One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- TripleHRules86
Re: One Piece treasure cruise
Ho cominciato da poco a giocare a OPTC e volevo chiedere una cosa: Ho finito Arlong Park e volevo chiedere se è normale che io non abbia missioni ne lì ne a Baratie?
Premetto che gioco con la versione Europea del gioco che sò ha delle differenze dalla versione Jap.
E poi volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a fare la missione ad Alvida's Hideout di battere il cap.3 usando i cabin boy e che necessita di un alleato che usa un Cannoneer come capitano, perchè io non sono riuscito a trovare nessuno che usi quel capitano e questo vale per tutte le missioni simili.
Premetto che gioco con la versione Europea del gioco che sò ha delle differenze dalla versione Jap.
E poi volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a fare la missione ad Alvida's Hideout di battere il cap.3 usando i cabin boy e che necessita di un alleato che usa un Cannoneer come capitano, perchè io non sono riuscito a trovare nessuno che usi quel capitano e questo vale per tutte le missioni simili.

- Mystogan
Yes, non sono ancora uscite per la global, quelle missioni, sono uscite da poco quelle di Syrup Village quindi mettiti comodoTripleHRules86 ha scritto:Ho cominciato da poco a giocare a OPTC e volevo chiedere una cosa: Ho finito Arlong Park e volevo chiedere se è normale che io non abbia missioni ne lì ne a Baratie?

Manco io le ho fatte, perché quella volta al mese in cui un mio amico capitano usa l'unità che mi serve sono io che non ho quelle richieste e non c'ho scazzo di tenermele lì buone buone.
Mi sa che per farle bisognerebbe accordarsi con un amico "vero", ma chi cazzo la conosce 'sta gente?

Magari però Devixe che gioca da più tempo le ha fatte.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ho fatto tutte le missioni. La formazione deve essere shooter viola capitano amico, Brawler rosso tuo capitano, altro shooter viola, shooter rosso e poi quello con i capelli corti biondi che deve essere verde e quello blu con l'elmetto
http://i60.tinypic.com/kvrlf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i60.tinypic.com/kvrlf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- TripleHRules86
Grazie mille per le risposte, eh il problema è appunto riuscire ad accordarsi per fare quel tipo di missione visto che sono unità utili solo per quel genere di cose da mettere come capitani e quindi non si trova nessuno, ben diverso ad esempio quella dove bisogna batture Buggy usando doppio Mihawk (capitano tuo e amico) che è già molto più probabile da fare (lasciamo perdere che io Mihawk non ce l'ho nemmeno per sbaglio ma questa è un altra questione
)

- Mystogan
Una giornata sul capitolo 4 di Whiskey Peak per droppare solo due fottuti mr 9
Fanculo al mondo
Fanculo al mondo

- Mystogan
Si ma oggi c'era il drop raddoppiato a Whiskey, per questo sono andato lì.
Vabbè, a 'st punto speriamo che domani raddoppino Twin Cape e ci riprovo.
Vabbè, a 'st punto speriamo che domani raddoppino Twin Cape e ci riprovo.
- Mystogan
Presa a Twin Cape!
Comunque Devixe immagino la tua gioia adesso che hanno annunciato la truppa di Doflamingo col sugo-fest.
Cazzo se li vorrei, ma sono a corto di grana. Mi sparo quei pochi colpi che mi rimangono e incrocio le dita

Cazzo se li vorrei, ma sono a corto di grana. Mi sparo quei pochi colpi che mi rimangono e incrocio le dita

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Avevo confuso Wiskey Peak con Twin Cape.
Non ho molta voglia di pullare a questo sugofest, vado a vedere le abilità speciali e decido se spendere le gemme o meno
Non ho molta voglia di pullare a questo sugofest, vado a vedere le abilità speciali e decido se spendere le gemme o meno
- Mystogan
- Mystogan
Devixe ha scritto:Tre lanci. Il migliore è stato Chaka

Oltre a Ceasar ho beccato anche un Fukuro Strongest Gen, peccato che lo avessi già...
Che culo, era quello che avrei voluto trovare ioBatidor ha scritto:1 lancio: Vergo!!!![]()

Mi stavo chiedendo, c'é un evento nuovo con Calgara e Noland; del secondo frega cazzi e già l'ho preso, del primo le possibilità di incontrarlo sono maggiori quanto maggiore é la difficoltà che scelgo? Se sì, continuo coi 30, altrimenti via coi 15.
Perché é tanto figo e non sembra malaccio.