Ma infatti nessuno lo aveva preso come esempio del total package, il nome di Ambrose era stato fatto in quanto ritenuto un altro sopravvalutato e sono partiti paragoni tra Ambrose e Balor (il più delle volte campati in aria). Poi si deve sproloquiare sulle capacità di worker della gente, come al solito.Bil ha scritto:
Io quoto in toto. Balor è un wrestler sopravvalutato ma, alla fine, almeno qua dentro, pare che la cosa metta d'accordo tutti.
Come concordo la sopravvalutazione di Ambrose che, nonostante sia un worker solidissimo e forse anche qualcosa di più, non capisco perché debba esser usato come peso di confronto per la categoria dei "total package" piuttosto che un Rollins, un Owens o, ultimamente, uno Styles.
Mi spiego meglio onde evitare malintesi, lo considero un signor worker ed un wrestler che trova nell'uppercard la sua dimensione perfetta ma non condivido che venga considerato al pari di veri e propri fenomeni a tutto tondo come Rollins, Owens e Styles.
WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
- Freak Jones
Il nome di Ambrose l'ho fatto io e l'ho messo in mezzo io, ma non in quanto sopravvalutato. Ho fatto il nome di Ambrose perchè "in ring"(e di questo di parlava) mi sembra all'incirca al livello di Balor(più o meno), ognuno dei due con le proprie caratteristiche e le proprie peculiarità.RobLP ha scritto:
Ma infatti nessuno lo aveva preso come esempio del total package, il nome di Ambrose era stato fatto in quanto ritenuto un altro sopravvalutato e sono partiti paragoni tra Ambrose e Balor (il più delle volte campati in aria). Poi si deve sproloquiare sulle capacità di worker della gente, come al solito.

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Comprensione del testo un po' deficitaria per te caro ankie mai parlato di ottimo worker....Ankie ha scritto:
Ancora peggio, i pochi MOTYC che ha fatto sono prima degli ultimi 2 anni.
-
- Città: Pavia
se in-ring Ambrose è superiore a Bàlor, io sono Napoleone Bonaparte.Freak Jones ha scritto:
Il nome di Ambrose l'ho fatto io e l'ho messo in mezzo io, ma non in quanto sopravvalutato. Ho fatto il nome di Ambrose perchè "in ring"(e di questo di parlava) mi sembra all'incirca al livello di Balor(più o meno), ognuno dei due con le proprie caratteristiche e le proprie peculiarità.
- Freak Jones
Riporto ciò che ho scritto sopra, bastava leggere comunque:
"all'incirca al livello di Balor(più o meno)"
Nè più nè meno.
"all'incirca al livello di Balor(più o meno)"
Nè più nè meno.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Balor è un buon worker su cui hanno (e continueranno) a lavorarci tanto. Basta vedere la cura messa nell'attire e nelle sue entrate. Ciò lo rende subito riconoscibile e permette, nei limiti ,di sorvolare sulle tante lacune che ha nell'extra. E a me piace pure (più come personaggio che come wrestler devo dire). Paragonarlo con Ambrose non ha senso per il semplice motivo che hanno caratteristiche diverse. Se poi Balor merda perché non riesce ad andare oltre il 7.5, beh... È un problema vostro.
Rob, io ho definito Ambrose total package, ed è una cosa che penso veramente visto che oltre ad avere tutto è riuscito a tenersi a galla dopo due anni in cui ha nuotato nella merda, roba che è riuscita solo a Punk e Bryan.
Promo come quello che ha fatto a Raw non è roba da tutti, sul ring non è eccezionale ma il suo lo fa alla grande (su questo sono d'accordissimo con la disamina di LiutenantLoco, ha detto tutto lui in pratica) e sicuramente trasuda carisma da tutti i pori. Total package.
Promo come quello che ha fatto a Raw non è roba da tutti, sul ring non è eccezionale ma il suo lo fa alla grande (su questo sono d'accordissimo con la disamina di LiutenantLoco, ha detto tutto lui in pratica) e sicuramente trasuda carisma da tutti i pori. Total package.
