**topic ufficiale** Fifa 11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sauron

Re: **topic ufficiale** Fifa 11

Messaggio da Sauron »

heatbreakerkid ha scritto:
Ho fatto richiesta! Comunque se troviamo qualcun'altro possiamo anche fare un TW team eh
Dovresti trovarne altri 8, la vedo dura.... Ma poi quel team è già molto popolato, così si riesce a giocare sempre praticamente!

Io comunque ora sono online

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Sauron ha scritto: Dovresti trovarne altri 8, la vedo dura.... Ma poi quel team è già molto popolato, così si riesce a giocare sempre praticamente!

Io comunque ora sono online
Io non ho capito se "mi hanno preso"... Ma per le partite come ci si organizza?

heatbreakerkid
Contatta:

Quanto mi fanno incazzare quelli che si disconnettono durante le partite. Porca troia, c'è il trofeo che si raggiunge giocando 5 partite online senza mai perdere, e ne ho vinte 5 sempre con l'avversario che si disconnette e non mi hanno dato una ceppa, tacci loro.

Wolfdave
Città: Maresso

Messaggio da Wolfdave »

heatbreakerkid ha scritto:Quanto mi fanno incazzare quelli che si disconnettono durante le partite. Porca troia, c'è il trofeo che si raggiunge giocando 5 partite online senza mai perdere, e ne ho vinte 5 sempre con l'avversario che si disconnette e non mi hanno dato una ceppa, tacci loro.
magari però è colpa del server della EA ... fa di quei danni ...

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

heatbreakerkid ha scritto:Quanto mi fanno incazzare quelli che si disconnettono durante le partite. Porca troia, c'è il trofeo che si raggiunge giocando 5 partite online senza mai perdere, e ne ho vinte 5 sempre con l'avversario che si disconnette e non mi hanno dato una ceppa, tacci loro.
a chi lo dici...io con l ultimate team uguale ma li godo xk i crediti li becco

ps: ho preso muller del bayern a 150 da un ebete stamattina

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

Sauron ha scritto: Cancella tutto, ho trovato un gruppo fantastico.

Si chiama calcio fantasia, stasera ho fatto una partita addirittura in 7 se non sbaglio. Magari ci scappa persino la partita in 10!

Dovrei averti aggiunto comunque, spero di non aver sbagliato il nick ma non credo perchè sennò avrebbe dato errore :D
mi sono unito a quel club

heatbreakerkid
Contatta:

Vogliamo fare una partitella stasera? Di qualunque tipo eh

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Qualcuno mi può chiarire una roba sull'UT? Io ci sto rigiocando dopo mesi ed ho comprato un giocatore, pagato non poco, però l'ho mandato per errore nella lista club e non lo trovo. L'ho cercato e non lo trovo, inoltre ho finito i crediti.

La soluzione qual è? Grazie a tutti

heatbreakerkid
Contatta:

:A-Style ha scritto:Qualcuno mi può chiarire una roba sull'UT? Io ci sto rigiocando dopo mesi ed ho comprato un giocatore, pagato non poco, però l'ho mandato per errore nella lista club e non lo trovo. L'ho cercato e non lo trovo, inoltre ho finito i crediti.

La soluzione qual è? Grazie a tutti
Mi sa che te lo sei giocato... Io non riesco mai a riprenderli quelli che per sbaglio mando in lista club. Massimo massimo lo puoi mandare nella lista di quelli che vendi.

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

heatbreakerkid ha scritto:
Mi sa che te lo sei giocato... Io non riesco mai a riprenderli quelli che per sbaglio mando in lista club. Massimo massimo lo puoi mandare nella lista di quelli che vendi.
sbagliate provate a fare cerca nel club

jacopo-89 ha scritto:
sbagliate provate a fare cerca nel club

Eh ma in che senso? L'ho cercato ovunque

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

:A-Style ha scritto:

Eh ma in che senso? L'ho cercato ovunque
prova a scambiare un giocatore della rosa con uno del club, cè l opzione cerca nel mio club

jacopo-89 ha scritto:
prova a scambiare un giocatore della rosa con uno del club, cè l opzione cerca nel mio club

Ah perfetto grazie mille

Sauron

Messaggio da Sauron »

Wolfdave ha scritto:
magari però è colpa del server della EA ... fa di quei danni ...
Capita una volta su 100, e si capisce benissimo quando è quella volta.

Guardacaso il 90% delle disconnessioni avviene dopo un gol oppure al fischio finale, che merde ci sono in giro.

Comunque per le partite ci possiamo organizzare qui almeno noi 3 (poi c'è anche patatarko che si è unito, ho visto), in genere altri che giocano ci sono sempre. Dai che facciamo quella in 10

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

Sauron ha scritto: Capita una volta su 100, e si capisce benissimo quando è quella volta.

Guardacaso il 90% delle disconnessioni avviene dopo un gol oppure al fischio finale, che merde ci sono in giro.

Comunque per le partite ci possiamo organizzare qui almeno noi 3 (poi c'è anche patatarko che si è unito, ho visto), in genere altri che giocano ci sono sempre. Dai che facciamo quella in 10
che sfiga per quella coppa sfuggita ai supplementari, dopo una partita da pippa assurda giocata da me mi sono riscattato con 2 assist

Rispondi