WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1

Messaggio da Colosso »

Milf Hunter ha scritto: Io Dico il cazzo che mi pare,se gira e molla si torna sempre sugli stessi argomenti non è colpa mia
Cazziato da uno che spara boiate quotidianamente da una decade :IT:
Se non ti stanno bene i miei commenti non leggerli ed adesso eclissati
Non aspettarti però di poter dire il cazzo che ti pare senza che nessuno ti replichi o che ci siano delle conseguenze.
Io non sono un fan di Reigns ma è il wrestler che vedo più adatto a sfidare Lesnar a Wm 31, perchè è l'unico presentato come un mostro imbattibile quasi al suo livello. Darebbe vita a una sfida equilibrata di cui sarei molto curioso di vedere il risultato.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Colosso ha scritto:
Nessuno merita di essere definito un sacco di merda (tanto più se è il wrestler dell'anno appena eletto) e ripeterlo continuamente a ogni post ha rotto le balle. Non si parla di critiche fondate e ragionate ma di puro blindhaterismo.
Una volta che uno espone i 3000 limiti di Reigns 1,2,3,4 volte a te e a quell'altro genio di Sallent poi uno si rompe le palle di ripeterlo ogni volta i motivi di tali epiteti,e bellachooma questi epiteti se lo è guadagnato tutti
Ma basta fate come volete
Reigns for Wwe champion :IT: SOTY :IT: RomanMania :IT: Dategli ogni titolo :IT:
Bleah :bleah:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Non è che alla gente del forum non piacciano Reigns, Cena, Ryback eccetera così, a cazzo, per partito preso.
Ne abbiamo parlato miliardi di volte sui loro difetti e motivato altrettante volte sul perché le riteniamo seghe.
Se migliorassero, ne saremmo lieti. Infatti qualcuno (me compreso) ha cominciato a nutrire un certo interesse verso Rowan, che nelle ultime settimane qualcosa ha mostrato. Non è che lo abbiamo etichettato come sega a prescindere ed in maniera definitiva.
Reigns è sempre lo stesso: imbarazzante al microfono ed incapace a trasmettere forti emozioni, se non alle ragazzine in calore.
Poi magari al ritorno è un mostro di storytelling, lo spero (ma non ci conto), però nell'extra ring sembra essere il solito.

E invece no, ci siamo messi tutti d'accordo (tranne Colosso) e abbiamo deciso, a cazzo, che Reigns, Ryback e Cena non vanno bene :IT:

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

ryback, rusev, reigns, cena... se fossero i 4 finalisti della rumble :stupito:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Colosso ha scritto:
Non aspettarti però di poter dire il cazzo che ti pare senza che nessuno ti replichi o che ci siano delle conseguenze.
Io non sono un fan di Reigns ma è il wrestler che vedo più adatto a sfidare Lesnar a Wm 31, perchè è l'unico presentato come un mostro imbattibile quasi al suo livello. Darebbe vita a una sfida equilibrata di cui sarei molto curioso di vedere il risultato.
Non sono d'accordo. Rusev è presentato molto più di Reigns come mostro imbattibile, quasi al livello di Brock.

Lesnar vs Reigns se non fosse per il contratto in scadenza di Lesnar non l'avrei pronosticato facilmente con Reigns trionfante.
Se domani invece si scontrassero Lesnar e Rusev io davvero non saprei chi farebbero vincere.

Colosso

Messaggio da Colosso »

+thephenom88+ ha scritto:ryback, rusev, reigns, cena... se fossero i 4 finalisti della rumble :stupito:
Cena mi auguro che vada contro Lesnar al Rumble in modo da non ritrovarci questo match a Wm.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Non sono d'accordo. Rusev è presentato molto più di Reigns come mostro imbattibile, quasi al livello di Brock.

Lesnar vs Reigns se non fosse per il contratto in scadenza di Lesnar non l'avrei pronosticato facilmente con Reigns trionfante.
Se domani invece si scontrassero Lesnar e Rusev io davvero non saprei chi farebbero vincere.
io si: l'indifferenza totale del pubblico :serious:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Sallent ha scritto: Non sono d'accordo. Rusev è presentato molto più di Reigns come mostro imbattibile, quasi al livello di Brock.

