Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Messaggio da Commander Cool »

Sono d'accordo con Colosso, io trombo regolarmente solo per essere socialmente accettato, altrimenti ne farei molto volentieri a meno di questa faticaccia, ma che ci volete fare, sono sacrifici che nella vita vanno pur fatti.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Non so se è già stato detto dato che ho scoperto ora il topic dopo che ha raggiunto la bellezza di 13 pagine e ho letto solo la prima. :facciadafesso:

Comunque io non sopporto una cosa che va di moda ora ovvero quella dei ragazzi che vanno in giro con dei super risvolti nei pantaloni mostrando le caviglie e un po' di stinco. Alcuni miei amici quando ne vedono qualcuno (e ce ne sono tanti nelle mie zone così) si domandano se ai suddetti ragazzi gli si sia allagata la casa.

Oltre a ciò in generale sono contrario ad ogni tipo moda, quasi sempre.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Double_L ha scritto:Non so se è già stato detto dato che ho scoperto ora il topic dopo che ha raggiunto la bellezza di 13 pagine e ho letto solo la prima. :facciadafesso:

Comunque io non sopporto una cosa che va di moda ora ovvero quella dei ragazzi che vanno in giro con dei super risvolti nei pantaloni mostrando le caviglie e un po' di stinco. Alcuni miei amici quando ne vedono qualcuno (e ce ne sono tanti nelle mie zone così) si domandano se ai suddetti ragazzi gli si sia allagata la casa.

Oltre a ciò in generale sono contrario ad ogni tipo moda, quasi sempre.
[youtube][/youtube]

date loro una medaglia d'oro al merito civile :ave:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

DenisPirola ha scritto:

Edit : Maledetto A Lad Insane e il dono della sintesi.

Ti voglio sinceramente bene, ma senza implicazioni sessuali, fanculo gli stereotipi.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Non interessarsi al sesso è una deficienza, non la "normalità". E non intendo spiegarti anche il perchè.
Io penso che ognuno sia libero di fare quello che gli pare. Se per lui c'è qualcosa di più interessante del sesso meglio per lui, si risparmierà tanta fatica, grattacapi e il rischio di prendere malattie.
E poi lo hai tirato in ballo tu il sesso. Io parlavo solo della necessità sociale di avere una fidanzata.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ha ragione Colosso, scopare fa schifo e costa molta fatica.
A Lad, sai quanto ci ho messo a pulire il parquet dopo aver fatto assaggiare alla mia senegalese un'ottima golden shower?

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Ma cosa cazzo stanno facendo di fianco al Nettuno? Stan ristrutturando il Palazzo Del Podestà? Verosimile.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Se per lui c'è qualcosa di più interessante del sesso meglio per lui, si risparmierà tanta fatica, grattacapi e il rischio di prendere malattie.
Chi si accoppia passa da stronzo.
Avere una relazione stabile (uomo o donna che sia) fa di te un infelice.

Non si finisce mai di imparare.

In effetti c'è un termine per indicare coloro che stai descrivendo : eunuchi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

A Lad Insane ha scritto:

Ti voglio sinceramente bene
Lo dici solo per farti accettare dalla società.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

The Rookie ha scritto:Re-rettifico (e poi la pianto): la fidanzata è la componente dannosa della relazione; è un'entità che scindo dalla ragazza. Essa rappresenta lo scotto da pagare in un legame affettivo: libertà negate, oppressione, rinuncie, compromessi, obblighi, date, ricorrenze, pressioni, indebolimento delle amicizie, doveri, dubbi, cautele...

Siamo la generazione open minded, e poi cadiamo come merde in questi schemi prefissati.

Questo non vuol dire essere asessuati, o contrari alle relazioni.
No aspetta, se è quella la parte che odi la colpa è tua.
Io ne ho avute di fidanzate ma libertà negate mai. Al massimo qualche compromesso, com'è normale in una coppia, ma non mi sono mai sentito poco libero.
Solo una volta una mi disse che non le dedicavo abbastanza attenzioni e mi disse "Scegli: o me o il football!". Ci ho messo circa un nanosecondo a scegliere. Il football.

Una relazione dovrebbe aggiungere alla vita di una persona, non togliere. Nel momento in cui toglie, anche solo stupidaggini poco importanti, non ha più alcun senso.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Depeche boy ha scritto:Come al solito il topic si è trasformato in una biografia non autorizzata di Colosso.
No ma poi sono gli altri, gli utenti cattivi tipo Jeffo, che pagano mazzette in giro per avere dettagli scottanti sulla vita di Colosso, eh :party:

Comunque concordo in pieno con quello che dice Rob. E purtroppo ne ho anche tanti di amici che pur di tenersi la figa fanno da cagnolino alle fidanzate, che devono far questo e quest'altro.

E infatti sono degli idioti.

The Fake

Messaggio da The Fake »

La fica puzza ed esteticamente è bruttissima
Tornando seri, neanche a me il sesso ''fine a se stesso'' ha mai interessato, son sempre stato un tipo romantico

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The Fake ha scritto:La fica puzza ed esteticamente è bruttissima
Tornando seri, neanche a me il sesso ''fine a se stesso'' ha mai interessato, son sempre stato un tipo romantico
Infatti essere innamorati è l'unica cosa per cui giustificherei una relazione.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

RobLP ha scritto:
No aspetta, se è quella la parte che odi la colpa è tua.
Io ne ho avute di fidanzate ma libertà negate mai. Al massimo qualche compromesso, com'è normale in una coppia, ma non mi sono mai sentito poco libero.
Solo una volta una mi disse che non le dedicavo abbastanza attenzioni e mi disse "Scegli: o me o il football!". Ci ho messo circa un nanosecondo a scegliere. Il football.

Una relazione dovrebbe aggiungere alla vita di una persona, non togliere. Nel momento in cui toglie, anche solo stupidaggini poco importanti, non ha più alcun senso.
Ammetto di essere stato drastico.
Cavolo, volevo scrivere asserti esaurienti ma anonimi, ma la fretta di rispondere mi ha portato a sbilanciarmi troppo. Non volevo trasformare il topic nell'Angolo della Posta del Cuore.

D'accordo anche con te, Rob. Forse però ogni storia è a se, e ho/abbiamo finito per generalizzare.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

The Fake ha scritto:La fica puzza ed esteticamente è bruttissima
Non è necessariamente un male.

Rispondi