WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016

Messaggio da Aaron Kirk »

KTW ha scritto:gli americani sono talmente stupidi
:boh:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ho visto i segmenti più importanti, tutto sommato non lo boccio come episodio.
Si viaggia sempre tra confine tra cagata e storia interessante, concordo con chi dice serve almeno ancora qualche passaggio per vedere delineata la storia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
geniale la wwe...che siccome ha un Coso che non saprebbe feudare manco con Hitler...deve far fare tutto a Dean :almostlaughing:

Immagine
momento clou della serata :risata2:

Ma il treno dell'hype di Aj Styles è già deragliato? costretto già a feudare in coppia :facepalm2:

Matataro

Messaggio da Matataro »

Ambrose straordinario...per ora grandissima la sua road to Wrestelmania...spero davvero quanto prima possibile di vederlo con la cintura massima.

Undertaker leggendo i commenti mi pare si stia esagerando...io non l'ho affatto visto come sicario di Vince ecc. ha un avversario contro e lo vuole sconfiggere nulla più nulla di meno e vedremo come evolverà il tutto dato che i due contendenti non hanno ancora interagito.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

LA reazione di Undertaker ci sta. per me. Avrei storto di più il naso se si fosse ribellato, non era nel modo in cui stanno dipingendo Taker negli ultimi anni. Gli ha detto semplicemente: "Io non voglio star in mezzo ai cazzi vostri, tu hai scelto di farlo combattere contro di me? Bene, qualunque cosa gli succeda saranno cazzi tuoi".
Più che altro è stato Vince che mi ha fatto cadere le palle, che prima a momenti piangeva per aver messo il figlio in una cosa simile, e poi lo rinnega.
Aspettiamo cosa farà Shane la settimana prossima, ma per ora stanno già mandando tutto in vacca, ma possono ancora riprendersi.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ma poi tutti a lamentarsi di UT servo di Vince :serious: :almostlaughing: ....non stanno facendo altro che presentare on screen quello che è Callaway nella vita reale:fedelissimo di McMahon

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

AFM2000 ha scritto:Ma voi ce lo vedete il coso heel spalleggiato dai McMahon?

A me sembra una situazione diversa rispetto ad Orton.
Sarebbe l'ideale per mantenerlo nei piani alti, lui sta zitto a fare il duro con il titolo in spalla e Triple H parla al posto suo. Oh, poi fosse per me lo spedirei nel midcard come fatto con Ryback.
Aaron Kirk ha scritto:
:boh:
Intendevo l'americano medio.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Capitan Ovvio ha scritto:LA reazione di Undertaker ci sta. per me. Avrei storto di più il naso se si fosse ribellato, non era nel modo in cui stanno dipingendo Taker negli ultimi anni. Gli ha detto semplicemente: "Io non voglio star in mezzo ai cazzi vostri, tu hai scelto di farlo combattere contro di me? Bene, qualunque cosa gli succeda saranno cazzi tuoi".
Più che altro è stato Vince che mi ha fatto cadere le palle, che prima a momenti piangeva per aver messo il figlio in una cosa simile, e poi lo rinnega.
Aspettiamo cosa farà Shane la settimana prossima, ma per ora stanno già mandando tutto in vacca, ma possono ancora riprendersi.
Perdonami, rispetto la tua opinione quando dici che la reazione di Taker "ci sta".

Ma allora perché scrivi che stanno mandando la storyline in vacca :boh:

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

KTW ha scritto:Intendevo l'americano medio.
Lo so.

E rimango così :boh:

max

Messaggio da max »

Ottima puntata.
Stephanie magistrale :love:

Cafatt e capill? Te vir chiu leoness' chiu selvagg
:facciadafesso:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ma guardate, io Taker che fa semplicemente il suo lavoro senza dare spiegazioni, Vince o non Vince, lo accetto pure. Cozza un po' con l'immagine del Becchino un po' "corpo estraneo" alla WWE che lotta e feuda con chi gli pare, ok, ma in fondo non è neanche così campata in aria.

Il problema è che sento puzza di feud bookato da Vince in persona. Il Vince divorato dall'arteriosclerosi che è capace di mandare in vacca anche uno script di David Mamet, intendo. Quindi non so davvero cosa aspettarmi, ma temo per il peggio.

Ambrose tiene in piedi puntata e show praticamente da solo. Uno spettacolo. Peccato che tutto ciò sia finalizzato alla valorizzazione di quella merda con i capelli fluenti.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mystogan ha scritto: - Adam Rose prova a fargliela di sorpresa, ma non lo riesce a sollevare e Rusev gli dice "Not today" col ditone alla Mutombo.
- Truth gli fa un armbar anziché un bodyslam e gli chiede le chiavi della macchina.
- Sheamus e Rusev si caricano battendosi il petto prima del match contro i Lucha Dragons, poi Rusev si distrae e Sheamus prova a fargli il bodyslam, ma si libera. Sheamus gli dice che stava scherzando e Rusev ci rimane un po' di merda.

Recitazione ridicola a parte, strappano un sorriso, soprattutto Truth. Peccato che me li sia dovuti andare a cercare io sull'account twitter della WWE e non li abbiano mandati in onda.
Ma anche no.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Madonna le telecamere che fanno zoom in e out quanto le odio

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Scusate, ma fedelissimo di McMahon nella vita reale, per quanto riguarda Callaway, non si può sentire, almeno per me. Alla fine, è quello che lo ha attaccato al muro, pretendendo le scuse a Bret la notte dello Screwjob. Ok che è stra-professionale, ma scritto così sembra quasi non ragionare di testa propria, quando è SEMPRE stato il contrario (e infatti come uomo spogliatoio è sempre stato stimatissimo). Poi magari non ho interpretato bene il post sopra, però mi sembra un po' azzardato...
P.s: che poi il Callaway della vita reale non va on screen da quando hanno smesso con la gimmick del biker, quindi comunque non ci vedo il nesso (per me ieri è stato un buco nell'acqua)

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Questa puntata ha fatto intravedere cosa sarebbe accaduto se al posto di Reigns ci fosse stato Ambrose. Inutile sottolineare la differenza fra le due versioni della stessa storia ma con un interprete diverso.

La storia della faida familiare con Undertaker di mezzo sa molto di 1999.
Il bello è che negli ultimi mesi abbiamo avuto tre Undertaker diversi in base all'avversario. Umanizzato contro Lesnar, coi poteri contro Wyatt e adesso questa versione da dipendente frustrato che si lamenta ma il lavoro sporco lo fa lo stesso.

Rispondi