Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Junior »

Se vogliono darlo a Reigns il titolo sticazzi di chi sarà l'avversario a SS il problema sarà dopo. Se vogliono darlo a un heel e lasciare Reigns ad inseguire la soluzione migliore purtroppo (ma purtroppo fino a un certo punto, in fondo diventerebbe campione finalmente) è il turn di Ambrose. Sei arrivato a tanto così dal vincere il titolo a WM ed è arrivato Seth, a tanto così dal MITB ed è arrivato Wyatt, ora il titolo è vacante, è il tuo momento il titolo è tuo, ma te lo metto nel culo io! Saluti, il tuo ex BFF Dean.

L'unica alternativa, ma molto meno valida è Sheamus, cazzo l'idea che Reigns diventi due volte campione del mondo nel giro di poco (a SS e poi quando riprenderà il titolo da Sheamus) non è il massimo...

SilverThrash
Città: Gatteo
Contatta:

Messaggio da SilverThrash »

PD DC PM DP E tutti gli altri partiti pro bestemmia.
9 mesi senza Rollins, rendiamocene.

Secondo me:
Ipotesi 1- Reigns vince il torneo e tutti felici fuori dagli uffici di Stamford con torce e forconi.
Ipotesi 2- Reigns campione e incasso di Sheamus, tutto contornato dal turn di Ambrose.
Ipotesi 3- Darlo a un Cesaro/Ziggler(Dolphember)/Debutto da NXT facendo perdere il torneo a Reigns tramite turn di Ambrose, poi fare incassare Sheamus, così dai il contentino agli smart ma non devi tenerti nessuno di quei nomi campione più di 2 minuti o un giorno se incassa a RAW (dato che la WWE non sembra volere questi personaggi col titolo, almeno per ora).
Ipotesi 4- Infilano Taker nel torneo e gli danno il titolo per il 25simo anniversario, pestaggio da parte dei Wyatts (a SS o a RAW) e incasso di Sheamus.

Insomma metto 30€ su Sheamus e 10€ su Reigns, uno dei due alla fine di RAW del 23/11 è campione, secondo me.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Un vero peccato. Se Sting non si fosse infortunato, un regno per lui sarebbe stato unico. Ovviamente a SS Reigns vince al 90 per cento con un 5 per cento per Ambrose e un 5 per cento per Sheamus. Certo che un Owens con la scrittura che aveva all'inizio non sarebbe stato male.

Matataro

Messaggio da Matataro »

Purtroppo è una situazione davvero difficile.

La wwe perde il suo "asso" ed anche in chiave futura(l'assenza è di tanti mesi purtroppo) ci sarà da costruire molto...non che il materiale non ci sia...anzi! ma c'è da lavorarci su e bene.

Nell'immediato invece manca un nome di punta...un ritorno di Bryan? Magari! Altrimenti come ho anche scritto nel topic di Survivor Series...non sarebbe male l'idea Wyatt dato che ora ha i "poteri" :LOL2: e si potrebbe lanciare definitivamente,però appunto c'è la faida con Taker che probabilmente è giusto dedicargli il match(Taker per questo ppv ha una notevole importanza ed anche giustamente).
Ho letto infatti molti che vorrebbero Taker campione...ne sarei felicissimo anch'io però attualmente per la storyline non sappiamo come è Taker...ed è per questo che prima c'è da aspettare il suo ritorno ed avere il confronto con la family.

Ecco già vedrei benissimo Sting(sempre se può combattere e se sta bene).

Però boh...vedremo,già dal prossimo Raw capiremo meglio.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Povero Rollins
9 mesi senza colui per cui guardavo Raw...
Sperando che non vinca Reigns

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Chorus Guy ha scritto:La butto lì: se fosse Reigns a turnare su Ambrose? No, vero?
ci stavo pensando pure io.
tanto finirebbe fischiato uguale.

gli fai vincere il titolo su Ambrose, magari proponendolo come nuovo volto dell'Autority (cosa che potrebbe pure coprire le sue lacune sia extra che in ring) e provi a cavalcare l'onda dell'heat.
e poi arriva Cena a redimere sia RR che se stesso.

