Mesi? Anni, mi ricordo la vicenda, tra l'altro quando arrivai era già partito l'ordine se no mi aggregavo, per fortuna che arrivai dopo, tra l'altro Luke mi promise delle magliette, va bhèsickmickmea ha scritto:
scusa jeff ma la iwa ms di ian rotten esiste ancora??? non la sento piu nominare....poi ricordo che un paio di anni fa.. facciamo una raccolta di soldi e abbiamo comprato un bel po di show!! l'unico problema è che arrivarono dopo mesi! e noi tutti pensavamo che ci avessero fregato i soldi!!! che non erano cosi pochi!! ma alla fine arrivarono tutti i dvd!!
e poi...secondo voi quali sono i migliori dvd sulla storia della ecw???
Dichiarò bancarotta e chiuse nel 2007, peccato poi che riaprì pochi mesi dopo, solita storia di Rotten che piange, s'è anche ritirato lottando poi mascherato, insomma solite storie, ora gli shows che fa sono di basso profilo, giovani promettenti o pseudo-tali, tra l'altro del 2010 anche SMV è uscito poco e si dovrebberoe ssere fermati al KOTDM o poco dopo, vista la qualità l'ho abbastanza rimossa dalle federazioni che seguo con costanza quindi non so nemmeno se hanno interrotto i rapporti con SMV (cosa probabile visto che hanno messo in sconto praticamente tutti i DVDs e roba del periodo 2002/2005 è di un certo livello).