WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

CONTIENE FOTTUTISSIMI SPOILER
Spoiler:
Sting e Taker praticamente confermati per SummerSlam ma per i redattori di questo merdaviglioso sito non è spoiler, no cazzo, sono solo Sting e Taker e non è ufficiale! Idem per buona parte dell'utenza, tanto è un rumor. Cazzo, per SummerSlam faccio prima ad aprire un topic "Rumor Free" per godermelo, e la pagina iniziale di TW la devo rendere un tabù.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ma spoiler de che?

sei su questo forum da anni e manco sai cosa voglia dire spoiler? :perso:

se mi dici di non iniziare a fare seghe mentali sul PPV di domani notte, basandosi su questi rumor sono d'accordo e scusate se ne ho fatta mezza io, ma di mettere sotto spoiler cose che non lo sono, non ha senso

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

BestintheWorld1982 ha scritto:ma spoiler de che?

sei su questo forum da anni e manco sai cosa voglia dire spoiler? :perso:

se mi dici di non iniziare a fare seghe mentali sul PPV di domani notte, basandosi su questi rumor sono d'accordo e scusate se ne ho fatta mezza io, ma di mettere sotto spoiler cose che non lo sono, non ha senso
No Principe, leva la cosa delle seghe mentali che non ne hai fatte.
Oh, sarò io che sto cambiando occhio, ormai ritengo spoiler tutto quello che non vedo su WWE.com. Non voleva essere un attacco prima eh, solo uno sfogo. Sarò storto io, ma se non avessi letto quel fottuto rumor mi sarei sorpreso nel vedere ***** a **********, perchè non me lo sarei mai aspettato. Ora invece ho il dubbio, e probabilmente succederà. Che ti devo dire, sarò l'unico a cui rode, non sarò più portato per il wrestling web.

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Phil is Wrestling ha scritto:
No Principe, leva la cosa delle seghe mentali che non ne hai fatte.
Oh, sarò io che sto cambiando occhio, ormai ritengo spoiler tutto quello che non vedo su WWE.com. Non voleva essere un attacco prima eh, solo uno sfogo. Sarò storto io, ma se non avessi letto quel fottuto rumor mi sarei sorpreso nel vedere ***** a **********, perchè non me lo sarei mai aspettato. Ora invece ho il dubbio, e probabilmente succederà. Che ti devo dire, sarò l'unico a cui rode, non sarò più portato per il wrestling web.
This.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Ha pienamente ragione chi si lamenta della voce sbattuta così nella homepage. Bisognerebbe usare la voce "Possibile spoiler -" nel titolo della notizia

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Poi bisognerebbe differenziare tra rumor messi in giro da siti di dubbia qualità e quelli messi in giro da gente che lavora per la WWE (falconarrow su reddit, per fare un esempio).
Nel primo caso sono stronzate al 90%, nel secondo sono quasi sempre giuste.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Poi mi spiegherete come può essere uno spoiler quando la WWE li sta PUBBLICIZZANDO.
Io non lo so se ci siete o ci fate.

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Intanto su Reddit mi è parso di capire che FalconArrow smetterà di scrivere post pubblici a causa del numero di insulti ricevuti.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

thelunaticfringe54 ha scritto:Sì però è un peccato..
Un ppv costruito benissimo ma di cui ormai si sa già il (presunto) finale...
Non rimprovero questo forum,dove,comunque si è messo sotto spoiler,ma ogni pagina di wrestling sui social che non sia quella ufficiale WWE ne parlano apertamente.

Io non ne sono sicuro eh,però lo ha detto uno che ha azzeccato tutti (TUTTI) i finali o gli eventi,quindi..
Continuo comunque a non parlarne esplicitamente per chi non ne è ancora al corrente.
Ma perchè? Dove sta scritto che Taker andrà contro Lesnar o contro Rollins (no sense) per forza?
Io finchè non vedo non credo e il fatto che li abbiano "spoilerati" insieme, mi puzza di faida tra di loro... ma cmq aspettiamo stanotte!

