NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
[youtube][/youtube]
Che dire dell'evento, bellissimo e vorrei fare un plauso ai commentatori, sempre sul pezzo e pronti a descrivere i particolari di storyline
Che dire dell'evento, bellissimo e vorrei fare un plauso ai commentatori, sempre sul pezzo e pronti a descrivere i particolari di storyline
Ultima modifica di The master of ROH il 12/12/2014, 13:41, modificato 2 volte in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Generico comunque è un pezzo da novanta, ha un'abilità clamorosa nel portare il pubblico dentro al match.
Il feud con Steen deve essere la rampa di lancio per portare entrambi nel Main roster.
Il feud con Steen deve essere la rampa di lancio per portare entrambi nel Main roster.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Lo dissi prima di Mania,il roster femminile tra Main ed Nxt è il migliore da 15 anni a questa parte,ma finché continueranno a dare alle divas 4-5 minuti massimo e le booki tutte come delle oche o delle pazze non cambierà Mai nulla.la Banks e Paige hanno 22 anni,Charlotte 28,la Quinn 27,sono nel giro da anni e devono essere il futuro della categoriaMichael Myers ha scritto:Tutto molto bello, Zayn Owens Balor e tutto quanto, ma che porca vacca di match femminile hanno tirato fuori Charlotte e Sasha? Ma perchè cazzo non riescono a riproporre roba decente anche nel main roster invece di propinarci le Bella e le altre merde? Se bruciano anche queste ragazze mi incazzo come una iena, è ora che le modelle tornino a fare le modelle e le wrestler facciano le wrestler, mannaggia a Total Divas.
Grande promo di Regal nel postmatch! Like this
Comunque grandissimo pay per view e grande costruzione lampo della faida Zayn-Steen. Qualche mese fa esce un video di Steen che entra nel backstage di Nxt,vede Zayn e gli chiede se si conoscono e lui risponde di no.
Poi nello spogliatoio del match Zayn guarda Steen e si capisce che i due ormai "si sono riconosciuti" e che accadrà qualcosa tra di loro,ma non sia quale sarà il loro rapporto.
Poi Zayn vince e Owens è la prima e l'ultima persona che si congratula con lui e pensi che entrambi siano face e poi (tac) l'attacco.
Insomma una storyline che inizia e si rivolge sia a chi conosce i trascorsi storici tra i due, ma sia anche a quei (pochi) che ignoravano i loro "rapporti conflittuali".
Insomma adesso vediamo come costruiranno la faida, ma ci aspettano dei match e questo basta.
Comunque grandissimo pay per view e grande costruzione lampo della faida Zayn-Steen. Qualche mese fa esce un video di Steen che entra nel backstage di Nxt,vede Zayn e gli chiede se si conoscono e lui risponde di no.
Poi nello spogliatoio del match Zayn guarda Steen e si capisce che i due ormai "si sono riconosciuti" e che accadrà qualcosa tra di loro,ma non sia quale sarà il loro rapporto.
Poi Zayn vince e Owens è la prima e l'ultima persona che si congratula con lui e pensi che entrambi siano face e poi (tac) l'attacco.
Insomma una storyline che inizia e si rivolge sia a chi conosce i trascorsi storici tra i due, ma sia anche a quei (pochi) che ignoravano i loro "rapporti conflittuali".
Insomma adesso vediamo come costruiranno la faida, ma ci aspettano dei match e questo basta.
Ultima modifica di iamisback il 12/12/2014, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Ditemi solo se Sallent è venuto su Bálor.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Il futuro di Total Divas vorrai direMilf Hunter ha scritto: Lo dissi prima di Mania,il roster femminile tra Main ed Nxt è il migliore da 15 anni a questa parte,ma finché continueranno a dare alle divas 4-5 minuti massimo e le booki tutte come delle oche o delle pazze non cambierà Mai nulla.la Banks e Paige hanno 22 anni,Charlotte 28,la Quinn 27,sono nel giro da anni e devono essere il futuro della categoria

