Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Quanto mi fanno incazzare quelli che si disconnettono durante le partite. Porca troia, c'è il trofeo che si raggiunge giocando 5 partite online senza mai perdere, e ne ho vinte 5 sempre con l'avversario che si disconnette e non mi hanno dato una ceppa, tacci loro.
heatbreakerkid ha scritto:Quanto mi fanno incazzare quelli che si disconnettono durante le partite. Porca troia, c'è il trofeo che si raggiunge giocando 5 partite online senza mai perdere, e ne ho vinte 5 sempre con l'avversario che si disconnette e non mi hanno dato una ceppa, tacci loro.
magari però è colpa del server della EA ... fa di quei danni ...
heatbreakerkid ha scritto:Quanto mi fanno incazzare quelli che si disconnettono durante le partite. Porca troia, c'è il trofeo che si raggiunge giocando 5 partite online senza mai perdere, e ne ho vinte 5 sempre con l'avversario che si disconnette e non mi hanno dato una ceppa, tacci loro.
a chi lo dici...io con l ultimate team uguale ma li godo xk i crediti li becco
ps: ho preso muller del bayern a 150 da un ebete stamattina
Qualcuno mi può chiarire una roba sull'UT? Io ci sto rigiocando dopo mesi ed ho comprato un giocatore, pagato non poco, però l'ho mandato per errore nella lista club e non lo trovo. L'ho cercato e non lo trovo, inoltre ho finito i crediti.
:A-Style ha scritto:Qualcuno mi può chiarire una roba sull'UT? Io ci sto rigiocando dopo mesi ed ho comprato un giocatore, pagato non poco, però l'ho mandato per errore nella lista club e non lo trovo. L'ho cercato e non lo trovo, inoltre ho finito i crediti.
La soluzione qual è? Grazie a tutti
Mi sa che te lo sei giocato... Io non riesco mai a riprenderli quelli che per sbaglio mando in lista club. Massimo massimo lo puoi mandare nella lista di quelli che vendi.
heatbreakerkid ha scritto:
Mi sa che te lo sei giocato... Io non riesco mai a riprenderli quelli che per sbaglio mando in lista club. Massimo massimo lo puoi mandare nella lista di quelli che vendi.
Wolfdave ha scritto:
magari però è colpa del server della EA ... fa di quei danni ...
Capita una volta su 100, e si capisce benissimo quando è quella volta.
Guardacaso il 90% delle disconnessioni avviene dopo un gol oppure al fischio finale, che merde ci sono in giro.
Comunque per le partite ci possiamo organizzare qui almeno noi 3 (poi c'è anche patatarko che si è unito, ho visto), in genere altri che giocano ci sono sempre. Dai che facciamo quella in 10
Sauron ha scritto:
Capita una volta su 100, e si capisce benissimo quando è quella volta.
Guardacaso il 90% delle disconnessioni avviene dopo un gol oppure al fischio finale, che merde ci sono in giro.
Comunque per le partite ci possiamo organizzare qui almeno noi 3 (poi c'è anche patatarko che si è unito, ho visto), in genere altri che giocano ci sono sempre. Dai che facciamo quella in 10
che sfiga per quella coppa sfuggita ai supplementari, dopo una partita da pippa assurda giocata da me mi sono riscattato con 2 assist