Ultimo film visto o rivisto?
-
- Città: Dallas (Texas) U.S.A
Re: Ultimo film visto o rivisto?
Anche per me la storia d'amore è troppo calcata. Peccato perchè è l'unico neo di un film girato con una classe come se ne vedono pochi ultimamente.casper-21 ha scritto:Il segreto dei suoi occhi di Juan José Campanella
Sicuramente un ottimo film, anche se non mi è piaciuto così tanto come chi me l'aveva consigliato. Ottimo montaggio, ma confezione un po' troppo "formale" e la storia d'amore l'ho trovata un po' pesante.
- the sbataker
- Will Gaiman
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
ENTER THE VOID di Gaspar Noè
Dopo tutto il gran parlare che se ne è fatto l'ho finalmente visto. Per chi volesse vederlo occhio, la versione coi sub ita è tagliata, quella integrale c'è solo coi sub eng.
Beh, che Noè fosse un gran figlio di puttana, peraltro con un ego smodato, si sapeva già e questo non fa che confermarlo. Certo che così magniloquente non lo era mai stato. Subirà stroncature enormi, ma è indubbio che è comunque unico nel suo genere, che è affascinante, che colpisce forte, e che in definitiva per me è uno di quei film che vanno visti assolutamente.
Dopo tutto il gran parlare che se ne è fatto l'ho finalmente visto. Per chi volesse vederlo occhio, la versione coi sub ita è tagliata, quella integrale c'è solo coi sub eng.
Beh, che Noè fosse un gran figlio di puttana, peraltro con un ego smodato, si sapeva già e questo non fa che confermarlo. Certo che così magniloquente non lo era mai stato. Subirà stroncature enormi, ma è indubbio che è comunque unico nel suo genere, che è affascinante, che colpisce forte, e che in definitiva per me è uno di quei film che vanno visti assolutamente.
Non vorrei passare da stalker ma mi tocca quotarti ancoracasper-21 ha scritto:ENTER THE VOID di Gaspar Noè

Lo sto cercando anch'io.. va bene la versione sub ita o i tagli son proprio troppi? E ovviamente non c'è speranza che lo doppino in italiano immagino..
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Credo che manchino 5 minuti, che però sarebbero proprio da vedere, sono un paio di scene "forti". Ma è solo perchè chi ha fatto i sub non si è accorto che quella non era la versione integrale, quindi magari tra un po' li faranno.CmPunk13 ha scritto:
Non vorrei passare da stalker ma mi tocca quotarti ancora![]()
Lo sto cercando anch'io.. va bene la versione sub ita o i tagli son proprio troppi? E ovviamente non c'è speranza che lo doppino in italiano immagino..
Comunque si può tranquillamente vedere anche sub eng, non ci sono moltissimi dialoghi e sono tutti abbastanza semplici. L'ho vista io che non so certo l'inglese così da Dio.
Su Italianshare quella coi sub ita la trovi.
- Will Gaiman
- Thinking Demon
Hereafter.
Non proprio malaccio ma molto al di sotto delle aspettative.
Non proprio malaccio ma molto al di sotto delle aspettative.
Blues Brothers: bellissimo
La moglie dell'astronauta: molto psicologico, angoscioso, ma alla fine non è niente di che, anzi...
Chiedimi se sono felice: carino, visto per la prima volta non sembra all'altezza dei primi due, cmq bello. Dovrò rivederlo.
Sballati d'amore: leggero, simpatico.
La moglie dell'astronauta: molto psicologico, angoscioso, ma alla fine non è niente di che, anzi...
Chiedimi se sono felice: carino, visto per la prima volta non sembra all'altezza dei primi due, cmq bello. Dovrò rivederlo.
Sballati d'amore: leggero, simpatico.