WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Th
Non iniziamo con la storia Reigns turna, non turna.
Se lo avessero voluto far turnare Ambrose avrebbe vinto a Mania.
Se lo avessero voluto far turnare Ambrose avrebbe vinto a Mania.
-
Latinoheat1989
Che poi dove vedete l'incoerenza? Io vedo questo:Delphi ha scritto:Il fatto, dal mio punto di vista, è questo: meglio una continuità probabilmente brutta (AJ non primo sfidante, nessun Ambrose-Jericho, Shane assente) o un'incoerenza ma che sta portando a cose interessanti? Io scelgo la seconda. Certo, l'ideale sarebbe stata una WM diversa e una conseguente coerenza...
- Shane è al comando perchè Vince "si è ricordato di volergli bene" quando stava per buttarsi dalla gabbia, e avendo vinto lo scontro con il figlio, gli ha concesso il comando senza patirne d'orgoglio.
- Ambrose ha perso contro Lesnar e vuole rifarsi, Jericho è sempre una leggenda e ha vinto a WM contro AJ Styles, mica l'ultimo dei polli.
- AJ primo sfidante che c'è di strano? Era un F4W match, ed è stato costruito bene in questi mesi, con la gimmick del Phenomenal. Solo perchè ha perso a WM contro Jericho sarebbe incoerente vincere un F4W il giorno dopo? Ma se proprio vogliamo parlare di incoerenza, spiegatemi che status hanno Cesaro e Sami Zayn per avere la possibilità di diventare #1 contender al titolo. O quelli non si toccano perchè sono dei fenomeni?
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Pensa invece una coerenza interessante con Styles che vince e si propone come primo sfidante e Jericho in feud con Ambrose.Delphi ha scritto:Il fatto, dal mio punto di vista, è questo: meglio una continuità probabilmente brutta (AJ non primo sfidante, nessun Ambrose-Jericho, Shane assente) o un'incoerenza ma che sta portando a cose interessanti? Io scelgo la seconda. Certo, l'ideale sarebbe stata una WM diversa e una conseguente coerenza...
Così avresti avuto uno Styles con uno status identico a quello che ha attualmente e un Jericho con scritto in fronte "jobbo sempre".
- Mystogan
Bouc ha scritto:Così avresti avuto uno Styles con uno status identico a quello che ha attualmente e un Jericho con scritto in fronte "jobbo sempre".
Identico, proprio.
Ma vabbé, lascio perdere, non é più affare mio.
Per curiosità, ti sei anche bevuto Jack Swagger che torna per affrontare Del Rio dopo mesi e mesi off screen?
Perchè non sarebbe stato così? Che interesse ci sarebbe intorno ad un feud di Jericho se non avesse vinto a Wrestlemania? E perchè Styles avrebbe dovuto rivendicare una title shot dopo aver vinto a Wrestlemania? Così invece lo hai inserito in un match in cui ne ha dovuti battere tre, e la settimana dopo lo hai legittimato al termine di un altro incontro della serata.
- Mystogan
L'interesse di Jericho-AmbroseBouc ha scritto:Perchè non sarebbe stato così? Che interesse ci sarebbe intorno ad un feud di Jericho se non avesse vinto a Wrestlemania? E perchè Styles avrebbe dovuto rivendicare una title shot dopo aver vinto a Wrestlemania? Così invece lo hai inserito in un match in cui ne ha dovuti battere tre, e la settimana dopo lo hai legittimato al termine di un altro incontro della serata.
Così interessante che quando l'han saputo lo scorso Smackdown metà forum ha reagito così
Chi se lo fila Ambrose-Jericho oggi, é una guerra tra poveri tra uno bravissimo scavalcato sempre da altri nomi meno bravi di lui e uno bravissimo che nel main event non ci sta mai. E se ci si avvicina, perde.
Jericho tanto l'aura da jobber non se la toglie più, ed é giusto così.
Così come Triple H non si é tolto l'aura del jobber a 'Mania battendo Sting.
Sting che, pensa un po', se avesse battuto Triple H avrebbe avuto una certa logica e continuità nel chiedere la title shot che ha poi avuto da Rollins a NOC.
E per chiudere, io ho detto che Styles si sarebbe presentato come n1 contender, non che lo sarebbe diventato. Basta niente a far dire a Shane "Tu vuoi il titolo, va bene, tu, Owens (nome a caso) anche, sfidatevi". Che é un modo migliore di fare quello che é stato fatto.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Basta un poco di zucchero e la pillola va giu'...
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
a parte che Vince gli ha dato la possibilità di guidare Raw per vederlo fallire che già è una cosa illogica di suo ma "You're not my son anymore, you're just a son a bitch" e dopo un attimo si ricorda che gli vuole bene? Bipolarismo al massimo.Latinoheat1989 ha scritto: Che poi dove vedete l'incoerenza? Io vedo questo:
- Shane è al comando perchè Vince "si è ricordato di volergli bene" quando stava per buttarsi dalla gabbia, e avendo vinto lo scontro con il figlio, gli ha concesso il comando senza patirne d'orgoglio.
- Ambrose ha perso contro Lesnar e vuole rifarsi, Jericho è sempre una leggenda e ha vinto a WM contro AJ Styles, mica l'ultimo dei polli.
