Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
max

Re: Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata

Messaggio da max »

Horace Hogan ha scritto:ho sempre odiato quelli che al fantacalcio si ricordavano di dare le formazione dopo che, ad esempio, Simone Inzaghi segnava nei primi minuti dell'anticipo pomeridiano del sabato, e guarda un po' loro spergiuravano che lo avrebbero schierato lo stesso. :toto
Il fantacalcio è stata una dura palestra di vita.
Scusate il run in, ma questa mi ha fatto ridere.
Storie di vita vissuta, davvero :TV:

Le formazioni consegnate dopo le 18 del Sabato. :cia:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il Carisma ha trionfato pure stavolta. Immagine

I 5 partecipanti hanno detto le stesse cose, ed a far la differenza cosa è stato ?

Questa magnifica forza invisible denominata Carisma, che ti rende automaticamente superiore a tutti quelli che ne possiedono meno di te.

Chi ne ha di più trionfa, chi non ne ha abbastanza soccombe.

Bella la vita se sei un Carismatico. Immagine

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Io non ho ancora capito come funziona il tutto.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Lisergic ha scritto:Io non ho ancora capito come funziona il tutto.
Prima fase a 5 concorrenti. Si dibatte e poi alla fine delle votazioni ne rimangono 3.

Seconda fase a 3 concorrenti, si dibatte su un altro argomento e poi alla fine ne restano 2.

Finale a 2, l'argomento è più schematico (ad esempio mettere in fila i 5 migliori match della Osaka Pro) e alla fine vince uno solo.

E' più simile al format originale, che prevedeva due turni di dibattito e un test finale per decidere il vincitore, mentre nell'edizione italiana c'erano 4 turni tutti a dibattito.

Il problema è che kta ha voluto iniziare senza un numero zero e senza le idee ben precise sulle regole, :bike: :beer: io invece pensavo di tergiversare almeno 2 o 3 mesi prima di stabilire una data del 2018 per lo start definitivo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ridateci il last survivor user edition e riprendetevi questi concept da casta

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

KanyeWest ha scritto:Ridateci il last survivor user edition e riprendetevi questi concept da casta
La stable, Kanye :love:

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

delusione, tremenda delusione
voto per fare fuori questi 5 e passare direttamente ai prossimi, che sicuramente faranno scorrere un po' di sangue

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

FERMI TUTTI!
Quel KanyeWest è quello che ha richiesto il mostro come sua nemesi? Se sì, mi levo dalle palle e fa lui il 4 della seconda puntata.

Horace grazie per il supporto di oggi, se no come cacchio finivamo sta prima fase non si sa. E comunque si, ho voluto velocizzare i lavori,hai ragione...Mea maxima culpa. Le regole in realtà erano anche esatte ma mancava effettivamente un numero zero, come dici tu. Fungerà questo da zero. Da domani si riparte: due giorni di discussione fino alle 00.00 di mercoledi (allo scoccare di mercoledi si TERMINA LA DISCUSSIONE). Si vota, ORDINANDO i concorrenti dal migliore al peggiore (dai cazzo, sono 3, ce la potete fare), tutto mercoledi, e allo scoccare di giovedì parte la finale tra i migliori due. Più semplice e lineare di così non si può esporre
I VOTI VANNO MOTIVATI! Almeno una subordinata causale

EDIT: comunque bene o male ce la siamo cavata. Nella seconda puntata, il primo post del thread avrà le regole ben chiare, ormai abbiamo sperimentato più o meno tutto. Per le votazioni delle prime fasi, da ora in poi, propongo di dare i nomi dei 3 che ogni utente vorrebbe alla seconda fase, al posto del voto singolo.
Ultima modifica di kta il 07/03/2016, 0:16, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Però kta per favore chiarisci che bisogna motivare le scelte dato che non mi va di prendermi dei 2 o degli 1 senza che dietro ci sia una ragione.

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

RobLP ha scritto:Però kta per favore chiarisci che bisogna motivare le scelte dato che non mi va di prendermi dei 2 o degli 1 senza che dietro ci sia una ragione.
Concordo.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

RobLP ha scritto:Però kta per favore chiarisci che bisogna motivare le scelte dato che non mi va di prendermi dei 2 o degli 1 senza che dietro ci sia una ragione.
Rob ti ho dato 5 però non prendere tutto troppo sul serio :sarcasmo:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Lisergic ha scritto:
Rob ti ho dato 5 però non prendere tutto troppo sul serio :sarcasmo:
Nono, figurati, lo dicevo apposta perché tu hai motivato i tuoi voti mentre altra gente non l'ha fatto e mette solo numeretti. Se mi prendo voti bassi vorrei sapere almeno perché :-

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Vi odio tutti.
I poteri forti mi vogliono fuori da questo torneo.
Ma io mi vendicherò e la vendetta sarà tremenda. Tremenda.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Anche i post in cui ci si lamenta di esser rimasti fuori, sono eternamente lunghi e noiosi.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Riproporrei il format a mò di Twitter; cioè dare la possibilità ai vari concorrenti di esprimersi in tot caratteri (lo so che è una menata contarli, non è che dobbiamo essere superipermegafiscali eh), per dar vita ad un qualche botta e risposta in più, no? Si trasformerebbe in un format più immediato, intuitivo, veloce e godibile per i lettori e votanti. E aumenterebbero gli ascolti, lo share salirebbe alle stelle e non si perderebbe clientela alla terza ora a ridosso del Main Event! :LOL2:

Rispondi