Saccenti Cup

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Saccenti Cup

Messaggio da Karran »

Victor Mackey ha scritto:
Per Karran riferito al tuo post in cui hai scritto "l'ha scritto Mistogan!!1!1", voglio dirti che innanzitutto io ho fatto un'affermazione perché penso sia così e ho solo affermato che oltre a me e allo Sgorbio anche altri utenti hanno la stessa idea e in quel momento mi ricordavo di Mystogan, per far capire che forse l'affermazione sul comportamento da heel non era poi così campata in aria. In ogni caso di sicuro ritengo più attendibile l'opinione di un Mystogan che la tua che non fai altro che allinearti col pensiero comune, utilizzando frasi fatte per farti bello con il resto dell'utenza.
Sono al telefono, ma quoto lo stesso.
Guarda che puoi dar peso a chi ti pare, eh.
E tranquillo, farmi bello non è il mio pensiero primario: sono già abbastanza sulle palle di un nutrito gruppo dell'utenza. In questo, sei solo un +1 :pollicealto:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ciao James !

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

ryogascorpio ha scritto:bè non so come tu possa dire che Lesnar 2015 è lo stesso che rompeva il braccio a hbk.

è turnato face (ed infatti mena Bo Dallas mica Zack Ryder)

cioè è tutto così logico

a volte si può sbagliare eh...
Giusto perché quattro mesi fa non è stato sospeso in storyline perché ha colpito con una F-5 Michael Cole e un cameraman. Ah no, era face perché si è ribellato all'Authority. :idea:

Se la tua facoltà di comprensione è questa continua pure a restare delle tue convinzioni. Io parlo di storie con chi vuole parlarne, tu continua a focalizzarti ossessivamente se Lesnar e Taker siano face o heel.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Ha turnato face nel momento in cui è stato sospeso. Mi sono stufato di spiegarlo visto il tono della tua risposta. Da quel momento heyman ha cambiato atteggiamento col pubblico

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

ryogascorpio ha scritto:Ha turnato face nel momento in cui è stato sospeso. Mi sono stufato di spiegarlo visto il tono della tua risposta. Da quel momento heyman ha cambiato atteggiamento col pubblico
Sìsì, certo.

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

ma io non ho capito.
Visto che Ryoga ha detto una roba.
tutto il resto del forum l´ha sfanculato

ha vinto o no questa Saccenti Cup???

ryogascorpio

Bah che lesnar post sospensione non sia stato face lo pensate in pochi al mondo secondo me

Karran

Messaggio da Karran »

Punk ha turnato se stesso

ryogascorpio

Karran ha scritto:Punk ha turnato se stesso
Lol no. Pure lui turno face per poi tornare heel a raw 1000. Siete buffi a volte

Karran

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto: Lol no. Pure lui turno face per poi tornare heel a raw 1000. Siete buffi a volte
Vecchio tormentone nato da una discussione di tipo 50 pagine sul turn/non-turn di Punk a Raw 1000.

Mi sembra si stia andando nella stessa direzione.

Eh no, Punk non turnò a Raw 1000, ma solo il mese dopo.

ryogascorpio

Karran ha scritto: Vecchio tormentone nato da una discussione di tipo 50 pagine sul turn/non-turn di Punk a Raw 1000.

Mi sembra si stia andando nella stessa direzione.

Eh no, Punk non turnò a Raw 1000, ma solo il mese dopo.
Opinione legittima. Ma secondo me sbagliata. Spesso i fan tendono a vedere cose che gli autori manco si sognano. Punk attacca the rock. Per la wwe diventa heel. Molto semplice

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Se proprio vogliamo, Lesnar non commette una scorrettezza in ring dalla Rumble 2014 se non erro, quando attacca Big Show alle spalle prima dell'inizio del match. Questo fa di lui un face a partire dal Raw successivo?

E del braccio spezzato a Jamie Noble (post sospensione) ne vogliamo parlare?

Lesnar è Lesnar, ed è al di sopra di questi ragionamenti. Bona.

ryogascorpio

Il braccio spezzato è di fatto una mossa di wrestling. Se usata contro un heel che rompe i coglioni rientra nei parametri

Karran

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto: Opinione legittima. Ma secondo me sbagliata. Spesso i fan tendono a vedere cose che gli autori manco si sognano. Punk attacca the rock. Per la wwe diventa heel. Molto semplice
Quando Tolkien iniziò a scrivere LOTR non si sognava neanche di buttare giù tutto quello.
Il progetto iniziale doveva riguardare uno storiella per ragazzini pre-adolescenti.

E Martin ha più volte dichiarato che Le Cronache erano nate come una trilogia.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

ryogascorpio ha scritto:Il braccio spezzato è di fatto una mossa di wrestling. Se usata contro un heel che rompe i coglioni rientra nei parametri
Non ho visto molto wrestling in vita mia, solo WWE e per comunque pochi anni. Ma un face che spezza un arto...

Rispondi