di quello non ne sono sicuro, ma visto come è finito raw, una vittoria di John la vedo molto probabileKarran ha scritto: Ma che cazzo dici?
Io mi riferivo alla "sicura" vittoria di Cena domenica.
Che Lesnar non perda prima di 'Mania, salvo bouffee deliranti, è ovvio.
WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
Sti finali con mille run in hanno anche rotto il cazzo, comunque.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
La teoria del "chi le prende la volta prima poi vince al PPV"?BestintheWorld1982 ha scritto:
di quello non ne sono sicuro, ma visto come è finito raw, una vittoria di John la vedo molto probabile
ah beh, con queste garanzie...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
no la teoria del "Cena che chiude l'ultimo show ko, poi vince in PPV"Karran ha scritto: La teoria del "chi le prende la volta prima poi vince al PPV"?
ah beh, con queste garanzie...

- Karran
Eh beh... tutt'altra storiaBestintheWorld1982 ha scritto:
no la teoria del "Cena che chiude l'ultimo show ko, poi vince in PPV"

Era una sfida a due. Bryan per la Road To Wrestlemania e Wrestlemania stesso poteva benissimo essere la superstar of the year, ma visto che è mancato per infortunio poteva meritarlo Brock Lesnar che ha distrutto la streak e squashato Cena.
Entrambi hanno fatto qualcosa di straordinario che verrà ricordato per sempre nel mondo del wrestling e loro lo danno a Roman Reigns per non aver fatto nulla di significativo. Vista la presenza di Reigns e anche il dubbio momento di Jericho, io sono abbastanza convinto che in questi due casi, gli awards siano stati pilotati. Oppure i fans sono totalmente idioti. Spero la prima.
Entrambi hanno fatto qualcosa di straordinario che verrà ricordato per sempre nel mondo del wrestling e loro lo danno a Roman Reigns per non aver fatto nulla di significativo. Vista la presenza di Reigns e anche il dubbio momento di Jericho, io sono abbastanza convinto che in questi due casi, gli awards siano stati pilotati. Oppure i fans sono totalmente idioti. Spero la prima.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ue buongiorno
Tutto è pilotato in wwe, non stiamo manco a pensare che il pubblico abbia voce in capitolo
Ma questo mica oggi eh, da sempre
Hanno dato il premio a reigns perché ci puntano come top face, non alla cena sia chiaro ma alla batista si
Solo che bene o male batista si distingueva perché era un discreto powerhouse, reigns manco quello
Aspetto i contamosse al varco
Tutto è pilotato in wwe, non stiamo manco a pensare che il pubblico abbia voce in capitolo
Ma questo mica oggi eh, da sempre
Hanno dato il premio a reigns perché ci puntano come top face, non alla cena sia chiaro ma alla batista si
Solo che bene o male batista si distingueva perché era un discreto powerhouse, reigns manco quello
Aspetto i contamosse al varco
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma in questo caso la vittoria di Bryan dell'anno scorso non andrebbe contro alla diceria di lui boicottato dalla Wwe?Giant92 ha scritto:Ma veramente ancora si hanno dubbi che gli Slammy non siano decisi dalla stessa WWE?
Ma dai!
- Karran
Colosso ha scritto:
Ma in questo caso la vittoria di Bryan dell'anno scorso non andrebbe contro alla diceria di lui boicottato dalla Wwe?

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
L'anno scorso era troppo palese che il pubblico fosse tutto per lui e lo avrebbe votato in massa, per questo non aveva senso nessun altro vincitore.Colosso ha scritto:
Ma in questo caso la vittoria di Bryan dell'anno scorso non andrebbe contro alla diceria di lui boicottato dalla Wwe?
Poi vabbè, vincitori senza senso ce ne sono stati a tonnellate negli anni.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Colosso ha scritto:

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io comunque mi fido della veridicità delle votazioni. Se avessero voluto decidere direttamente loro lo avrebbero fatto senza chiamare in causa il pubblico.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
E costruire una puntata di Raw?e non sfruttare la scusa degli slammy?e Reigns avrebbe vinto in barba alla Streak?e poi ho votato troppe volte per Paige perché vincesse AJ.Sei tipo che fa orecchie fa Mercante ogni volta che ci sono palesi brogli elettorali?Colosso ha scritto:Io comunque mi fido della veridicità delle votazioni. Se avessero voluto decidere direttamente loro lo avrebbero fatto senza chiamare in causa il pubblico.