FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Doko

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Doko »

Legend Crippler ha scritto:
Ti conviene, il buon Doko piange sempre miseria e se le vince con 150 punti di vantaggio :evil:
ma va, ma se mi stai rimontando a ritmo record... anzi, ti faccio già i complimenti adesso per la vittoria :D

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Bene, archiviata la pratica Immovable Objects grazie anche ad alcune sue defezioni patite in settimana pensiamo al prossimo avversario che dovrebbero essere i Manzo Team di Treglia (che correggetemi se sbaglio credo sia il vecchio Undercracker).

Lui ha Garnett e il Gallo fuori temporaneamente che se non rientrano in settimana siamo praticamente pari nel numero di giocatori ed entrambi abbiamo 2-3 giornate in cui decidere chi lasciare in panchina perchè ne giocano 11-12.
Vediamo un po'.

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Confermo
(e per sbaglio ho pure confermato a D-Wade tramite messaggio privato, questo forum é praticamente inutilizzabile dagli iPhone...)

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Buona prova dei miei, che ipotecano anche la sfida col fù Escape...

Ora però diventa durissima, in fila Shearer, Wade, Zx e Colt, tutti avversari difficili.

Con Shearer per vincere devono essere perfetti i miei e non esserlo i suoi, sennò alla fine vince lui.

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

vabbè, onore al commissioner, io più di così questa settimana infausta non potevo fare

bisogna vincere la prossima con gli Stonecutters per avere ancora qualche velleità di postseason, pochi cazzi

big_mays

Messaggio da big_mays »

Erano settimane che non facevo un punteggio così alto. Peccato che contro avevo Kulone-Mart

Natural Science
Città: Monza

Messaggio da Natural Science »

Dio madonna... come si fa a dimenticarsi D-Will in panca?

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

big_mays ha scritto:Erano settimane che non facevo un punteggio così alto. Peccato che contro avevo Kulone-Mart
:D :D :D

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Natural Science ha scritto:Dio madonna... come si fa a dimenticarsi D-Will in panca?

Matteo? Nuovo nick?

Cmq non hai affatto messo Deron i napnca. O meglio, lo è stato due notti ma in quelle due notti non giocava Utah.

Ma proprio contro di me dovevi metterti a fare la squadra ogni notte per la PRIMA volta in stagione? :D

Anyway, QUINTA sconfitta consecutiva nonostante faccia sempre tanti punti e abbia sempre tanti infortuni.

Niente, questa stagione è andata: niente playoff ma tanking non ne faccio, venderò sempre cara la pellaccia.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Settimana andata bene grazie agli infortuni altrui, ma questa la perdo davvero.
Camus viene da 923 punti, io da 100 punti in meno, e ho altri infortunati dell'ultima ora, senza citare Hamilton fuori squadra

You know me as Rob

Miglior Coach: K-Mart

Questa settimana meritavano in due il premio: K-Mart e Colt87. Visto che colt aveva già vinto settimana scorsa, è giusto premiare per la prima volta K-Mart, che ottiene il miglior punteggio settimanale e si stabilizza in zona playoff (settimo), superando anche Undercracker, a lungo al secondo posto della generale e ora in discesa. Ha in Rose e Stoudamire i due giocatori più caldi del momento (per dire, ieri sera nel topic NBA alcuni dicevano che meriterebbe uno di loro due i ltitolo di MVP...) e in Marion e Afflalo due dei più caldi della settimana. E dall'inizio dell'anno ha cambiato solo un giocatore, segno che al Draft aveva operato non bene ma benissimo!

