WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Punk

Re: WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15

Messaggio da CM_Punk »

Se gli fai attaccare Bryan vuoi farlo mangiare vivo dal pubblico.

Se prima lo fischiavano ora lo uccideranno.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Giant92 ha scritto:Rikishi nella HOF penso comunque che sia uno dei nomi non vip più deboli che abbiano mai proposto.
Mi stava simpatico, ma è stato per tutta la carriera o un midcarder o uno con delle gimmick schifose tipo il Jacobs pre Kane, e non è stato neanche in WWE cosi' a lungo come gente come Kane o Henry per uscire la scusa del ''veterano''.
Il suo picco fu il 6 Man Hell in a Cell. Oltre ad essere stato Intercontinental Champion non ha fatto nulla di eclatante. Sinceramente non capisco questa introduzione. Ci sono persone molto più meritevoli. Ad esempio Kevin Nash.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CM_Punk ha scritto:Se gli fai attaccare Bryan vuoi farlo mangiare vivo dal pubblico.

Se prima lo fischiavano ora lo uccideranno.
ma infatti dopo ieri notte, mandarlo 1vs1 contro Lesnar è utopia

BestintheWorld1982

Giant92 ha scritto:Rikishi nella HOF penso comunque che sia uno dei nomi non vip più deboli che abbiano mai proposto.
Mi stava simpatico, ma è stato per tutta la carriera o un midcarder o uno con delle gimmick schifose tipo il Jacobs pre Kane, e non è stato neanche in WWE cosi' a lungo come gente come Kane o Henry per uscire la scusa del ''veterano''.
Rikishi ha esordito in WWE nel 1993, prima di Kane e Henry :justwatching:

BestintheWorld1982

WadeBarret96 ha scritto:Ma come fate a pensare che quello di Reigns sia un turn? Bryan lo ha spinto, Bryan lo ha colpito prima. Mi sembra più probabile che tentino con un turn di Bryan.
Comunque Ryback non era quell'assassino che cercò di uccidere sul ring CM Punk? Poi io sto grande promo non l'ho mai visto. A sto punto Barrett molto meglio di Ryback perchè un mezzo promo lo sa fare. E comunque Ryback e Reigns sono due merde con la differenza che Reigns rimarrà nella storia per lo Shield, per il record di eliminazioni (lì non era ancora così odiato) e per la vittoria della Rumble.
Infatti io credo che possa essere un accenno di turn, per ora non ha turnato, ma se non lasciano cadere la cosa al turn ci si può arrivare.

PS: il promo che fece Ryback qualche settimana fa in cui parlava della sua storia è decisamente superiore a quelli di Reigns

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Rikishi ha esordito in WWE nel 1993, prima di Kane e Henry :justwatching:
Ma mi pare che se ne sia andato dalla WWE da più di un decennio, mentre Kane e Henry (purtroppo) sono ancora qua.
Comunque la HOF WWE non può essere presa seriamente, è molto più dettata da amicizie e rapporti con la dirigenza dei vari inductee piuttosto che dai meriti.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

La Wwe è coerente,continua nella sua gestione a cazzo di Reigns.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Questa scelta è ancora peggio di quella della Rumble.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Noel ha scritto:La Wwe è coerente,continua nella sua gestione a cazzo di Reigns.
Se volevano renderlo over, la strada più facile era quella di creare un Tag Team o, comunque, un sodalizio, con Daniel Bryan.
Anche in vista di Fast Lane, avrebbero potuto concentrarsi sul "nemico comune" e disputare un match leale, dove entrambi si rispettavano, stile "vinca il migliore".
Avevano iniziato facendo credere che avrebbero potuto coesistere.
Invece hanno creato una spaccatura, alimentando il dualismo e creando acredine tra i due.
E Reigns, davanti a Bryan, ne uscirà sempre malissimo, come dimostra il sondaggione di WWE.com.

Come finisca a Fast Lane non lo so.
Ma se l' intento è quello di "preparare" Reigns in vista di WrestleMania, la strada da seguire non può essere certo quella di contrapporlo a Bryan.

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Puntata mediocre, unica cosa buona Cesaro & Kidd nel giro titolato. La gestione di Reigns rasenta il ridicolo e non lo aiuta per niente, specie se c'è in mezzo Bryan che lo oscura e lo oscurerà sempre e comunque, chissà dove vogliono andare a parare. Mi piange il cuore a vedere Ziggler trattato così ed Ambrose parcheggiato per l'IC title :addolorato:

P.S: Sarà che sono un suo mezzo mark, ma a me Wyatt pare molto migliorato sul ring, io l'hype per un eventuale Taker Wyatt ce l'ho

Shinmorpheus
Città: Aprlia

Messaggio da Shinmorpheus »

Comunque basta con kane e Show non se ne può più...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Prendersi il Tag in quel modo è una heel attitude.
Turnare Reigns, forse, non sarebbe così male, ora come ora.
Da heel potrebbe continuare il suo cammino, continuando ad imparare e a migliorare, senza tutte le pressioni addosso che si ritrova ora come ora.

E comunque è uno scandalo che venga celebrato il culo di Rikishi, prima di quello di Stacy Keibler.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Non è un turn questo, però di certo le basi non sono quelle del face che deve farsi acclamare.
Insomma, se cercavano di far prendere consensi a Reigns, l'atteggiamento avuto durante la puntata non era proprio quello da intraprendere.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

di solito skippo brutalmente quando ci sono i periodi morti post WM e post SummerSlam, ormai invece sto saltando praticamente tutto anche durante la RTWM. Non capisco le gestioni in particolare di Reigns, Ambrose e Wyatt in questa puntata. Il primo cosa vogliono fare non si capisce, è vero che Lesnar è un personaggio particolare ma dubito si arrivi ad un heel vs heel e fargli fare lo stronzo con Bryan non mi pare il modo migliore per farlo apprezzare. Per carità, a livello narrativo ci può anche stare che reagisca così ad una situazione in cui si è trovato dopo la vittoria della RR, però non la vedo come una grande decisione in ottica futura. Poi vabbè, uno che si impappina un promo si e l'altro pure non mi pare la scelta migliore come volto della compagnia.
Ambrose e Wyatt ripetono per la seconda volta nel giro di una settimana gli stessi segmenti. Portare avanti le storyline no? Complicato fare qualcosa di diverso?
Lasciamo stare Ziggler che ormai è una causa persa. Perché dargli quella vittoria a Survivor Series mi chiedo. A questo punto era troppo inserire nel team Cena uno che volevi pushare davvero da face e dargli quella grande vittoria su cui costruire l'ascesa?
HHH vs Sting, boh. Cioè ma questi si sono svegliati ieri mattina e deciso di fare questo match?

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

WWE is planning to induct former AWA World champion Larry Zbyszko into the 2015 WWE Hall of Fame

Scheduled for tomorrow's WWE Smackdown taping in Dayton, Ohio is Daniel Bryan and Roman Reigns going "face to face."
Ultima modifica di Vincenzo il 10/02/2015, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Rispondi