- AJ primo sfidante che c'è di strano? Era un F4W match, ed è stato costruito bene in questi mesi, con la gimmick del Phenomenal. Solo perchè ha perso a WM contro Jericho sarebbe incoerente vincere un F4W il giorno dopo? Ma se proprio vogliamo parlare di incoerenza, spiegatemi che status hanno Cesaro e Sami Zayn per avere la possibilità di diventare #1 contender al titolo. O quelli non si toccano perchè sono dei fenomeni?
Styles che perde la sera prima e diventa primo sfidante ci può anche stare, d'altra parte l'obiettivo è ammazzare qualunque momentum ai fan del web quindi...
Ambrose come sopra, sembrava il wrestler più figo del mondo la sera prima di WM. Non dico dovesse vincere ma dare un senso alla sconfitta si. Invece no, torna come se niente fosse. Ho perso, sticazzi, tanto WM non contava niente, da domani anno nuovo, vita nuova.
Su Cesaro e Zyan nemmeno mi esprimo che la gestione del secondo è forse l'unica cosa coerente nelle ultime 3 settimane e Cesaro che status avrà mai. Era uno dei più over prima dell'infortunio, grandi match con Cena. Ha tirato fuori un buon incontro dall'attuale campione WWE, era al rientro dopo tanti mesi di assenza, stai facendo la storyline dove Shane è dalla parte dei fan di internet. Che senso ha buttarlo dentro. Che poi per inciso, hanno perso...
Se tutto questo è coerente pace. Contenti voi, io me ne torno boyle heights dove ci saranno alieni e mostri ma dove almeno c'è la coerenza narrativa che apprezzo
- Mystogan
No, il cazzo, se tutto questo vi piace, contenti voi (loro), ma non diteci che é coerente, perché non lo é.scarecrow ha scritto:Se tutto questo è coerente pace. Contenti voi, io me ne torno boyle heights dove ci saranno alieni e mostri ma dove almeno c'è la coerenza narrativa che apprezzo
La cosa ilare è che tutta la gente che si lamenta è puntualmente sempre li a seguire. Poi usate i voi o loro, lol, scendete dal piedistallo e smettete di seguire al limite così almeno la smettete con tutti sti pippotti.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
non seguo da dopo WM a parte i report per sapere se c'è qualcosa di decente (o di troppo ilare) da recuperare. Non credevo servisse specificare visto il discorso fatto.DocLecter ha scritto:La cosa ilare è che tutta la gente che si lamenta è puntualmente sempre li a seguire. Poi usate i voi o loro, lol, scendete dal piedistallo e smettete di seguire al limite così almeno la smettete con tutti sti pippotti.
- Mystogan
Ho deciso di smettere questa settimana, non ho visto la puntata, solo letto il report.DocLecter ha scritto:La cosa ilare è che tutta la gente che si lamenta è puntualmente sempre li a seguire. Poi usate i voi o loro, lol, scendete dal piedistallo e smettete di seguire al limite così almeno la smettete con tutti sti pippotti.
Sai com'é, alla fine 'Mania l'ho voluta vedere.
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
io non ci vedo nulla di male in AJ Styles che perde a WM e poi va per il titolo vincendo un match a 4
Ambrose vs Jericho è una storyline tra diciamo gli sconfitti(anche se Jericho ha vinto a WM) e può essere un buon(l'ennesimo) trampolino di lancio per Ambrose(sperando ke la WWE lo sfrutti meglio)
la situazione Wyatt-Reigns voglio vedere dove vanno a parare,non è la prima volta ke Bray va contro altri Heel,prima di giudicare questa "alleanza" bisogna vedere se è solo per una notte o può andare avanti.
certo iniziassero a far interagire Reigns e Styles non sarebbe male
la situazione Shane-Vince in effetti non è il massimo della logicità,la si può guardare come un Vince ke si è pentito e vuole ke il figlio rientri appieno nel business,sfruttando anche l'assenza di HHH e Stephanie.
ci sono molte situazioni in divenire,quindi prima di giudicare io aspetto un pò come sempre faccio guardando la WWE da tanti anni.
io vedendo gli ultimi 2 raw ho skippato pochissime parti(di solito skippavo di +,anche xkè dura troppo)e ho visto dei bei match e cose interessanti e meno cose noiose.
Ambrose vs Jericho è una storyline tra diciamo gli sconfitti(anche se Jericho ha vinto a WM) e può essere un buon(l'ennesimo) trampolino di lancio per Ambrose(sperando ke la WWE lo sfrutti meglio)
la situazione Wyatt-Reigns voglio vedere dove vanno a parare,non è la prima volta ke Bray va contro altri Heel,prima di giudicare questa "alleanza" bisogna vedere se è solo per una notte o può andare avanti.
certo iniziassero a far interagire Reigns e Styles non sarebbe male
la situazione Shane-Vince in effetti non è il massimo della logicità,la si può guardare come un Vince ke si è pentito e vuole ke il figlio rientri appieno nel business,sfruttando anche l'assenza di HHH e Stephanie.
ci sono molte situazioni in divenire,quindi prima di giudicare io aspetto un pò come sempre faccio guardando la WWE da tanti anni.
io vedendo gli ultimi 2 raw ho skippato pochissime parti(di solito skippavo di +,anche xkè dura troppo)e ho visto dei bei match e cose interessanti e meno cose noiose.