Be', sarebbe più appropriato definirlo un "discreto/buon all-rounder", in tal caso. Un "total package" dà pressapoco istintivamente l'idea di un'eccellenza (o almeno ben sopra la media in tutto). Senza falle. Mi accodo a chi nell'eventualità trovasse un filo improprio parlare di total package per un atleta nel pieno della carriera che, fondamentalmente, non ha mai avuto gravi deficit sul ring ma si stanzia al contempo solo nel "leggermente sopra la media" dal debutto a oggi.
Per tracciare qualche paragone, Shawn Michaels era sicuramente un "total package", Chris Jericho nei primi anni 2000 o fino al 2008/2009 era un "total package", Eddie Guerrero post-97 e Kurt Angle (fin da subito) erano total package. CM Punk era un total package e credo che il suo ricordo sia ancora piuttosto vivido. Insomma, se vogliamo stabilire le gradazioni di grigio, tanto vale mettere le cose in prospettiva con una scala completa.
Se vuoi estendere la definizione - a gente come il miglior Austin e il miglior Triple H, pressapoco; ideale "misurino" per l'Ambrose worker a 360 gradi -, l'Ambrose worker è comunque abbondantemente sotto agli storici top drawer sotto qualunque aspetto, dall'in all'extra ring.
Quindi, più che "total package", forse un "semi-complete package"?
Peraltro Ambrose qualche fondamento per reinventarsi almeno sul ring ce l'avrebbe pure (penso al discreto potenziale da technician "duro" - sempre appena esplorato - del suo stint in FCW, mai e dico mai sfruttato nel main roster), risulta in tal senso limitato da motivi squisitamente pertinenti al character. Anzi, io in effetti direi che l'Ambrose uppercarder/Main Eventer di oggi è un compromesso razionale tra personaggio e potenzialità nel quadrato.
Poi è comunque uno che può tranquillamente portare la cintura senza che troppi aggrottino le sopracciglia, intendiamoci. Ha il suo seguito, è uno che lavora sodo, puoi piazzarlo da ogni parte nella card, eccetera eccetera.
Per tracciare qualche paragone, Shawn Michaels era sicuramente un "total package", Chris Jericho nei primi anni 2000 o fino al 2008/2009 era un "total package", Eddie Guerrero post-97 e Kurt Angle (fin da subito) erano total package. CM Punk era un total package e credo che il suo ricordo sia ancora piuttosto vivido. Insomma, se vogliamo stabilire le gradazioni di grigio, tanto vale mettere le cose in prospettiva con una scala completa.
Se vuoi estendere la definizione - a gente come il miglior Austin e il miglior Triple H, pressapoco; ideale "misurino" per l'Ambrose worker a 360 gradi -, l'Ambrose worker è comunque abbondantemente sotto agli storici top drawer sotto qualunque aspetto, dall'in all'extra ring.
Quindi, più che "total package", forse un "semi-complete package"?
Peraltro Ambrose qualche fondamento per reinventarsi almeno sul ring ce l'avrebbe pure (penso al discreto potenziale da technician "duro" - sempre appena esplorato - del suo stint in FCW, mai e dico mai sfruttato nel main roster), risulta in tal senso limitato da motivi squisitamente pertinenti al character. Anzi, io in effetti direi che l'Ambrose uppercarder/Main Eventer di oggi è un compromesso razionale tra personaggio e potenzialità nel quadrato.
Poi è comunque uno che può tranquillamente portare la cintura senza che troppi aggrottino le sopracciglia, intendiamoci. Ha il suo seguito, è uno che lavora sodo, puoi piazzarlo da ogni parte nella card, eccetera eccetera.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Concordo con la diesamina di Low, spesso total package ha una percezione tipo "è bravo in tutto" mentre Ambrose è uno "che se la cava in tutto".
Personalmente (mai nascosto) Ambrose in ring mi annoia 7 volte su 10 e se non è una match ben contestualizzato in cui fa emergere più il suo lato interpretativo allora come worker in ring mi stufa prestissimo.
