WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
the sed

Re: WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.

Messaggio da the sed »

ThePegasus ha scritto:Non so come la pensate voi, ma a me il match è sembrato molto buono!
a me è piaciuto molto molto molto

Forse è il sonno che parla, ma

1) adoro lo stile "metodico" di triple h. Non è esaltante e non è fatto di mille svolazzi, ma cerca di far pesare ogni colpo che porta. Ambrose l'ha seguito molto bene.
2) mi piace come sella hhh, si vede che "soffre" fisicamente (e non solo con le boccacce e smorfie, come tanti). anche qui, ambrose mi pare si sia un po' adeguato (cosa positiva)
3) mi è piaciuta la logica delle submission. HHH colpisce corpo e testa e va per crossface e (quella che sembra regal stretch o batista bite), ambrose mira alla gamba e va per sharpshooter e figure four
4) ambrose non esce per nulla male. contando che è comunque un mega-house show, ha perso per un errore "tecnico". Forse non è ancora alla pari con hhh, ma secondo me non ha sfigurato per nulla.

uniche note negative

1) lo spot del finto conto di tre. In sè ha una logica, ma ultimamente la wwe fatica a inquadrare bene cosa accade, o i lottatori sembrano posizionarsi male... di chi sia la colpa, non è la prima volta che i commentatori devono spiegare uno "swerve" che, per un motivo o l'altro, non si è ben visto ("show, don't tell")
2) il pubblico, che mi è sembrato molto smorto a lunghi tratti. e i coglioni che invocano CM punk

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Hanno fatto pinnare Ambrose, ancora :almostlaughing:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Che facciano tranquillamente perdere pulito pure Reigns...

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Cazzo ha fatto un bel match contro HHH. E' andato vicino a vincere dando ulteriore "credibilità" alla sua finisher che un anno fa non pinnava manco Wyatt mentre nell'ultima settimana ha mandato al tappeto 2 volte il Triplo, un cazzo di 14 volte campione del mondo.
Lo status di HHH è se possibile salito andando a dimostrare che ci sa ancora fare, lo status di Ambrose sicuramente non è calato dopo la sua più che buona performance.
Davvero, io non so come ci si possa lamentare di come stanno gestendo Ambrose nel 2016.

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

e dopo cena wins lol, ambrose always loose lol

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Sì ma era normale che Ambrose perdesse, eh. Cioè, pensavate vincesse il titolo?

z1k83

Messaggio da z1k83 »

Stefano* ha scritto:Sì ma era normale che Ambrose perdesse, eh. Cioè, pensavate vincesse il titolo?
ma fallo perdere in maniera sporca o magari dopo 2 pedigree, cazzo di iron man è? alla fine è sempre il solito fesso che arriva vicino a vincere un match e poi perde...SEMPRE. :looser:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Stefano* ha scritto:Sì ma era normale che Ambrose perdesse, eh. Cioè, pensavate vincesse il titolo?
Solo che qualcuno con molta certezza ha detto che Ambrose DEVE perdere sporco e con Lesnar nello stesso evento la cosa più naturale che potesse accadere era intervenire nel ME per danneggiare Ambrose.

:almostlaughing:

Davey Boy

Messaggio da Davey Boy »

A me il match è piaciuto molto.

HHH ne esce abbastanza rafforzato, perché batte pulito uno degli avversari più tosti.

Ambrose non ne esce sminuito perché ha lottato alla pari con un 14 (giusto?) volte campione, un'icona. E HHH non si è dimostrato più forte, ma solo più furbo. Ambrose è stato ingenuo sia quando ha messo i piedi sotto la corda per il conteggio, sia quando ha tentato di schiantare hunter sul tavolo quando era lì da troppo tempo ed era facile che si sarebbe spostato. Il campione è stato molto scaltro ad aspettare dean che al conto di nove è rientrato stremato, e lui lo ha sorpreso subito.

HHH ha vinto di furbizia e di esperienza. Ci sta tutto, quindi...

Ambrose è sempre stato dipinto, da quando è face, come uno che resiste anche alle cannonate, ma che preferisce infliggere una punizione piuttosto che essere sicuro della vittoria... Ancora per un po' sarà sempre così. Inutile lamentarsi se perde.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ma davvero Dean Ambrose non può perdere così con Triple H?
Cioè io non so cosa dire, sono il primo ad aver scritto peste e corna della WWE per mesi e mesi ma in questa settimana non hanno sbagliato nulla.
Ha dominato, ha perso per un errore di valutazione (e per la grande furbizia di HHH). Hanno raccontato la storia di un Ambrose in grado di dominare, lo hanno portato al pari di HHH, lo hanno fatto vincere e fregato per un dettaglio che in una battagli come quella che stanno mettendo su i due ci sta che Ambrose trascuri, gli han fatto riprendere l'incontro. Si è schiantato su un tavolo, invece di restar fuori e dare al Triplo la più banale e scontata vittoria per count out riesce a rientrare (cosa perfettamente in linea con il personaggio) e si becca un pedigree.
Non scherziamo, è tutto logico. Se parliamo da tifosi e allora dispiace anche a me che non abbia il titolo alla vita, se parliamo di storia del match e di costruzione è invece tutto molto positivo.
Che poi vorrei capire come te ne esci da una vittoria sporca di HHH: fai ancora il doppio match a WM? Ambrose se ne frega del titolo perché tocca al fratellone o altro?

Gran bel match il tag team di NXT, si vede come riescono a coinvolgere il pubblico. In parte conoscevano già Enzo e Cass ma a fine match è sembrata partecipe davvero tutta l'arena.

