Blazej ha scritto:- Balor lanciatissimo da face, ma spero turni heel e si ricongiunga con Anderson e Gallows. Da face ad NXT aveva sinceramente stufato.
Effettivamente si potrebbe lavorare, per un doppio turn. Perché Rollins ormai è un face non annunciato, e Balor avrebbe senso se si riaccoppiasse col Club.
Ma su Balor ci puntano come top face, e Rollins lo stanno gestendo alla HHH (non gli hanno regalato il titolo, ma ha avuto la shot per il nuovo titolo subito).
AFM2000 ha scritto:
Effettivamente si potrebbe lavorare, per un doppio turn. Perché Rollins ormai è un face non annunciato, e Balor avrebbe senso se si riaccoppiasse col Club.
Ma su Balor ci puntano come top face, e Rollins lo stanno gestendo alla HHH (non gli hanno regalato il titolo, ma ha avuto la shot per il titolo subito).
Se vogliono fare Rollins vs hhh a wm lo turneranno in quel periodo
Blazej ha scritto:
povera Becky. È inferiore a Sasha solo al microfono, ma la trattano come una summer rae qualunque
Mi sa che dovrò modificare l'avatar in #pushHarper #pushCesaro e #pushBecky
Mah, sinceramente io non penso sia TANTO inferiore a Sasha al mic. Cioè, è vero che la Banks è molto brava e sopperisce anche alle (eventuali) carenze del writing, mentre magari Becky ha più bisogno di lei di una scrittura adeguata nello specifico. Però quando le condizioni ci sono sa fare bene pure lei -guarda ad es. il promo vs Charlotte/Ric Flair.
La speranza c'è sempre, ma a lungo andare questo trattamento che sta subendo è snervante, la pushano solo quando deve mandare over qualcuna, la differenza con la gestione di Sasha è scandalosa. E Sasha è la prova vivente che per mandare over un performer non serve farlo perdere pulito come qualcuno orrebbe far credere.
Lollo_78 ha scritto:
Mah, sinceramente io non penso sia TANTO inferiore a Sasha al mic. Cioè, è vero che la Banks è molto brava e sopperisce anche alle (eventuali) carenze del writing, mentre magari Becky ha più bisogno di lei di una scrittura adeguata nello specifico. Però quando le condizioni ci sono sa fare bene pure lei -guarda ad es. il promo vs Charlotte/Ric Flair.
La speranza c'è sempre, ma a lungo andare questo trattamento che sta subendo è snervante, la pushano solo quando deve mandare over qualcuna, la differenza con la gestione di Sasha è scandalosa. E Sasha è la prova vivente che per mandare over un performer non serve farlo perdere pulito come qualcuno orrebbe far credere.
Concordo in pieno. Becky è abbandonata a se stessa. La faida post wm con Emma (poi interrotta per l' infortunio dell' australiana) era portata avanti da Becky su twitter. I writer non hanno dedicato un secondo a quella faida. Con il lungo andare temo che il supporto del pubblico possa scemare sempre di più.
Boom. Puntata clamorosa e, assieme a Battleground, hanno messo insieme due show ideali (soprattutto RAW) per iniziare nel modo giusto questa Brand Extension.
Per commentare la puntata, basta dire che Finn ha vinto un 4 way e ha schienato pulito Reigns per andare contro Rollins a SummerSlam per il titolo di RAW e... non è la cosa più bella che è accaduta ieri sera!
Negli ultimi "non so quanti anni" mi sono emozionato (nel senso di avere le lacrime algli occhi, anche se c'è da vergognarsi a dirlo) sei volte guardando wrestlling: la notte dopo WM 24 per la cerimonia di addio a Flair, a WM 26 quando HBK si è preso la standing ovation dopo il pin, il giorno dopo WM 27 quando Edge si è improvvisamente ritirato, a Brooklyn l'anno scorso per Bayley vs. Sasha, l'anno scorso durante il match da 30 min fra Sasha e Bayley e... ieri sera nel finale del match femminile. È molto strano ma è la verità: nessun talento degli ultimi 12/13 anni mi ha coinvolto dal punto di vista emotivo quanto hanno fatto Bayley e Sasha. Sarà una questione di età o non so cosa, ma è così. Quello di ieri sera per me diventa automaticamente l'highlight del 2016, anche se non è stato il MOTY etc.
Paradossalmente per Becky l'ha ammazzata proprio l'infortunio di Emma.
Tralasciando per un attimo l'impostazione iniziale il feud aveva potenziale, a maggior ragione con lo split ci si potevano dedicare meglio. Un conto è un Becky/Natalya ma un altro è un Becky/Emma costruito bene.
AFM2000 ha scritto:Paradossalmente per Becky l'ha ammazzata proprio l'infortunio di Emma.
Tralasciando per un attimo l'impostazione iniziale il feud aveva potenziale, a maggior ragione con lo split ci si potevano dedicare meglio. Un conto è un Becky/Natalya ma un altro è un Becky/Emma costruito bene.
Ho il dubbio che alla fine avrebbe pure jobbato ad Emma
No ragazzi dai,ma veramente vi basta una sconfitta,se pur pulita,per dire "Reigns relegato a midcarder" "depush punizione" e altre cazzate?
