WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE Monday Night Raw 28/12/2015 - Guess who's back?
Io so' 2-3 settimane che manco quardo i video degli highligts dell'episodio da youtube, la settimana scorsa ero svogliato e le ho viste dopo giorni e manco tutti. 'sta volta invece, mo ho appena letto il quick recap e di guardarmi 'sta purquarij non ho proprio voglia.
-
- Contatta:
Fra due settimane.DocLecter ha scritto:Quando è annunciato Brock? La prossima o quella dopo ancora? Porca troia.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
idem.Depeche boy ha scritto:Io so' 2-3 settimane che manco quardo i video degli highligts dell'episodio da youtube, la settimana scorsa ero svogliato e le ho viste dopo giorni e manco tutti. 'sta volta invece, mo ho appena letto il quick recap e di guardarmi 'sta purquarij non ho proprio voglia.
anzi, io sono 2 settimane che mi dimentico che ci sia raw.
stanno proprio lavorando bene, devo dire.
stava recitando giusto?It's True! ha scritto:L'ho visto male Vince, chissà se il 2016 non sia l'anno della sua morte.

Comunque,ditemi quello che volete, ma il non essere stato inserito nella League of nation è gia un grosso push per Owens
Sia santificata l'influenza che si beccò la settimana in cui è nata la League of Jobbers!Sting94 ha scritto:Comunque,ditemi quello che volete, ma il non essere stato inserito nella League of nation è gia un grosso push per Owens
Anche se, secondo me, sapeva e quindi ha deciso di fingere una malattia improvvisa

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ti giuro che ho creduto a lungo fosse un work, anche se non capivo a quale fine. Non potevo credere fosse veroBaboden ha scritto:Ma veramente ha ruttato in diretta?

Quotata totale per lord of the flies, io tutt'ora non ho capito perché abbiano arrestato McMahon. Per aver messo le mani sulla giacca di un membro della Security, seriamente?

C'è qualche sottotesto Butleriano che non ho colto?
- team bring it
- Città: milano
E niente, è tutto a caso, ma Vince McMahon mi ha fatto morire.
"You know who i am"
"I don't care who you are"
"Don't tell me you don't care who i am! I'm Vince McMahon! You gotta care who i am!"
Ah, è tornato Cena
"You know who i am"
"I don't care who you are"
"Don't tell me you don't care who i am! I'm Vince McMahon! You gotta care who i am!"

Ah, è tornato Cena

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times

Owens è un figo, la sua gestione mi è piaciuta nell'episodio (forse l'unica cosa che mi è piaciuta dell'episodio. ah no...anche Sasha e Truth

Concordo! Devo dire che mi ha gasato non poco..Joy Black ha scritto:
Owens è un figo, la sua gestione mi è piaciuta nell'episodio (forse l'unica cosa che mi è piaciuta dell'episodio. ah no...anche Sasha e Truth).
Però perchè non farlo perdere nello stesso modo e farlo svaccare nello stesso modo dopo un match un pò più lungo?
Cioè, era proprio necessario perdere tutto quel tempo con MizTV e la combriccola dei jobbers invece di darlo a Owens vs Neville?
Tanto a nessuno frega un cazzo di MizTV.
A nessuno frega un cazzo di Smackdown.
Metti MizTV a Smackdown e siamo tutti più contenti!
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Perdere così motiva maggiormente la sua furia, per me ci sta. Comunque ha perso per una roll up per aver sottovalutato il rivale.Làng93 ha scritto:
Concordo! Devo dire che mi ha gasato non poco..
Però perchè non farlo perdere nello stesso modo e farlo svaccare nello stesso modo dopo un match un pò più lungo?
Cioè, era proprio necessario perdere tutto quel tempo con MizTV e la combriccola dei jobbers invece di darlo a Owens vs Neville?
Tanto a nessuno frega un cazzo di MizTV.
A nessuno frega un cazzo di Smackdown.
Metti MizTV a Smackdown e siamo tutti più contenti!
oh a me il segmento con Vince non è dispiaciuto mica, più che altro perchè McMahon mi fa troppo ridere, nel trashume del prodotto ci può anche stare
curioso di vedere come va il match di lunedì prossimo, anche se io il titolo non lo toglierei a Reigns, soprattutto se l'alternativa è Sheamus (a proposito, se la LON deve essere distrutta che lo facciano fare a Reigns e Cena, magari a Fastlane che è un ppv di cui frega un cazzo a nessuno)
fantastico invece il ritorno di Cena
, hanno mandato a puttane la storia dell'open challenge con quel "hai vinto con un calcio fortunato", come seppellire tutti i precedenti avversari che ci mettevano tutte le loro forze per batterlo quando bastava solo un po' di fortuna, sfigati
inizio a pensare che il fine primo dell'open challenge fosse quello di ribadire che Cena batte pulito trequarti del roster (e alcuni anche senza fatica), se poi di riflesso facevano risaltare l'avversario era un di più magari anche non cercato
che poi, quanti ne hanno fatti risaltare? tolti Owens, Rusev, Rollins (perchè inseriti in feud veri e propri) e Zayn (causa infortunio) a memoria direi solo Cesaro e magari il New Day (nel Raw del pestaggio finale con Dudleys e Ziggler)
curioso di vedere come va il match di lunedì prossimo, anche se io il titolo non lo toglierei a Reigns, soprattutto se l'alternativa è Sheamus (a proposito, se la LON deve essere distrutta che lo facciano fare a Reigns e Cena, magari a Fastlane che è un ppv di cui frega un cazzo a nessuno)
fantastico invece il ritorno di Cena

inizio a pensare che il fine primo dell'open challenge fosse quello di ribadire che Cena batte pulito trequarti del roster (e alcuni anche senza fatica), se poi di riflesso facevano risaltare l'avversario era un di più magari anche non cercato
che poi, quanti ne hanno fatti risaltare? tolti Owens, Rusev, Rollins (perchè inseriti in feud veri e propri) e Zayn (causa infortunio) a memoria direi solo Cesaro e magari il New Day (nel Raw del pestaggio finale con Dudleys e Ziggler)