A proposito ma cosa ha fatto scattare i cori pro-Punk? A me ha dato l'impressione che sia stato qualche gesto di Ambrose o qualche parola ma non ho capito...

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

scarecrow ha scritto:ma davvero Dean Ambrose non può perdere così con Triple H?
Cioè io non so cosa dire, sono il primo ad aver scritto peste e corna della WWE per mesi e mesi ma in questa settimana non hanno sbagliato nulla.
Ha dominato, ha perso per un errore di valutazione (e per la grande furbizia di HHH). Hanno raccontato la storia di un Ambrose in grado di dominare, lo hanno portato al pari di HHH, lo hanno fatto vincere e fregato per un dettaglio che in una battagli come quella che stanno mettendo su i due ci sta che Ambrose trascuri, gli han fatto riprendere l'incontro. Si è schiantato su un tavolo, invece di restar fuori e dare al Triplo la più banale e scontata vittoria per count out riesce a rientrare (cosa perfettamente in linea con il personaggio) e si becca un pedigree.
Non scherziamo, è tutto logico. Se parliamo da tifosi e allora dispiace anche a me che non abbia il titolo alla vita, se parliamo di storia del match e di costruzione è invece tutto molto positivo.
Che poi vorrei capire come te ne esci da una vittoria sporca di HHH: fai ancora il doppio match a WM? Ambrose se ne frega del titolo perché tocca al fratellone o altro?

Gran bel match il tag team di NXT, si vede come riescono a coinvolgere il pubblico. In parte conoscevano già Enzo e Cass ma a fine match è sembrata partecipe davvero tutta l'arena.

A proposito ma cosa ha fatto scattare i cori pro-Punk? A me ha dato l'impressione che sia stato qualche gesto di Ambrose o qualche parola ma non ho capito...
Guarda io posso anche capire la tua chiave di lettura, però non è che deve per forza far piacere la gestione di Ambrose nel match. Potrò rimanere insoddisfatto se vedo Ambrose che perde per l'ennesima volta per ingenuità, seppur abbia dominato? Non sto dicendo che un finale sporco era per forza la situazione migliore (quello lo diceva il principe) ma non è detto che la gestione di Ambrose in questo match vada apprezzata per forza, ci possono stare eccome le critiche.

Poi lascio ai più esperti trarre conclusioni più definite.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma infatti una vittoria sporca di HHH non ci stava per niente. Su, HHH che arriva a Wrestlemania da detentore del titolo grazie ad una vittoria sporca? HHH, mica l'ultimo degli scemi. E poi deve vedersela con Reigns, quindi non può arrivarci con una vittoriuncola sporca.

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Che magari la vittoria sporca del triplo se la tengono per WM :O.O
Non ci spero molto neanche io, comunque. Piuttosto, uno scenario dove Wyatt fa un suo intervento a far perdere Lesnar è da temere? Non so, stanotte vedendo l'handicap match ho fatto un collegamento istantaneo...Non fosse WM, sarebbe da temere molto di più...

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

- Buono l'opener, mi domando solo a sto punto chi della League of cosi vincerà i titoli, credevo Del Rio e Sheamus ma boh.....ero piegato in due dal ridere quando JBL (credo) paragonava la League of tizis ai Four Horseman.
- Jericho/Swagger, il promo di Y2J era partito bene ma poi sembra quasi che si sia perso un attimo, buon match, Swagger è un altro buonissimo worker che naviga nel nulla.
- NXT Tag Team Titles, il match è stato praticamente lo stesso di Takeover London con qualche modifica, buonissimo comunque, anche qui dispiace pensare al fatto che Enzo e Cass non vinceranno probabilmente mai i titoli di coppia di NXT....e che il loro approdo nel Main Roster potrebbe essergli fatale...
- Charlotte/Natalya skippabile sinceramente, le due possono fare molto meglio.
- Wyatt/Lesnar.....ma solo a me ha fatto cagare? Cioè ho capito che Lesnar è una bestia, bisogna spingerlo in vista di Wrestlemania ecc ecc... però il match non è durato un cazzo, hanno fatto squashare il membro degli Wyatt sbagliato (perchè è il migliore)... e Bray Wyatt ha fatto la figura del cagasotto....CAGASOTTO...qui non si parla di protezione...qui si parla di aver reso un perosnaggio che sulla carta dovrebbe essere temerario...un coniglio come il JBL dei bei tempi......boh...schifo.
- Zayn/Stardust, pure questo noiosetto, si capisce da come il pubblico passi dal boato all'ingresso di Sami al silenzio del match.
- HHH/Ambrose, bello anche se lo dovrei rivedere per valutarlo meglio, speravo in una sconfitta sporca per Ambrose ma tant'è...hanno mostrato che se l'è giocata alla pari con Triple H.....che comunque a me pare si diverta molto a lavorare con Ambrose (più che con Reigns).

In generale concordo con chi sostiene che in speciali di questo tipo non dovrebbero inserire match titolati perchè togli il senso di incertezza.

Ed avete rotto i coglioni con i cori per CM Punk, spendete fiato per altra gente che in WWE ci lotta (e lo dico da fanboy di Punk).

Matataro

Messaggio da Matataro »

Il match tra Ambrose e Triple h è stato ottimo e bene costruito.

Ambrose lavora sulle gambe di Triple H andando così di sharpshooter e figure 4...mentre Triplhe ha più lavorato sulla testa di Dean.

La contesa è stata avvincente per un house show ed hanno venduto bene i colpi...che Ambrose perdesse era scontato e comunque è riuscito a pinnare Triple H,però avrei preferito che avessero venduto un Ambrose più "indistruttibile" e che perdesse al secondo pedigree.

Rispondi