Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]
- John Pranzo
- Città: Tivoli
Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]
Beh direi che Stoner l'ha presa bene, LOL.
Rossi OWNED
Rossi OWNED
Io non stavo seguendo bene, quindi ho sentito solo la "traduzione" di Meda.camus kennedy ha scritto: Che poi a me Stoner non pareva che ha detto chissa cosa a Valentino, ma magari ho sentito male
In ogni caso se gli ha detto così in modo ironico è stato un grande. E dopo quello che è successo ci può anche stare.
Ah, una cosa. Ma in Moto GP non si penalizza per cose del genere? Perchè tipo in F1 si fa (Barrichello a Melbourne per esempio)
scusami ma perchè devono penalizzare Rossi? ha fatto una cagata ma non ha fatto apposta buttare giù stoner poi anche se forse a che pro? mi butto giu da solo cosi butto giu stoner? dai non esageriamo
Ultima modifica di noodles86 il 03/04/2011, 15:11, modificato 1 volta in totale.
- John Pranzo
Stoner era chiaramente ironico nell'accettare le scuse, poi non son riuscito a sentire bene cosa ha detto a Rossi
Nell'incazzatura ci può stare, però apprezzabile che Rossi sia andato immediatamente ancora col casco addosso a fare mea culpa
Bravo Nicky terzo, mi fa piacere per lui
Nell'incazzatura ci può stare, però apprezzabile che Rossi sia andato immediatamente ancora col casco addosso a fare mea culpa
Bravo Nicky terzo, mi fa piacere per lui
Ho chiesto visto che non seguo moltissimo la Moto GP...noodles86 ha scritto:scusami ma perchè devono penalizzare Rossi? ha fatto una cagata ma non ha fatto apposta buttare giù stoner poi a se forse a che pro? mi butto giu da solo cosi butto giu stoner? dai non esageriamo
In F1 per esempio si penalizza per cose simili (con le dovute proporzioni visto che da una parte son macchine e dall'altra sono moto).
E poi alla fine tra i due ha avuto la meglio Rossi, che ha fatto la stronzata, mentre Stoner (incolpevole) si è dovuto ritirare.
Erano doverose.John Pranzo ha scritto:però apprezzabile che Rossi sia andato immediatamente ancora col casco addosso a fare mea culpa
mmmmh, non mi sembra di ricordare casi dove si è optato per la penalizzazione. Mi ricordo Estoril 2006 (Pedrosa ed Hayden) per il resto nebbia fitta..Davide. ha scritto:Ah, una cosa. Ma in Moto GP non si penalizza per cose del genere? Perchè tipo in F1 si fa (Barrichello a Melbourne per esempio)
Commissari di pista da denunciare ed allontanare in tronco.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Minchia altor che gara era una gara al massacro.
Povero Spies, cazzo che sfiga.
Ma le avete viste le gomme?
Com'è possibile una roba del genere?
Povero Spies, cazzo che sfiga.
Ma le avete viste le gomme?
Com'è possibile una roba del genere?
- It's Sciumakah!!!
- Città: vattelapesca
- Contatta:
più che altro bisognerebbe sapere come funziona la regola sull'aiuto esterno dei commissari a chi è caduto per rimettersi in pista dato che l'unico che in questo GP che è stato aiutato dai commissari è stato Rossi
- John Pranzo
Zio ha scritto:
Erano doverose.
Senz'altro, però non tutti le fanno subito, c'è chi se le fa in privato nel paddock più tardi o cose così, boh, ho apprezzato più l'immediatezza diciamo
Vista la cagata fatta, in effetti, non poteva esseer altrimenti, vabbè!
Ultima modifica di John Pranzo il 03/04/2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Però li è diverso. Si ritirarono entrambi. Qui Rossi ha continuato ed è arrivato 5°...Zio ha scritto:mmmmh, non mi sembra di ricordare casi dove si è optato per la penalizzazione. Mi ricordo Estoril 2006 (Pedrosa ed Hayden) per il resto nebbia fitta..
E' stato pollo lui.Jeff Hardy 18 ha scritto:Povero Spies, cazzo che sfiga.
Infatti non funziona.It's Sciumakah!!! ha scritto:più che altro bisognerebbe sapere come funziona la regola sull'aiuto esterno dei commissari a chi è caduto per rimettersi in pista dato che l'unico che in questo GP che è stato aiutato dai commissari è stato Rossi
si ma se metti conto che potevano succedere anche due cose:Davide. ha scritto: Ho chiesto visto che non seguo moltissimo la Moto GP...
In F1 per esempio si penalizza per cose simili (con le dovute proporzioni visto che da una parte son macchine e dall'altra sono moto).
E poi alla fine tra i due ha avuto la meglio Rossi, che ha fatto la stronzata, mentre Stoner (incolpevole) si è dovuto ritirare.
1- la moto di rossi si spegneva e si ritirava anche lui.
2- la moto di stoner rimaneva accessa e ripartiva anche lui.
Poi Rossi oggi aveva un'occasione troppo grande per invetarsi una cagata del genere solo per il gusto di dannegiare stoner. ok odiare rossi ma evitiamo di farci seghe mentali
Più che penalizzare Rossi sono da licenziare in tronco i commissari, perchè Valentino ha continuato grazie a loro, mica per altro..Davide. ha scritto:Però li è diverso. Si ritirarono entrambi. Qui Rossi ha continuato ed è arrivato 5°...
Visto che quest'anno seguo le gare su RSI La 2, cos'hanno detto oggi Meda e Reggiani ?
Il cronista svizzero ha tradotto la frase di Stoner "l'agonismo va oltre la logica", o una cosa del genere, però non sono molto sicuro che abbia detto questo.
Comunque gara ad eliminazione, probabilmente avrebbe vinto Vale senza la caduta, mi dispiace per Stoner che non c'entrava nulla, per Big Ben e per Sic.
Bravo Abraham che nonostante la caduta ha chiuso settimo.
Il cronista svizzero ha tradotto la frase di Stoner "l'agonismo va oltre la logica", o una cosa del genere, però non sono molto sicuro che abbia detto questo.
Comunque gara ad eliminazione, probabilmente avrebbe vinto Vale senza la caduta, mi dispiace per Stoner che non c'entrava nulla, per Big Ben e per Sic.
Meda ha detto che stoner rispondeva alle scuse di rossi prenderdolo in giro sul discorso della spallaKimi_Seb ha scritto:Visto che quest'anno seguo le gare su RSI La 2, cos'hanno detto oggi Meda e Reggiani ?