Thanks ryoga.
TW FORUM AWARDS 2015
-
ryogascorpio
- Città: parma
Re: TW FORUM AWARDS 2015
è NataleStefano* ha scritto:Perchè in fondo in tutti c'è qualcosa di buono![]()
Thanks ryoga.
- sdoganare la bestemmia, almeno per gli eventi più importanti (Royal Rumble, Wrestlemania, Giubileo)Show No Mercy ha scritto:In tema di amarcord facciamo una nuova letterina ai mod e admin:
- riaprire (anche solo per un giorno per decennale -quindicinale-venntennale ) il vecchio forum
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... tella.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
- instaurare il mod del popolo
- integrare il forum con i social
- instaurare le firme
- aumentare grandezza avatar e dimensioni max
- rinnovare parco faccine
- rinnovare veste grafica del forum
- instaurare assegnazione titoli fittizi o grado per numero di post
- rendere stagionali i concept di maggior successo (Vedi Cattedra,Last Survivor,Torneo Fessi ecc... ) featuring Devixe
- organizzare meeting skype/twitter ecc... in occasioni di grandi eventi
- organizzare raid telematici sotto marchio TW verso concorrenza/wrestler indigesti/ististuzioni ecc...
- aprire il Circolo Letterario del Martedì Sera (CLMS) per commentare dal vivo Raw e Ppv.
- organizzare meeting dal vivo nelle maggiori città italiane per eseguire clothesline su utenti indigesti
- riorganizzazione dei main forum con suddivisione Wwe - Tna - Altro
Così tanto per iniziare
-
ryogascorpio
bè lo immaginavo non fossi d'accordo,Stefano* ha scritto:Però alcuni voti che hai messo sono alquanto discutibili
d'altronde ogni voto è opinabile
- FearTheSock
- Città: City of Spam
-
ryogascorpio
- FearTheSock
-
ryogascorpio
- FearTheSock
Devono essere parecchio interessanti in effetti, credo di non aver mai scritto più di due righe sensate. O forse sto trollando pure io, boh.
Nel caso, tornerei sull'argomento figa dei post precedenti che mi pareva ben più interessante.
Nel caso, tornerei sull'argomento figa dei post precedenti che mi pareva ben più interessante.
Comunque pochi cazzi, il premio Avatar Of The Year o va a me che sto facendo cagare sotto mezzo forum o va a chi ha fatto partire questo scambio di avatar (Lisergic o Ankie se non sbaglio).
Tanta stima per l'utente dolphmichaels intanto.
Tanti Hm a ryogascorpio intanto, e sì ero io ad aver detto Il Coso nella Battle Royal, e se non hai afferrato l'ironia allora posso solo dirti... wait for it...
Tanta stima per l'utente dolphmichaels intanto.
Tanti Hm a ryogascorpio intanto, e sì ero io ad aver detto Il Coso nella Battle Royal, e se non hai afferrato l'ironia allora posso solo dirti... wait for it...
Spoiler:
Ankie il cazzo. E comunque ti ripeto che già Saimas molto prima di tutti aveva terrorizzato il forum mettendosi l'avatar del sociopatico.KTW ha scritto:Comunque pochi cazzi, il premio Avatar Of The Year o va a me che sto facendo cagare sotto mezzo forum o va a chi ha fatto partire questo scambio di avatar (Lisergic o Ankie se non sbaglio).
-
ryogascorpio
ahahha eri tu?KTW ha scritto:Comunque pochi cazzi, il premio Avatar Of The Year o va a me che sto facendo cagare sotto mezzo forum o va a chi ha fatto partire questo scambio di avatar (Lisergic o Ankie se non sbaglio).
Tanta stima per l'utente dolphmichaels intanto.![]()
Spoiler:
Non credo, chi lo affermò non era affatto ironico...
al massimo era una provocazione stile "ah voi trolloni bimbminkia che amate i big men pensate che una chiavica come REigns faccia carriera?Io azzardo che tra un anno ce lo ritroviamo nella battle royal a wrestlemania"
quindi non era affatto ironico.
Era proprio un pronostico sbagliato (oddio, manca ancora un po' non si sa mai ....lol)
non credo fossi tu.
i tuopi post si son limitati a degli HM in quel periodo,
oltre non ce la facevi
Io vi faccio cagare sotto più di tutti perché ho anche il nome che inizia con la S.
Spiegatemi A. che vuol dire.
Spiegatemi A. che vuol dire.