/Chiudete Internet.
è la cantante dei paramore, giusto?TheÐegeneratedX ha scritto:[img]/Chiudete Internet.
Sai in che occasione era?TheÐegeneratedX ha scritto:
/Chiudete Internet.
era quando i paramore sono andati a vedere raw, quando c'è stato a nashville (dove abitano loro)True Blood. ha scritto:
Sai in che occasione era?
hehehhahSwanton ha scritto:
Ghe pensi mi
PS ora che ci penso gabriel si sarà trovato nella stessa situazione
Ahh, blasfemo, Lei è la Dea!AVV. ha scritto: è la cantante dei paramore, giusto?
mi sembra annoiato punk, sarà che è abituato alla compagnia di divas strafighe tipo maria
de gustibus,a me maryse non mi sa di nulla rispetto ad una kellyDark Of Phenom ha scritto:Fica Kelly Kelly...ma abbastanza inferiore rispetto a Maryse. Non c'è paragone.
Dark Of Phenom ha scritto:Fica Kelly Kelly...ma abbastanza inferiore rispetto a Maryse. Non c'è paragone.
Non sei l'unico che me lo dice...si oddio è fica Kelly Kelly non lo metto in dubbio, fa veni una voglia che non ti dico ma a confronto di Maryse boh, sparisce. LOLRandy90 ha scritto: de gustibus,a me maryse non mi sa di nulla rispetto ad una kelly
E ti quoto per la seconda voltaDark Of Phenom ha scritto:Non sei l'unico che me lo dice...si oddio è fica Kelly Kelly non lo metto in dubbio, fa veni una voglia che non ti dico ma a confronto di Maryse boh, sparisce. LOL