Penso sia dovuto al fatto che non hai ancora raggiunto i 100 messaggipeppepinzu ha scritto:Domanda: Ma non posso inserire immagini nel forum?
Psycho Wrestling Quiz.
Re: Psycho Wrestling Quiz.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
La classifica parziale la posto domani. Intanto, per mercoledì dovrete rispondere alle seguenti domande:
1) Qual è il vostro segmento (o Talk Show) preferito?
2) Chi è, dopo Reigns, il wrestler più sopravvalutato nell'ODIERNA WWE?
3) Chi dovranno essere i campioni di coppia dopo il New Day?
Risposte entro mercoledì alle 19:00
Ultimo appunto. Richie, non ho ricevuto le tue risposte, la segno come pausa? Purtroppo non c'era nulla tra i miei MP. Bouc, stessa cosa?
1) Qual è il vostro segmento (o Talk Show) preferito?
2) Chi è, dopo Reigns, il wrestler più sopravvalutato nell'ODIERNA WWE?
3) Chi dovranno essere i campioni di coppia dopo il New Day?
Risposte entro mercoledì alle 19:00
Ultimo appunto. Richie, non ho ricevuto le tue risposte, la segno come pausa? Purtroppo non c'era nulla tra i miei MP. Bouc, stessa cosa?
- peppepinzu
Chiedo scusa a Tamba, le cui risposte mi sono arrivate ma a causa di excel pensavo non fossero arrivate. Con 70 punti nella prima manche e 70 in questa è al comando della classifica provvisoria, seguito da El Bamba a 130 e Saimas a 120. Richie la tua risposta mi è arrivata alle 19:05 via e-mail e non posso dartela per buona per non mancare di rispetto agli altri. Ho segnato la pausa per questo turno, così non perdi punti. Va bene per te?
- peppepinzu
Concordo, la terza forse è la più facile delle tre, ma la seconda (tenendo in considerazione quanti sopravvalutati ci sono) è tosta. In ogni modo non ho ancora visto la tua rispostaEl Bamba ha scritto:Risposto![]()
La 1 e la 2 son abbastanza toste pero'

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
- peppepinzu
C'è ma non l'ho ancora vistoEl Bamba ha scritto:mi da inviato alle 20 e 58..

non si può scartare il risultato dopo aver giocato, invece di prendersi un turno di pausa
?

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Io uguale, nella domanda avevo messo Roode, poi per la fretta nel turno ho messo Styles, Angle e Christian.RobLP ha scritto:No vabbè non ci credo. Rispondendo alla domanda sul miglior campione TNA di sempre nelle 100 iniziali ho risposto Christian Cage, invece ora al turno ho messo Angle, Styles e Roode perché non mi è venuto in mente Christian. Che rincoglionito che sono.