Impreza ha scritto:Io ho fiducia nel match fra Orton e Lesnar. E onestamente non capisco questi catastrofismo.
Non volevo fare del catastrofismo. Secondo me Summerslam spacchera', come sempre.
Mi viene da ridere che qualcuno si aspetti MOTY da Orton-Lesnar, tutto qui. Posso capire da un Balor-Rollins, da un Sasha-Charlotte o da AJ-Cena ma non da loro due. Poi oh, sono opinioni personali, guidate dai gusti.
Io l'unico match che ricordero' per sempre come il top di Orton e' stato quello contro Mick Foley a Backlash 2004. Mi aveva preso di brutto il feud e gli eventi erano stati pianificti come dio comanda, tempismo perfetto dall'inizio alla fine. Persino il suo regno titolato contro Triple H non mi aveva entusiasmato quanto, per esempio, quello di Batista. Uniti dal fatto che si erano rivoltati contro l'Evolution, Batista esplose mentre Orton no (sempre percezione mia, non e' la verita assoluta).
A questo Lesnar riconosco la prestanza fisica (LOOOL) con cui porta avanti i match ma personalmente non mi emoziona perche' e' tutto senza storia, non ci sono feud con Lesnar, ci sono solo match tecnicamente ottimi ma "senz'anima".
Ho letto che la storia c'e'.. Si la storia di uno che era infortunato e l'altro part timer.. dovreste andarvi a rivedere dei feud fatti come dio comanda, sempre dello stesso periodo. HBK, Triple H, lo stesso Undertaker, Eddie, Cena e Benoit, per citarne alcuni, mettevano su delle storie paurose.