BestintheWorld1982

CMPUNK83 ha scritto: Ma perchè? Dove sta scritto che Taker andrà contro Lesnar o contro Rollins (no sense) per forza?
Io finchè non vedo non credo e il fatto che li abbiano "spoilerati" insieme, mi puzza di faida tra di loro... ma cmq aspettiamo stanotte!
ma infatti costruire ora la rivincita tra Taker e Lesnar, con Ut che gli costa il match con Rollins, vuol dire riproporre Taker come "alleato" dell'Autorithy e quindi teoricamente heel, cosa che non avrebbe senso

per assurdo avrebbe più senso uno Sting che, dopo la stretta di mano col Triplo a WM, si vende all'Autorithy aiutando Rollins

ma stiam parlando del nulla

di certo con Kane e JJ security tecnicamente out, qualcuno a sorpresa che aiuta Rollins nel main event scapperà fuori, visto che è più probabile vedere Big Show che fa una 619 che Lesnar pinnato pulito da Rollins

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma infatti costruire ora la rivincita tra Taker e Lesnar, con Ut che gli costa il match con Rollins, vuol dire riproporre Taker come "alleato" dell'Autorithy e quindi teoricamente heel, cosa che non avrebbe senso

per assurdo avrebbe più senso uno Sting che, dopo la stretta di mano col Triplo a WM, si vende all'Autorithy aiutando Rollins

ma stiam parlando del nulla

di certo con Kane e JJ security tecnicamente out, qualcuno a sorpresa che aiuta Rollins nel main event scapperà fuori, visto che è più probabile vedere Big Show che fa una 619 che Lesnar pinnato pulito da Rollins
Le ipotesi sono tante. Può pure essere che alla fine sarà banale DQ e non appaia nessuno.

BestintheWorld1982

CMPUNK83 ha scritto:
Le ipotesi sono tante. Può pure essere che alla fine sarà banale DQ e non appaia nessuno.
anche, dipende se vuoi chiudere la questione sta notte o portare il tutto in quel di Summerslam, poi c'è pure l'ipotesi incasso del MITB da parte di Sheamus, sarebbe l'ennesimo incassa dal nulla, ma se vuoi non far schienare Lesnar, un dejavu di WM con Seth che sta volta la prende nel tunnel, ci starebbe

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
anche, dipende se vuoi chiudere la questione sta notte o portare il tutto in quel di Summerslam, poi c'è pure l'ipotesi incasso del MITB da parte di Sheamus, sarebbe l'ennesimo incassa dal nulla, ma se vuoi non far schienare Lesnar, un dejavu di WM con Seth che sta volta la prende nel tunnel, ci starebbe
Sheamus campione dal nulla, in vista di Summerslam, sarebbe un passo indietro enorme. Io, a dispetto dei rumors, penso che finirà per fallire l'incasso. Ma questa è un'altra storia.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Nickr98 ha scritto:Intanto su Reddit mi è parso di capire che FalconArrow smetterà di scrivere post pubblici a causa del numero di insulti ricevuti.
O forse ha paura qualcuno stia mangiando la foglia? Non mi capacito dell'essere così fighetta altrimenti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Quanti di voi credono che stanotte Rollins schienerà (pulito o no) Lesnar, ricevendo, di fatto, l'eredità della Streak e del suo regno? Se è vero da una parte che una vittoria da parte di Rollins su Lesnar sarebbe ORO per il suo regno e la sua costruzione futura, dall'altra sarebbe un vero peccato sprecare il primo pin di Lesnar, dopo tutto quello che è successo, in modo sporco, quando si poteva consacrare definitivamente qualcuno.
E poi, mi sembra strano che si siano giocati Rollins-Lesnar per BattleGround e non a SummerSlam... vediamo cosa hanno in mente. Sono proprio curioso, speriamo che non mi deludano.
Dispiace solo per Ambrose, ma forse è meglio un'assenza che un match senza senso con un Bo Dallas qualunque. Spero però che per SummerSlam lo ripeschino e gli diano un match di una certa importanza.

Rispondi