Matataro

Messaggio da Matataro »

Myles Kennedy ha scritto:Un vero peccato. Se Sting non si fosse infortunato, un regno per lui sarebbe stato unico. Ovviamente a SS Reigns vince al 90 per cento con un 5 per cento per Ambrose e un 5 per cento per Sheamus. Certo che un Owens con la scrittura che aveva all'inizio non sarebbe stato male.
Owens sarebbe andato benissimo dato all'inizio anche Triple H lo stava adocchiando come uomo Authority.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

salettone ha scritto: ci stavo pensando pure io.
tanto finirebbe fischiato uguale.

gli fai vincere il titolo su Ambrose, magari proponendolo come nuovo volto dell'Autority (cosa che potrebbe pure coprire le sue lacune sia extra che in ring) e provi a cavalcare l'onda dell'heat.
e poi arriva Cena a redimere sia RR che se stesso.
Saletto', un mese fa quando dicevo più o meno lo stesso m'hai risposto così:
Poi mi spiegate, perché miracolosamente, Reigns dovrebbe funzionare da heel più che da face?
Non è che con un turn, si annullano o cancellano i suoi limiti. Anzi.
Adesso, anche solo per X-Pac heat, una reazione la riceve. Lo turni heel e il rischio di trovarti un Barrett 2.0 (con ancor meno capacità nell'extra ring) è bello altino.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Ma come fa Ambrose a turnare su Reigns durante un match tra di loro con il Titolo in palio? Sarebbe stato diverso se gli fosse costato il match con Seth Rollins, ma come fa a tradirlo quando uno dei due deve vincere?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Secondo me lo vince Shark Boy. È l'unico nome che non avete ancora citato. Ah no, deve ancora arrivare il genio a suggerire che lo facciano vincere al New Day.

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

Il mio sogno nel cassetto è D olph Ziggler che tira fuori una prestazione tipo Survivor Series dell'anno scorso... Ma al 99% è solo un sogno. Il problema ewch gli unici due in grado di sostenere il "peso" della cintura sono i due che hanno già la cintura minore...
Spero in Ambrose o Cesaro, ma ci devono lavorarembene in queste due settimane.

ghista
Been thanked: 2 times

Messaggio da ghista »

Non c'è niente di più comodo che farlo vincere a Reigns e poi farlo incassare a Sheamus con magheggi dell'autorithy. Hai tempo fino a WM per avere un heel odiatissimo che perderà dal face di turno super tifato. Il problema che questo face non dovrebbe essere Reigns ma Ambrose. Ma per un senso narrativo il tipo ha senso che lo vince Reigns. Sheamus al momento ha uno status ridicolo ma ai pieani alti c'è stato e con l'aiuto dell'authority per 4-5 mesi potrebbe starci li senza stufare particolarmente. Anche perchè quando tornerà Rollins sarà 90% face e il suo pacchetto rumble più main event vincente a Mania non è manco quotato ( e sarebbe comunque un gran WM moment )

Lord Narva
Città: Borgo San Lorenzo (FI)

Messaggio da Lord Narva »

Vi farei sentire gli audio che ho mandato su Whatsapp ai miei amici.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Mystogan ha scritto: Saletto', un mese fa quando dicevo più o meno lo stesso m'hai risposto così:
E infatti lo credo funzionante, solo se l'associano all'autority (che senza Rollins non ha manco motivi per esistere) per farlo funzionare.
Da solo non va da nessuna parte. Se non verso il baratro.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Boh, mi spiace per Rollins ma visto l'immobilismo attuale della wwe non posso negare di essere più interessato adesso alle prossime puntate di Raw e a SS rispetto a quanto lo fossi prima. Poi i tornei son sempre belli da vedere.

Rispondi