Player of the Week: Eric Gordon & Deron Williams

E' stata la settimana più difficle per assegnare il premio. A vedere le medie se la gicoavano Kevin Love, per la centordicesima volta giocatore con media più alta, ma anche Russell Westbrook che con solo due partite aveva realizzato un clamoroso 56 di media! Ma alla fine ho guardato subito dietro i vari giocatori a quarantaquattro, e se il 44 di Howard è stato inutile per cuscuta, quella media è stata essenziale per il Prof e per TT per vincere i loro match. E se Deron avrebbe meritato per aver dato una vittoria essenziale per TT, non si può sempre non dare il premio a Gordon, autore di una stagione inaspettata (QUINTA scelta al FantaDraft!) e di una settimana in cui i l44 è arrivato anche affrontando Miami e Lakers... Parità.

Most Improved Player of the Week: Josè Calderon

E' il mese degli europei, settimana scorsa Turkoglu e oggi Josè. E' da un mese che meriterebbe questo premio ma visto che gorgia non vince da tanto davo il premio ad altri, ma rendiamoci conto che il tanto vituperato playmaker spagnolo da un mese sta andando a QUARANTA di media (oltre i quaranta anche questa settimana...), frutto di 13 punti e 11 assist e mezzo (quattordici e dodici in settimana! :shock: ).

Rookie of the Week: Blake Griffin

Solito discorso, nessun altro merita. Wall è finalmente tornato a trenta fantapunti di media (con u nquaranta in settimana), Monroe grazie all'infortunio di Wallace veleggia a ventissette mentre gli altri sono tutti crollati (Cousins, Fields, Neal, tutti sotto i 20 e di tanto, mentre altri come favors neanche toccano più i dieci...). Griffin va a trentotto, è ancora i nstriscia di odppie doppie e in settimana coi Clippers ha battuto sia Heat che Lakers. Serve dire altro?

Single Game of the Week: Kevin Love

Nella settimana in cui i punteggi si sono tenuti generalmente bassi, co npoch igiocatori sopra i cinquanta, è tornato in vetta il più costante degli habituè di questi awards, il buon Kevin Love, che giovedì contro i derelitti Wizards ha ottenuto la ennesima prestazione sopra i sessanta, frutto di 35 punti e "solo" 11 rimbalzi ma con ben CINQUE triple... Sempre più MVP della FantaLega (e se non va all'All Star Game è uno Scandalo Gigantesco).

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

72.20 di Diaw Immagine

You know me as Rob

ZX24 ha scritto:72.20 di Diaw Immagine

Difficilmente non vincerà l'award lunedì...

Cmq: ieri ho lasciato sul pino un Ilyasova da 22 e schierato al suo posto un Aminu da -1... :( Mi ha salvato u nimmenso Collison e un ottimo Nowitzki all'attesissimo (da me!) rientro.

Ma il culo è stata la brutta serata, un unicum, di Rudy Gay (1/10 al tiro e 10 fantapunti...).

La vedo grigia però. Tra l'altro sono reduce da cinque sconfitte consecutive! :o

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Sarà una settimana parecchio lunga, sono davanti è oggi ho Wallace e il giovane Kurt Thomas contro 0 dei suoi... ma da Mercoledì sarà durissima.

Ah Comunque giusto per piangermi un pò addosso Curry e Wallace per motivi vari si stan rivelando un pò dei bastoni nel sedere.

You know me as Rob

camus kennedy ha scritto:Sarà una settimana parecchio lunga, sono davanti è oggi ho Wallace e il giovane Kurt Thomas contro 0 dei suoi... ma da Mercoledì sarà durissima.

Ah Comunque giusto per piangermi un pò addosso Curry e Wallace per motivi vari si stan rivelando un pò dei bastoni nel sedere.

Causa orari felici di partite, ultimamente ho visto spesso i Warriors. Il problema è che Curry è diventato falloso: sono 2-3 partite che dopo tre minuti ha già due falli, entra Reggie Williams, gioca bene, e così Curry rientra a fine secondo quarto. Commette i lterzo fallo e giustametne il coach si incazza.

Wallace è un mistero, nelle classifiche degli highlights è sempre tra i primi, ma in realtà ha stats molto deludenti.

Rispondi