a me è piaciuto molto molto moltoThePegasus ha scritto:Non so come la pensate voi, ma a me il match è sembrato molto buono!
Forse è il sonno che parla, ma
1) adoro lo stile "metodico" di triple h. Non è esaltante e non è fatto di mille svolazzi, ma cerca di far pesare ogni colpo che porta. Ambrose l'ha seguito molto bene.
2) mi piace come sella hhh, si vede che "soffre" fisicamente (e non solo con le boccacce e smorfie, come tanti). anche qui, ambrose mi pare si sia un po' adeguato (cosa positiva)
3) mi è piaciuta la logica delle submission. HHH colpisce corpo e testa e va per crossface e (quella che sembra regal stretch o batista bite), ambrose mira alla gamba e va per sharpshooter e figure four
4) ambrose non esce per nulla male. contando che è comunque un mega-house show, ha perso per un errore "tecnico". Forse non è ancora alla pari con hhh, ma secondo me non ha sfigurato per nulla.
uniche note negative
1) lo spot del finto conto di tre. In sè ha una logica, ma ultimamente la wwe fatica a inquadrare bene cosa accade, o i lottatori sembrano posizionarsi male... di chi sia la colpa, non è la prima volta che i commentatori devono spiegare uno "swerve" che, per un motivo o l'altro, non si è ben visto ("show, don't tell")
2) il pubblico, che mi è sembrato molto smorto a lunghi tratti. e i coglioni che invocano CM punk