WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Last Ride ha scritto:
Ma infatti ripeto: se non c'è nulla di cui parlare perché non occupare una pagina con le nostre aspettative sui moty? Pirla.
No no ma fate pure eh, cioè chissenefotte. Però lasciami il diritto di ridere, e che cazz :sorridente:
Ma poi, perché minchia ti scaldi grand'uomo? Non ti stavo manco pensando...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io ho la vaghissima sensazione che invece Orton-Lesnar si sposterà un poco dal solito canovaccio dei match di Brock.
Primo, perché Ambrose non é(ra) un cazzo di nessuno quando l'han fatto squashare da Lesnar mentre Orton é pur sempre l'ultimo Main Eventer che si può opporre a Lesnar, secondo perché dopo la shitstorm del doping boh, sarebbero ridicolissimi a far finta di niente e far dominare Lesnar come al solito contro un Randy Orton.
E se riuscissimo a staccarci un secondo dal palloso leitmotiv di Lesnar, io confido che con Orton sappiano mettere su un bel match. Sicuramente più che con Ambrose.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ankie ha scritto:
Occhio, che rischi di fare una figuraccia colossale. :occhiolino:
Credi davvero che qualsiasi match con Lesnar e Orton coinvolti possa essere MOTYC?! Forse, ma proprio forse MOTYC in WWE. Perche' Kota Ibushi ha messo su un match migliore contro una bambola di tutti match di Orton in carriera.

Ti faccio una preview del match e anche del momento top dell'incontro, segnateli:
15 supplex
10\15 minuti complessivi di headlocks
1 forse 2 dropkicks
F5 reversed in RKO: 1, 2, 3

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Le mosse :ave:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

A me Orton mi sembra bello carico in palla. Mi sa che il riposo forzato gli ha fatto bene.
Pure nel match contro The Miz mi è sembrato in gran forma, e bello carico.
Il problema, paradossalmente, sarà Lesnar, e il canovaccio che gli faranno male nel match. Perchè il metodo "Suplex City", sinceramente, per quanto bello, inizia anche a stufare. E di certo non puoi proporlo contro uno è uno dei volti della WWE.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Capitan Ovvio ha scritto:A me Orton mi sembra bello carico in palla. Mi sa che il riposo forzato gli ha fatto bene.
Pure nel match contro The Miz mi è sembrato in gran forma, e bello carico.
Il problema, paradossalmente, sarà Lesnar, e il canovaccio che gli faranno male nel match. Perchè il metodo "Suplex City", sinceramente, per quanto bello, inizia anche a stufare. E di certo non puoi proporlo contro uno è uno dei volti della WWE.
Ma lo stanno vendendo come suo pari Orton, è auspicabile che stavolta facciano qualcosa di un minimo diverso. C'è anche la kimura che può essere rispolverata visto che hanno insistito sull'infortunio alla spalla di orton.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Io ho fiducia nel match fra Orton e Lesnar. E onestamente non capisco questi catastrofismo.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Impreza ha scritto:Io ho fiducia nel match fra Orton e Lesnar. E onestamente non capisco questi catastrofismo.
dipende cosa ci si aspetta. Orton è in palla, anche se non sempre ha fatto grandi match. Necessità del giusto avversario e della giusta storia. Qui la storia c'è: se la raccontano può essere un buon match. Se non riescono, può venire anche un obbrobrio stile Orton vs HHH.
Di sicuro in questo weekend ci sono dei match che sulla carta possono essere molto superiori ad Orton-Lesnar e capisco che se si parli di MOTY (e cose simili) qualcuno storca il naso.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

A me il canovaccio suplex city non ha stancato, per niente. Ben venga !

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto:Io ho fiducia nel match fra Orton e Lesnar. E onestamente non capisco questi catastrofismo.
Non volevo fare del catastrofismo. Secondo me Summerslam spacchera', come sempre.

Mi viene da ridere che qualcuno si aspetti MOTY da Orton-Lesnar, tutto qui. Posso capire da un Balor-Rollins, da un Sasha-Charlotte o da AJ-Cena ma non da loro due. Poi oh, sono opinioni personali, guidate dai gusti.

Io l'unico match che ricordero' per sempre come il top di Orton e' stato quello contro Mick Foley a Backlash 2004. Mi aveva preso di brutto il feud e gli eventi erano stati pianificti come dio comanda, tempismo perfetto dall'inizio alla fine. Persino il suo regno titolato contro Triple H non mi aveva entusiasmato quanto, per esempio, quello di Batista. Uniti dal fatto che si erano rivoltati contro l'Evolution, Batista esplose mentre Orton no (sempre percezione mia, non e' la verita assoluta).

A questo Lesnar riconosco la prestanza fisica (LOOOL) con cui porta avanti i match ma personalmente non mi emoziona perche' e' tutto senza storia, non ci sono feud con Lesnar, ci sono solo match tecnicamente ottimi ma "senz'anima".
Ho letto che la storia c'e'.. Si la storia di uno che era infortunato e l'altro part timer.. dovreste andarvi a rivedere dei feud fatti come dio comanda, sempre dello stesso periodo. HBK, Triple H, lo stesso Undertaker, Eddie, Cena e Benoit, per citarne alcuni, mettevano su delle storie paurose.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Ma nessuno pensa che uscirà fuori un MOTYC (ed onestamente non me ne frega nulla). Io mi aspetto un buon match, diverso dal solito canovaccio suplex-F5-Repeat. Mi aspetto molto da questo match, ma non nel senso di MOTY o robe simili. Mi aspetto che raccontino qualcosa di diverso. Poi, se dovesse far cagare, amen. Però non mi fascio la testa prima di averla sbattuta.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il primo regno di Orton fu solo un modo per togliere il record di più giovane campione del mondo a Lesnar, non c'era (ancora) la volontà di pushare Orton come Main Eventer, da face, soprattutto, per questo il regno durò un mese e Orton, che ne uscì molto male, non si riavvicinò al titolo per molto tempo.
Per questo uno (Batista) esplose e uno no.

Questo aldilà del fatto che comunque Orton non era pronto a un regno importante da campione, avendo tipo dieci anni in meno di Batista.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto:Ma nessuno pensa che uscirà fuori un MOTYC (ed onestamente non me ne frega nulla). Io mi aspetto un buon match, diverso dal solito canovaccio suplex-F5-Repeat. Mi aspetto molto da questo match, ma non nel senso di MOTY o robe simili. Mi aspetto che raccontino qualcosa di diverso. Poi, se dovesse far cagare, amen. Però non mi fascio la testa prima di averla sbattuta.
Esatto, neanche io lo penso. La mia era una risposta a Mr. Ankie che ha postato la sua lista di 6 potenziali MOTYC per Summerslam.

Io non mi fascio assolutamente la testa, non ho semplicemente aspettative per il match. Ne ho per altri ma non per questo qui.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Ma la motivazione di Lesnar vs Orton poi l'hanno spiegata? Cioè l'hanno prima annunciato #outtanowhere ma poi almeno l'hanno spiegato? Mi sono perso il MizTv mi pare.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Ma invece la card di KTW per il "This should be a promo battle" Tag Team Match?

Tra l'altro, cambiassero il nome JeriKO in PrizeFight2Jay

Rispondi