1) In maniera indiretta,hanno dato già a reigns il ruolo di John Cena della nuova era: vincere su di lui in maniera pulita,può significare una considerazione ENORME da parte della dirigenza. Se la stessa vittoria balor l'avesse ottenuta su Ambrose,che avremmo detto?
2) La storia "he's not a good guy,he's not a bad guy,he's a looser" detta dalla cattiva per eccellenza (ah,i cattivi alla fine perdono,lo sapete,si?) sta ad indicare che reigns è ancora collegato in maniera netta alle storyline che coinvolgono i piani altissimi
3) Se devono fare una "redemption",questa è la partenza. Se non fosse bastata la sospensione a far toccare il fondo a reigns,ora ci pensano con sconfitte pulite da parte di debuttanti. una volta toccato veramente il fondo,si può iniziare a risalire
4) I commentatori hanno nominato reigns e la sua sospensione più di tutti gli altri uppercarder messi insieme. Hanno detto almeno 5 volte che reigns ora deve dimostrare di aver superato quel brutto momento
5) Il match perso da reigns era il main event.
6) nel fatal4way ha comunque fatto il superman,e in culo a samy e tutto quello che ha fatto ieri.
7) mentre john cena dopo la sconfitta pulita contro il debuttante owens,ha lasciato il quadrato,quasi senza essere ripreso dalle telecamere,lasciando il microfono in mano ad Owens,ora,mentre balor festeggiava,la cosa importante per la regia è stata l'intervista post match a reigns
magari lo turnano,magari no,ma sta di fatto che la prossima "storyline importante" dello show rosso avrà lui come protagonista.
anche a summerslam,sia rollins che balor sono due che hanno pinnato roman in maniera netta,quindi chiunque esca vincitore dal ppv,sarà un perfetto avversario per completare la redenzione del big dog
Puntata che apparentemente da davvero l'idea di voler essere un nuovo inizio, come h+o già detto il logo non mi piace ma pensandoci è più per la sottolineatura, se ci fossero solo le lettere lo apprezzerei di più, contento per il ritorno delle corde rosse e per il tavolo di commento sullo stage che fanno molto 2002.
Onestamente dopo Battleground avrei preferito vedere per il titolo Zayn ma pazienza, Balor va bene e non escludo che possa anche vincerlo il titolo a Summerslam, battere il top heel della compagnia nel secondo ppv più importante dell'anno sarebbe una bella spinta.
cesarollins ha scritto:No ragazzi dai,ma veramente vi basta una sconfitta,se pur pulita,per dire "Reigns relegato a midcarder" "depush punizione" e altre cazzate?
1) In maniera indiretta,hanno dato già a reigns il ruolo di John Cena della nuova era: vincere su di lui in maniera pulita,può significare una considerazione ENORME da parte della dirigenza. Se la stessa vittoria balor l'avesse ottenuta su Ambrose,che avremmo detto?
2) La storia "he's not a good guy,he's not a bad guy,he's a looser" detta dalla cattiva per eccellenza (ah,i cattivi alla fine perdono,lo sapete,si?) sta ad indicare che reigns è ancora collegato in maniera netta alle storyline che coinvolgono i piani altissimi
3) Se devono fare una "redemption",questa è la partenza. Se non fosse bastata la sospensione a far toccare il fondo a reigns,ora ci pensano con sconfitte pulite da parte di debuttanti. una volta toccato veramente il fondo,si può iniziare a risalire
4) I commentatori hanno nominato reigns e la sua sospensione più di tutti gli altri uppercarder messi insieme. Hanno detto almeno 5 volte che reigns ora deve dimostrare di aver superato quel brutto momento
5) Il match perso da reigns era il main event.
6) nel fatal4way ha comunque fatto il superman,e in culo a samy e tutto quello che ha fatto ieri.
7) mentre john cena dopo la sconfitta pulita contro il debuttante owens,ha lasciato il quadrato,quasi senza essere ripreso dalle telecamere,lasciando il microfono in mano ad Owens,ora,mentre balor festeggiava,la cosa importante per la regia è stata l'intervista post match a reigns
magari lo turnano,magari no,ma sta di fatto che la prossima "storyline importante" dello show rosso avrà lui come protagonista.
anche a summerslam,sia rollins che balor sono due che hanno pinnato roman in maniera netta,quindi chiunque esca vincitore dal ppv,sarà un perfetto avversario per completare la redenzione del big dog
Ma basterebbero solo il promo iniziale e l'intervista finale per confermare il punto.
Come ho già detto prima, il ridimensionamento vero e proprio è altamente improbabile. Questo è si un ridimensionamento, ma è in storyline e funzionale all'ennesima ricostruzione.
Posto che continuo a sostenere che l'unica via di rilancio sia il turn, ormai è appurato il fatto che da face sia un flop atroce. Con questo non voglio dire che da heel, di colpo, mi diventa un fenomeno, però cambiare schieramento comporta anche una gestione diversa, che potrebbe anche aiutarlo a superare certi limiti.
Blazej ha scritto:
Ho il dubbio che alla fine avrebbe pure jobbato ad Emma
Mah, io lo dico dal post-WM. E' brava, manda facilmente over le sue avversarie, ogni nuova Heel (o riciclata) passerà da lei. Questo è quello che temo e finora sta andando così.