Poi è uno che sa farti i "promi" col cazzo in mano e che se deve fare il buffone lo sa fare ma se non ha un match con una storia di una certa "intensità" dietro allora lo preferisco in tag decisamente.
Balor come avete già detto praticamente tutti è uno che ancora la "perla" non l'ha cagata, però (gusto mio) non ha ancora fatto matches in cui mi stufa, in ogni caso ad avercene di performes come loro!
Personalmente (mai nascosto) Ambrose in ring mi annoia 7 volte su 10 e se non è una match ben contestualizzato in cui fa emergere più il suo lato interpretativo allora come worker in ring mi stufa prestissimo.
Poi è uno che sa farti i "promi" col cazzo in mano e che se deve fare il buffone lo sa fare ma se non ha un match con una storia di una certa "intensità" dietro allora lo preferisco in tag decisamente.
Balor come avete già detto praticamente tutti è uno che ancora la "perla" non l'ha cagata, però (gusto mio) non ha ancora fatto matches in cui mi stufa, in ogni caso ad avercene di performes come loro!
- Mario Mancini
Concordo con i nomi fatti da low, strano che si parli di total packcage per bomber dean quando un suo ex compagno di stable è molto più meritevole di assumere questa nomea, decidete voi quale dei due sia...
Penso che nell'attuale roster potenzialmente sia owens che zayn, che nelle indy mi hanno dato tantissimo, potrebbero raggiungere questo status anche in WWE, booker e piani alti permettendo, mentre un "total packcage" mancato sia per demeriti suoi che altrui è quel panzone di hero, mi fa rabbia vedere sprecare il suo talento immenso nelle fed minori, occasione persa per assurgere nell'olimpo del wrestling, purtroppo il tempo e il carattere giocano contro di lui.

Penso che nell'attuale roster potenzialmente sia owens che zayn, che nelle indy mi hanno dato tantissimo, potrebbero raggiungere questo status anche in WWE, booker e piani alti permettendo, mentre un "total packcage" mancato sia per demeriti suoi che altrui è quel panzone di hero, mi fa rabbia vedere sprecare il suo talento immenso nelle fed minori, occasione persa per assurgere nell'olimpo del wrestling, purtroppo il tempo e il carattere giocano contro di lui.

-
- Contatta:
Due anni no, visto che innanzitutto non sono due anni e poi in questi "due anni" ha combattuto per il WWE Championship, è stato campione Intercontinentale, poi c'è stata l'importante Road to WrestleMania... Insomma di cose da fare ne ha avute, il periodo veramente negativo fu dal post Hell in a Cell 2014 al post WrestleMania 31, circa.KTW ha scritto:Rob, io ho definito Ambrose total package, ed è una cosa che penso veramente visto che oltre ad avere tutto è riuscito a tenersi a galla dopo due anni in cui ha nuotato nella merda, roba che è riuscita solo a Punk e Bryan.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Uno non esclude l'altroMario Mancini ha scritto:Concordo con i nomi fatti da low, strano che si parli di total packcage per bomber dean quando un suo ex compagno di stable è molto più meritevole di assumere questa nomea, decidete voi quale dei due sia...
Beh non mi pare un'eresia, in quest'ambito major. Ambrose ha tutte le qualità per dover appunto, risplendere nel panorama major. E' bravo sul ring? Si. E' bravo col microfono? Assolutamente si. E' completo, perfetto appunto in uno show che ha bisogno di queste componenti per risplendere.KTW ha scritto:Rob, io ho definito Ambrose total package, ed è una cosa che penso veramente visto che oltre ad avere tutto è riuscito a tenersi a galla dopo due anni in cui ha nuotato nella merda, roba che è riuscita solo a Punk e Bryan.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Sticazzi del fatto che Ambrose non sia un fenomeno in ring.
Ambrose è un fenomeno e basta. è uno di quelli in grado di interpretare una gimmik marcata anche senza costume di carnevale.