Il debutto di Owens, Balor/Itami vs Ascension e il Main event.A Lad Insane ha scritto:Sto in un periodo discretamente incasinato, cosa mi consigliate di recuperare dell'evento? Almeno in pausa pranzo e nel post cena cercherò di vedere qualcosa.
Se poi potrai, guardati tutto.
Regal praticamente in lacrime nel post show è da applausi.
Io direi che anche il match femminile è assolutamente da consigliare. Praticamente uno è scotretto a vedersi tutto lo show eccetto l'opener e il match di Corbin. Grandissimo evento..Tarver ha scritto:
Il debutto di Owens, Balor/Itami vs Ascension e il Main event.
Se poi potrai, guardati tutto.
Regal praticamente in lacrime nel post show è da applausi.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma che show hanno fatto?
Semplicemente perfetto. Esordio di Owens che ci sta alla grande. Chiaro che la maggior parte del pubblico conosceva Steen, c'erano pure i cartelli "Fight Owens Fight" ma se ci fosse stato anche uno solo che non lo conosceva, in quei pochi minuti si è fatto una idea. Ottima trovata anche per sviare l'attenzione sul possibile intervento nel Main Event.
Match per i titoli piacevole, non lunghissimo o eccezionale ma devo dire che mi è piaciuto. English che si prende i pop per le scorrettezze mi ha fatto morire, pubblico eccezionale anche sui match di secondaria importanza.
Match tra Itami e Bàlor e gli Ascension buono. Bene il fatto che abbiano lasciato al fu Prince Devitt di fare una entrata così spettacolare e il match comunque racconta una buona storia. Bàlor sembra più avanti ma il contributo di Itami da la vittoria al team. Dove non è arrivato con il fisico, calci e mosse spettacolari, c'è arrivato con l'arguzia e l'esperienza.
Abbiamo avuto un match femminile ottimo, davvero ottimo. E il main event che è una perla e anche il post, sebbene telefonato (chi ha visto la storyline Steen-Generico in ROH non credo avesse dubbi sul fatto che sarebbe successo), è stato eccezionale, per realizzazione e per logica. Dimostrazione, ancora una volta, che non servono sorprese ad minchiam, come dicevano i latini, per fare un grande show.
Reigns
Semplicemente perfetto. Esordio di Owens che ci sta alla grande. Chiaro che la maggior parte del pubblico conosceva Steen, c'erano pure i cartelli "Fight Owens Fight" ma se ci fosse stato anche uno solo che non lo conosceva, in quei pochi minuti si è fatto una idea. Ottima trovata anche per sviare l'attenzione sul possibile intervento nel Main Event.
Match per i titoli piacevole, non lunghissimo o eccezionale ma devo dire che mi è piaciuto. English che si prende i pop per le scorrettezze mi ha fatto morire, pubblico eccezionale anche sui match di secondaria importanza.
Match tra Itami e Bàlor e gli Ascension buono. Bene il fatto che abbiano lasciato al fu Prince Devitt di fare una entrata così spettacolare e il match comunque racconta una buona storia. Bàlor sembra più avanti ma il contributo di Itami da la vittoria al team. Dove non è arrivato con il fisico, calci e mosse spettacolari, c'è arrivato con l'arguzia e l'esperienza.
Abbiamo avuto un match femminile ottimo, davvero ottimo. E il main event che è una perla e anche il post, sebbene telefonato (chi ha visto la storyline Steen-Generico in ROH non credo avesse dubbi sul fatto che sarebbe successo), è stato eccezionale, per realizzazione e per logica. Dimostrazione, ancora una volta, che non servono sorprese ad minchiam, come dicevano i latini, per fare un grande show.
Reigns

Eccetto il match di Corbin ma sopratutto l'intervista a ReignsGalois27 ha scritto:
Io direi che anche il match femminile è assolutamente da consigliare. Praticamente uno è scotretto a vedersi tutto lo show eccetto l'opener e il match di Corbin. Grandissimo evento.

Come eccetto l'opener? Ma che sei fuori di melone?Galois27 ha scritto:
Io direi che anche il match femminile è assolutamente da consigliare. Praticamente uno è scotretto a vedersi tutto lo show eccetto l'opener e il match di Corbin. Grandissimo evento.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vabbè, Takeover: R Evolution Show of the Year.
Zayn vs Neville Feud of the Year, che è una risposta anche a tutti quelli che pensano ancora che nel 2014 nel wrestling debbano esserci i face e heel marcati e che i character non possano semplicemente essere se stessi riscuotendo comunque la reazione del pubblico (ciao Colosso).
Zayn vs Neville di R Evolution quantomeno MOTYC, quantomeno. C'è tutto, è incredibile.
Il post-match + post-show, vabbè. Fortuna che dico che NXT è il miglior show della WWE da tempi non sospetti. Ho appena finito di vederlo. Dopo scrivo un commento più articolato.
Zayn vs Neville Feud of the Year, che è una risposta anche a tutti quelli che pensano ancora che nel 2014 nel wrestling debbano esserci i face e heel marcati e che i character non possano semplicemente essere se stessi riscuotendo comunque la reazione del pubblico (ciao Colosso).
Zayn vs Neville di R Evolution quantomeno MOTYC, quantomeno. C'è tutto, è incredibile.
Il post-match + post-show, vabbè. Fortuna che dico che NXT è il miglior show della WWE da tempi non sospetti. Ho appena finito di vederlo. Dopo scrivo un commento più articolato.
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Eh infatti il problema è tutto lì: nel main roster ti danno 5 minuti alla settimana e se ne strafregano delle costruzioni, quindi per quanto talento ci sia, non è per nulla assicurato un futuro roseo per la divisione femminile.Milf Hunter ha scritto: Lo dissi prima di Mania,il roster femminile tra Main ed Nxt è il migliore da 15 anni a questa parte,ma finché continueranno a dare alle divas 4-5 minuti massimo e le booki tutte come delle oche o delle pazze non cambierà Mai nulla.la Banks e Paige hanno 22 anni,Charlotte 28,la Quinn 27,sono nel giro da anni e devono essere il futuro della categoria
Quasi quasi mi piacerebbe che restassero tutte a NXT facendo "retrocedere" AJ e Paige, così da potersi godere del bel wrestling femminile in pace.
Cioè boh Charlotte vs Sasha per me è pure un MOTYC per la WWE
Così come il main event.
Ci speravo in un'entrata speciale di Bàlor, assolutamente esaltante.
Che show, ragazzi.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Una Bomba.
Uno show destinato ad essere rivisto svariate volte, in futuro.
Uno show destinato ad essere rivisto svariate volte, in futuro.