No, quello dovrebbe essere Ole Anderson. Ma in generale sulla protezione del Wrestling Cornette ha una mentalità vecchissima... la sua mente non uscirà mai dall'era dei territori.DanielBryan9399 ha scritto:Vabbe ma stiamo parlando di Cornette,l' uomo con la mentalità più vecchia e il booker più scarso che esista,questo non è quello della "geniale" idea di Black Scorpion?
Lucha Underground Season Two | Official Thread
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
- MaulDComix
No scusate, ho capito male io od a Cornette non piace lo show perchè ci sono i writers?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
MaulDComix ha scritto:No scusate, ho capito male io od a Cornette non piace lo show perchè ci sono i writers?
hai capito benissimo. Per Cornette Lucha Underground è semplicemente.. finto. é un film, non è wrestling.
Cornette mi sa che sarebbe stato l'unico a essere contento se quello che ha detto qualche settimana DeJoseph sarebbe andato in porto.
PS: Come se le altre federazioni i writers non li avessero.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Cornette non riesce a concepire un'idea di wrestling che sia stato concepito oltre il 1989.
Non mi stupisce che non sopporti LU. Ma se lui ne parla vuol dire che sta sempre prendendo più piede.
Non mi stupisce che non sopporti LU. Ma se lui ne parla vuol dire che sta sempre prendendo più piede.
- Jeff Hardy 18
Lui infatti si definisce booker. Non writer.Christian ha scritto:Cornette mi sa che sarebbe stato l'unico a essere contento se quello che ha detto qualche settimana DeJoseph sarebbe andato in porto.
Questa è la differenza, perchè Russo e Cornette si odiano, yadda, yadda, yadda.
- Jeff Hardy 18
Ahahahahah.DanielBryan9399 ha scritto:Vabbe ma stiamo parlando di Cornette,l' uomo con la mentalità più vecchia e il booker più scarso che esista,questo non è quello della "geniale" idea di Black Scorpion?
Definire Cornette booker scarso vuol dire non capire un cazzo di wrestling.
Antiquato, fuori dal tempo, inadeguato oggi. Sicuro non scarso.
Studiate. Siamo al livello di "Russo ha portato Robocopo in WCW".
- MaulDComix
Mi sovviene un grosso VABBE'....che poi sembra molto più realistico di tante altre compagnie.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
hai capito benissimo. Per Cornette Lucha Underground è semplicemente.. finto. é un film, non è wrestling.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
è sconcertante come persone che sono nel business da anni (non solo Cornette) non riescano a capire che il prodotto ha bisogno di stare al passo con i tempi.
Lucha Underground è semplicemente questo: Wrestling non fermo a 20 anni fa...
- THEREALUNDERTAKER
Jeff Hardy 18 ha scritto:Cornette non riesce a concepire un'idea di wrestling che sia stato concepito oltre il 1989.
ma infatti jeff io penso proprio questo: il fenomeno Lucha Underground ha attecchito. sicuramente aiuta il concept, ma aiuta anche il fatto che la produzione è davvero ammanigliata con la cinematografia (Lucha underground ha comunque avuto ospiti del panorama cinematografico e televisivo che per uno show di wrestling al primo anno nato dal nulla è un esposizione niente male.
gli manca davvero una copertura televisiva internazionale e qualche "MAMMAsantissima" che ci crede sul serio.
- THEREALUNDERTAKER
non crederti. Lucha penso che dia fastidio un pò a tutti.. non solo al wrestling. Essendo uno show cinematografico, la sua concorrenza ce l ha anche con i telefilm. se attecchisce, può togliere tanto anche a loro.Christian ha scritto:Cornette mi sa che sarebbe stato l'unico a essere contento se quello che ha detto qualche settimana DeJoseph sarebbe andato in porto.
- THEREALUNDERTAKER
adeguarsi ai tempi costa. Lucha è sotto con i soldi eh, non dimentichiamocelo.scarecrow ha scritto:è sconcertante come persone che sono nel business da anni (non solo Cornette) non riescano a capire che il prodotto ha bisogno di stare al passo con i tempi.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
non mi riferisco al fattore economico quanto al tipo di prodotto. Il prodotto LU, e l'ha detto chiunque, è mille passi avanti a tutti per regia, produzione e storyline. Che costi non v'è dubbio, che benefici tantissimo di ciò è dimostrato dal fatto che nel giro di un anno è passato da "show che non si caga nessuno" a "show che comunque la sua nicchia, in continua espansione, ce l'ha eccome".THEREALUNDERTAKER ha scritto: adeguarsi ai tempi costa. Lucha è sotto con i soldi eh, non dimentichiamocelo.
Poi Cornette non ha parlato di "soldi", ha detto che è un ennesimo chiodo sulla bara del prodotto wrestling e questo non è vero. La fossa l'hanno scavata i grandi vecchi del settore che non hanno saputo gradualmente rinnovare il prodotto. Basti vedere la WWE.
- THEREALUNDERTAKER
ma il chiodo cornette lo considera perchè lui parte dal suo pressuposto che writers, spin doctor, sceneggiatori non ci devono proprio essere nel wrestling: per lui vanno definite le storie, senza scriverle, ma lottarle. Non ci deve essere copione, solo il canovaccio, poi l'atleta deve fare il suo, dev essere lui completo, deve capire lui come raccontare la storia. questo è wrestling per cornette
storia a contorno, atleta centrale nella storia.. lotta definitiva.
ovvero wrestler che nutre wrestling.. non struttura dietro che decide tutto ed il wrestler si adegua
da questo punto di vista.. per cornette lucha è davvero il cancro.
i soldi contano perchè per modernizzare il linguaggio devi avere i mezzi "cinematografici" per farlo. ecco perchè dicevo.. modernizzarsi costa.
storia a contorno, atleta centrale nella storia.. lotta definitiva.
ovvero wrestler che nutre wrestling.. non struttura dietro che decide tutto ed il wrestler si adegua
da questo punto di vista.. per cornette lucha è davvero il cancro.
i soldi contano perchè per modernizzare il linguaggio devi avere i mezzi "cinematografici" per farlo. ecco perchè dicevo.. modernizzarsi costa.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
Beh, sinceramente non mi aspettavo che potesse essere il suo show idealeundertaker ha scritto:intanto cornette ci è andato piano,propone di lanciare una bomba nuclleare su lucha underground![]()