Sì però ricordi i confronti diretti fra Rusev e Reigns? Reigns ha eliminato Rusev nella battaglia reale per guadagnarsi l'ultimo posto nel MITB, e ha vinto per squalifica nell'unico match contro di lui.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Colosso ha scritto:
Sì però ricordi i confronti diretti fra Rusev e Reigns? Reigns ha eliminato Rusev nella battaglia reale per guadagnarsi l'ultimo posto nel MITB, e ha vinto per squalifica nell'unico match contro di lui.
Sì ma Reigns non ha ottenuto una striscia di vittoria consecutive singole così imponente come Rusev.
E al momento dello scontro diretto, Rusev era ancora ai primi incontri di un certo spessore. Se si affrontassero oggi 1 vs 1 Reigns e Rusev in un match normale, se devono far vincere qualcuno io punterei il mio euro su Rusev.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:Non è che alla gente del forum non piacciano Reigns, Cena, Ryback eccetera così, a cazzo, per partito preso.
Ne abbiamo parlato miliardi di volte sui loro difetti e motivato altrettante volte sul perché le riteniamo seghe.
Se migliorassero, ne saremmo lieti. Infatti qualcuno (me compreso) ha cominciato a nutrire un certo interesse verso Rowan, che nelle ultime settimane qualcosa ha mostrato. Non è che lo abbiamo etichettato come sega a prescindere ed in maniera definitiva.
Reigns è sempre lo stesso: imbarazzante al microfono ed incapace a trasmettere forti emozioni, se non alle ragazzine in calore.
Poi magari al ritorno è un mostro di storytelling, lo spero (ma non ci conto), però nell'extra ring sembra essere il solito.

E invece no, ci siamo messi tutti d'accordo (tranne Colosso) e abbiamo deciso, a cazzo, che Reigns, Ryback e Cena non vanno bene :IT:
e siamo d'accordo, adesso però spiegatemi in che modo infilarci a ogni cazzo di post "adesso torna bellachioma e squasha il mondo :IT: " possa essere utile in qualche modo ad una qualsivoglia conversazione. Cristo siamo su un forum, non sulle newsboard di fessi. Può essere divertente la prima volta (o anche no) ma alla quarantamilesima mi rompo il cazzo pure io che di gente come Ryback non ne voglio proprio vedere in uno show di wrestling. Figuriamoci poi se la gente si mette a flammare con cause perse come Sallent, diventa un puttanaio

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Sì ma Reigns non ha ottenuto una striscia di vittoria consecutive singole così imponente come Rusev.
E al momento dello scontro diretto, Rusev era ancora ai primi incontri di un certo spessore. Se si affrontassero oggi 1 vs 1 Reigns e Rusev in un match normale, se devono far vincere qualcuno io punterei il mio euro su Rusev.
Rusev l'avversario più importante che ha sconfitto è Big show, Reigns ha battuto Orton 1vs1, le streak se fatte contro jobber/midcarder non vogliono dire nulla

segui il wresling da 10 anni, ma ancora non capisci le basi

cazzo, sto parlando come Jeff :sconsolato:

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Rusev l'avversario più importante che ha sconfitto è Big show, Reigns ha battuto Orton 1vs1, le streak se fatte contro jobber/midcarder non vogliono dire nulla

segui il wresling da 10 anni, ma ancora non capisci le basi

cazzo, sto parlando come Jeff :sconsolato:
Rusev non è stato mai schienato e ha sempre vinto per sottomissione i suoi match singoli in PPV. Reigns è stato schienato diverse volte in passato e non è mai stato dominante nei suoi match come Rusev.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Sallent ha scritto: Rusev non è stato mai schienato e ha sempre vinto per sottomissione i suoi match singoli in PPV. Reigns è stato schienato diverse volte in passato e non è mai stato dominante nei suoi match come Rusev.
Diverse volte... in effetti pochissime volte e sempre in match di coppia. E ci sono da ricordare i suoi record di eliminazioni alle Series e al Rumble.
Io preferisco mille volte Rusev a Reigns però devo riconoscere che il secondo finora è più forte in chiave mark.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Che brainstorming

Gli scambi tra tre degli utenti più imbarazzanti di sempre :bleah: :bleah:
Manca giusto una capatina di ~Miz~ e siamo a posto.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Lo scambio Sallent-Colosso (con la partecipazione del Principe) su chi sia più forte tra Rusev e Reigns penso sia uno dei momenti più bassi della storia del forum.

Rispondi