a Darione che ha giocato pure la sua 400esima in Serie A se non sbaglio. Poi vabbè, Birsa.
Due gol di destro, faro e motore di questa squadra. Fenomeno!
Neroazzurri che dal canto loro a mio avviso non so cosa si aspettassero di portare a casa, ho visto Icardi abbastanza svogliato (soprattutto nel primo tempo), Candreva buttato dentro un po' a casaccio, non che poi Perisic abbia fatto meglio, ma Antonio è stato imbarazzante. Sembrava lui il terzino e Gobbi l'esterno alto, GOBBI RAGAZZI. E di Medel che gioca bene solo in Coppa America, vogliamo parlarne? Ranocchia, è da buttare e già lo sappiamo tutti, inutile che mi dilungo. Il Kondo, è l'unico che ho visto in palla, ma non può provare a salire e tentare qualche dribbling al 90esimo quando stai sotto di due, perchè oramai la partita è bella che finita. Mi aspettavo una reazione che non c'è stata, ma sicuramente dalla terza giornata sarà tutta un'altra storia.
Capitolo Milan - Toro, spiegatemi perchè sul 3 a 1, a 20 dalla fine i rossoneri hanno smesso di giocare?
Condizione fisica splendida nonostante l'età, forse un qualche rincalzo in più farebbe anche comodo. In realtà Dainelli comunque, schierato per scelta tecnica a marcare a uomo Maurito, perchè il resto del roster era a disposizione quindi solo applausi a Maran e a Darione che ha giocato pure la sua 400esima in Serie A se non sbaglio. Poi vabbè, Birsa.

Neroazzurri che dal canto loro a mio avviso non so cosa si aspettassero di portare a casa, ho visto Icardi abbastanza svogliato (soprattutto nel primo tempo), Candreva buttato dentro un po' a casaccio, non che poi Perisic abbia fatto meglio, ma Antonio è stato imbarazzante. Sembrava lui il terzino e Gobbi l'esterno alto, GOBBI RAGAZZI. E di Medel che gioca bene solo in Coppa America, vogliamo parlarne? Ranocchia, è da buttare e già lo sappiamo tutti, inutile che mi dilungo. Il Kondo, è l'unico che ho visto in palla, ma non può provare a salire e tentare qualche dribbling al 90esimo quando stai sotto di due, perchè oramai la partita è bella che finita. Mi aspettavo una reazione che non c'è stata, ma sicuramente dalla terza giornata sarà tutta un'altra storia.
Capitolo Milan - Toro, spiegatemi perchè sul 3 a 1, a 20 dalla fine i rossoneri hanno smesso di giocare?
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Non ne avevano più e pensavano di averla vinta.Morris93 ha scritto:Che partitone del Chievo, che partita!
Condizione fisica splendida nonostante l'età, forse un qualche rincalzo in più farebbe anche comodo. In realtà Dainelli comunque, schierato per scelta tecnica a marcare a uomo Maurito, perchè il resto del roster era a disposizione quindi solo applausi a Maran e a Darione che ha giocato pure la sua 400esima in Serie A se non sbaglio. Poi vabbè, Birsa.Due gol di destro, faro e motore di questa squadra. Fenomeno!