Non so voi,ma io il wrestling lo seguo per quelli come lui. che mi frega se non fa un 450 corkscrew splash atterrando in piedi mentre si fuma una sigaretta!!! per quelle cose mi guardo le olimpiadi di ginnastica artistica.
Per dire,quando nxt stava iniziando a diventare un brand a parte,molti dicevano "e non è ancora salito dalla FCW il loro miglior prospetto:dean ambrose". Be..mi ricordo che quando andai a vedere i video FCW per capire chi fosse questo dean ambrose,non mi disse niente. Il primo pensiero fu "che ci trovano gli altri in questo mingherlino che combatte in mutande?".
Il fatto è che,al contrario dei brock lesnar che impressionano con la sola presenza,o di quelli che ti vai a vedere il video su you tube "top 10 moves of.." e resti a bocca aperta (tipo neville), Ambrose è un wrestler da seguire per poter capire quanto cazzo è fottutamente figo (detto in termini tecnici).
Persino Luca Franchini,che è l'incarnazione """""""""giornalistica"""""""""""""" di quello che su tutto wrestling si può definire il "colosso pensiero" dice che Ambrose è il suo preferito degli ex shield. Se lo dice uno che si bagna al solo sentire la parola big man,vuol dire che Ambrose sta facendo,non un ottimo lavoro,di più.
Ambrose è un fenomeno e basta. è uno di quelli in grado di interpretare una gimmik marcata anche senza costume di carnevale.
Non so voi,ma io il wrestling lo seguo per quelli come lui. che mi frega se non fa un 450 corkscrew splash atterrando in piedi mentre si fuma una sigaretta!!! per quelle cose mi guardo le olimpiadi di ginnastica artistica.
Per dire,quando nxt stava iniziando a diventare un brand a parte,molti dicevano "e non è ancora salito dalla FCW il loro miglior prospetto:dean ambrose". Be..mi ricordo che quando andai a vedere i video FCW per capire chi fosse questo dean ambrose,non mi disse niente. Il primo pensiero fu "che ci trovano gli altri in questo mingherlino che combatte in mutande?".
Il fatto è che,al contrario dei brock lesnar che impressionano con la sola presenza,o di quelli che ti vai a vedere il video su you tube "top 10 moves of.." e resti a bocca aperta (tipo neville), Ambrose è un wrestler da seguire per poter capire quanto cazzo è fottutamente figo (detto in termini tecnici).
Persino Luca Franchini,che è l'incarnazione """""""""giornalistica"""""""""""""" di quello che su tutto wrestling si può definire il "colosso pensiero" dice che Ambrose è il suo preferito degli ex shield. Se lo dice uno che si bagna al solo sentire la parola big man,vuol dire che Ambrose sta facendo,non un ottimo lavoro,di più.
- Mario Mancini
Uno non esclude l'altroAFM2000 ha scritto:
Mi hai frainteso era una battuta su chi potesse avere il pacchetto completo tra regni e seth rollins.

Comunque posso capire che la maggioranza della gente che si erge in difesa del bomber dean sia proprio un suo fanboy allo stato puro, nessuno dice che non sia meritevole di avere la cintura attorno alla vita, certo che definendolo un fenomeno si caga un po' troppo fuori dal vasino; eccelle sicuramente nei promo ci mette la giusta pazzia ed è intenso sul ring però non è un ottimo worker, ripeto ce ne sono almeno una decina migliori di lui soltanto nella WWE come qualità in ring, certo non serve solo avere ottime skills sul quadrato per arrivare al top, altrimenti il fu castagnoli avrebbe già vinto tutto, la mia impressione leggendo diversi commenti è che si tenda a definirlo un DIO sceso in terra quando in realtà è un ottimo uppercarder/main eventer che ancora deve migliorare e non sarà mai il volto della federazione per molto tempo, se uno tra cesaro, zayn oppure owens gli levasse il titolo non griderei allo scandalo, anche se secondo me stanotte...

- MaulDComix
Visto come è andato il Draft non mi stupirei se Raw e Smackdown si scambiassero le cinture secondarie, con Young che batte Miz e Ryder che batte Rusev..