Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
John Pranzo
Città: Tivoli

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da John Pranzo »

Beh direi che Stoner l'ha presa bene, LOL.

Rossi OWNED

Davide.

Messaggio da Davide. »

camus kennedy ha scritto: Che poi a me Stoner non pareva che ha detto chissa cosa a Valentino, ma magari ho sentito male
Io non stavo seguendo bene, quindi ho sentito solo la "traduzione" di Meda.

In ogni caso se gli ha detto così in modo ironico è stato un grande. E dopo quello che è successo ci può anche stare.

Ah, una cosa. Ma in Moto GP non si penalizza per cose del genere? Perchè tipo in F1 si fa (Barrichello a Melbourne per esempio)

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

scusami ma perchè devono penalizzare Rossi? ha fatto una cagata ma non ha fatto apposta buttare giù stoner poi anche se forse a che pro? mi butto giu da solo cosi butto giu stoner? dai non esageriamo
Ultima modifica di noodles86 il 03/04/2011, 15:11, modificato 1 volta in totale.

John Pranzo

Stoner era chiaramente ironico nell'accettare le scuse, poi non son riuscito a sentire bene cosa ha detto a Rossi

Nell'incazzatura ci può stare, però apprezzabile che Rossi sia andato immediatamente ancora col casco addosso a fare mea culpa

Bravo Nicky terzo, mi fa piacere per lui

Davide.

Messaggio da Davide. »

noodles86 ha scritto:scusami ma perchè devono penalizzare Rossi? ha fatto una cagata ma non ha fatto apposta buttare giù stoner poi a se forse a che pro? mi butto giu da solo cosi butto giu stoner? dai non esageriamo
Ho chiesto visto che non seguo moltissimo la Moto GP...

In F1 per esempio si penalizza per cose simili (con le dovute proporzioni visto che da una parte son macchine e dall'altra sono moto).

E poi alla fine tra i due ha avuto la meglio Rossi, che ha fatto la stronzata, mentre Stoner (incolpevole) si è dovuto ritirare.

Zio

Messaggio da Zio »

John Pranzo ha scritto:però apprezzabile che Rossi sia andato immediatamente ancora col casco addosso a fare mea culpa
Erano doverose.
Davide. ha scritto:Ah, una cosa. Ma in Moto GP non si penalizza per cose del genere? Perchè tipo in F1 si fa (Barrichello a Melbourne per esempio)
mmmmh, non mi sembra di ricordare casi dove si è optato per la penalizzazione. Mi ricordo Estoril 2006 (Pedrosa ed Hayden) per il resto nebbia fitta..

Commissari di pista da denunciare ed allontanare in tronco.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Minchia altor che gara era una gara al massacro.
Povero Spies, cazzo che sfiga.

Ma le avete viste le gomme?
Com'è possibile una roba del genere?

It's Sciumakah!!!
Città: vattelapesca
Contatta:

Messaggio da It's Sciumakah!!! »

più che altro bisognerebbe sapere come funziona la regola sull'aiuto esterno dei commissari a chi è caduto per rimettersi in pista dato che l'unico che in questo GP che è stato aiutato dai commissari è stato Rossi

John Pranzo

Zio ha scritto:
Erano doverose.

Senz'altro, però non tutti le fanno subito, c'è chi se le fa in privato nel paddock più tardi o cose così, boh, ho apprezzato più l'immediatezza diciamo

Vista la cagata fatta, in effetti, non poteva esseer altrimenti, vabbè!
Ultima modifica di John Pranzo il 03/04/2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Davide.

Messaggio da Davide. »

Zio ha scritto:mmmmh, non mi sembra di ricordare casi dove si è optato per la penalizzazione. Mi ricordo Estoril 2006 (Pedrosa ed Hayden) per il resto nebbia fitta..
Però li è diverso. Si ritirarono entrambi. Qui Rossi ha continuato ed è arrivato 5°...

Zio

Messaggio da Zio »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Povero Spies, cazzo che sfiga.
E' stato pollo lui.
It's Sciumakah!!! ha scritto:più che altro bisognerebbe sapere come funziona la regola sull'aiuto esterno dei commissari a chi è caduto per rimettersi in pista dato che l'unico che in questo GP che è stato aiutato dai commissari è stato Rossi
Infatti non funziona.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Davide. ha scritto: Ho chiesto visto che non seguo moltissimo la Moto GP...

In F1 per esempio si penalizza per cose simili (con le dovute proporzioni visto che da una parte son macchine e dall'altra sono moto).

E poi alla fine tra i due ha avuto la meglio Rossi, che ha fatto la stronzata, mentre Stoner (incolpevole) si è dovuto ritirare.
si ma se metti conto che potevano succedere anche due cose:
1- la moto di rossi si spegneva e si ritirava anche lui.
2- la moto di stoner rimaneva accessa e ripartiva anche lui.

Poi Rossi oggi aveva un'occasione troppo grande per invetarsi una cagata del genere solo per il gusto di dannegiare stoner. ok odiare rossi ma evitiamo di farci seghe mentali

Zio

Messaggio da Zio »

Davide. ha scritto:Però li è diverso. Si ritirarono entrambi. Qui Rossi ha continuato ed è arrivato 5°...
Più che penalizzare Rossi sono da licenziare in tronco i commissari, perchè Valentino ha continuato grazie a loro, mica per altro..

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

Visto che quest'anno seguo le gare su RSI La 2, cos'hanno detto oggi Meda e Reggiani ?
Il cronista svizzero ha tradotto la frase di Stoner "l'agonismo va oltre la logica", o una cosa del genere, però non sono molto sicuro che abbia detto questo.
Comunque gara ad eliminazione, probabilmente avrebbe vinto Vale senza la caduta, mi dispiace per Stoner che non c'entrava nulla, per Big Ben e per Sic.
Bravo Abraham che nonostante la caduta ha chiuso settimo.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Kimi_Seb ha scritto:Visto che quest'anno seguo le gare su RSI La 2, cos'hanno detto oggi Meda e Reggiani ?
Il cronista svizzero ha tradotto la frase di Stoner "l'agonismo va oltre la logica", o una cosa del genere, però non sono molto sicuro che abbia detto questo.
Comunque gara ad eliminazione, probabilmente avrebbe vinto Vale senza la caduta, mi dispiace per Stoner che non c'entrava nulla, per Big Ben e per Sic.
Bravo Abraham che nonostante la caduta ha chiuso settimo.
Meda ha detto che stoner rispondeva alle scuse di rossi prenderdolo in giro sul discorso della spalla

Rispondi