santinocena ha scritto:Secondo me Double non lo vediamo per un paio di giorni,starà festeggiando a fiumi di alcool

Fano da ultimo a quartultimo(anche se dobbiamo aspettare Ancona e Lumezzane che però giocano entrambe in trasferta),un mese davvero al top quest'ultimo.
Ahahah no, non c'è questo rischio, io potrei quasi definirmi astemio.
Al massimo potrei andare nudo a ballare sulla statua della Dea della fortuna sulla fontana in mezzo alla piazza principale del centro storico.
Mammamia 2 vittorie di fila e 3 nelle ultime 5 partite, nelle quali è arrivata solo una sconfitta e, a momenti, più goal segnati in questo lasso di tempo che in tutto il resto del campionato.
Adesso abbiamo 2 trasferte difficili iniziando da Parma. Li vada come vada, abbiamo solo da guadagnarci. Sulla carta è proibitiva, anche perchè loro oggi hanno pareggiato col Mantova e sono a -7 dal Venezia capolista che ha vinto al 96esimo contro il Modena, per cui con noi faranno la partita della vita, perchè in caso di mancata vittoria ormai addio alla vittoria del campionato e dovrà passare per i Playoff che vedrà impegnate 9 squadre per ogni girone. Una vera e propria lotteria. PERO' i parmigiani all'andata qua vinsero 1-0 al 90esimo grazie a Calaiò che tra l'altro sarà assente domenica prossima e all'andata non avevamo squadra e allenatore che abbiamo ora.
Comunque siamo li e come eravamo a -4 dal penultimo posto fino a due settimane fa, ora siamo a -4 dalla salvezza diretta.
Mds32 ha scritto:Se sperate di salvarvi segnando 1 gol ogni 2 partite e passa (11 gol in 24 giornate) e prendendone più di 1 a partita (30 subiti) mi sa che perdete solo tempo
A FANO NON SI MOLLA MAI!!!!
Domenica prossima non potrò mancare a Parma.

Ad Ancona ho portato bene, magari ripetersi.
Comunque siamo a 2 vittorie di fila, evento quasi miracoloso è vero, ma si verificherà il detto non c'è 2 senza 3?