WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 03/11/2014
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 03/11/2014
Attualmente chi è fuori per infortunio?
Bryan Reings Barret poi?
In "pausa" invece: Christian, Y2J, Rey ecc....
Bryan Reings Barret poi?
In "pausa" invece: Christian, Y2J, Rey ecc....
Non mi lamentavo tanto della qualità della programmazione, quanto del fatto che ha gravi problemi di lag (probabilmente non imputabili al network in toto, ma non sono l'unico che se ne lamenta) e del fatto che per HIAC io abbia dovuto attendere la fine dell'evento per poter riguardare da dove avevo messo in pausa. Non avendo nessuno degli altri sistemi necessari per guardarlo (Xbox, PS4, TV speciale, Tablet ecc...) l'unico modo che ho per seguirlo è sul PC. Onestamente non sapevo che si potessero scaricare i vari eventi, ma credo che quel software di cui parli sia qualcosa non interno al network stesso, o sbaglio?undertaker ha scritto:
per un malato della qualità come me il network è una figata spaziale.
ora io non lo guardo in streaming perchè sono allergico allo streaming,quando ho voglia di vedermi cosa che m'interessa esiste un programma che te li scarica in hd e me lo guardo seduto nel divano in 50 pollici.
comunque,mi sa che fai parte di quelli che non interessa il passato,non mi sembra tutto sto schifo hanno già uppato tante cose.tutti i wcw cotc,tutti i saturday night main event,tutti i nitro 95,96.
gli harcore tv uppati cosi alla cazzo di cane mi fanno incazzare,dal '93-94 mancano na caterva di episodi.
idem con i sd!flashback dove manca qualche episodio del '99 per completare l'annata.
ste cose nel saltare gli episodi mi sa che deriva perchè devono fare delle modifiche all'episodio,tipo cambiare entry music ecc.
per il prezzo ridicolo avere tutto sto archivio a portata di un click per un fans di wrestling dovrebbe essere na figata,ma si sa che tanto li trovate gratis in internet e dunque perchè pagare se ce l'ho gratis,funziona per tutte le cose cosi'.
Che poi non mi interessi il passato, di cui comunque ho già visto diverse delle cose proposte, non è del tutto vero ... Beh, se una cosa so già come va a finire non ho lo stesso interesse che posso avere su un evento che non so ancora come si svolgerà. E questo indipendentemente dalla qualità dei due eventi in questione. Però di tanto in tanto non mi dispiace nemmeno rivedermi vecchi eventi.
Ed infine se fossi qualcuno che vuole le cose gratis avrei guardato il passato su youtube e il presente in streaming, non avrei fatto l'abbonamento al network.
Ciau
- undertaker
- Città: corleone
Nemesis ha scritto:
Non mi lamentavo tanto della qualità della programmazione, quanto del fatto che ha gravi problemi di lag (probabilmente non imputabili al network in toto, ma non sono l'unico che se ne lamenta) e del fatto che per HIAC io abbia dovuto attendere la fine dell'evento per poter riguardare da dove avevo messo in pausa. Non avendo nessuno degli altri sistemi necessari per guardarlo (Xbox, PS4, TV speciale, Tablet ecc...) l'unico modo che ho per seguirlo è sul PC. Onestamente non sapevo che si potessero scaricare i vari eventi, ma credo che quel software di cui parli sia qualcosa non interno al network stesso, o sbaglio?
Che poi non mi interessi il passato, di cui comunque ho già visto diverse delle cose proposte, non è del tutto vero ... Beh, se una cosa so già come va a finire non ho lo stesso interesse che posso avere su un evento che non so ancora come si svolgerà. E questo indipendentemente dalla qualità dei due eventi in questione. Però di tanto in tanto non mi dispiace nemmeno rivedermi vecchi eventi.
Ed infine se fossi qualcuno che vuole le cose gratis avrei guardato il passato su youtube e il presente in streaming, non avrei fatto l'abbonamento al network.
Ciau
come non ti lamentavi...avevi scritto che i vari programmi era una fuffa o una cosa del genere,comunque...
il programma e lo stesso che usano quelli che prendono le cose del network e te li fanno trovare in rete,se hai una buona connessione ci stai poco a scaricarli.
comunque per farti capire che basta poco per rendere il network na gran figata se utilizzato come l'utilizzo io visto che poi mi basta una semplice chiavetta ubs per mettermi seduto in divano e guardarmi cio' che m'interessa,guarda che differenza di qualità,senza considerare la comodità che per me è la cosa piu' importante.
Spoiler:
giuro che non capisco come nell'era hd tv nel 2014 un individuo si possa guardare un ppv di wrestling in streaming su daylimotion,,desirulez tipo con i tipi dei topic del passato,vabbè altra storia.
Ma sei serio? Cioè veramente perdiamo tempo a parlare di ste minchiate?....undertaker ha scritto:
come non ti lamentavi...avevi scritto che i vari programmi era una fuffa o una cosa del genere,comunque...
il programma e lo stesso che usano quelli che prendono le cose del network e te li fanno trovare in rete,se hai una buona connessione ci stai poco a scaricarli.
comunque per farti capire che basta poco per rendere il network na gran figata se utilizzato come l'utilizzo io visto che poi mi basta una semplice chiavetta ubs per mettermi seduto in divano e guardarmi cio' che m'interessa,guarda che differenza di qualità,senza considerare la comodità che per me è la cosa piu' importante.
Spoiler:
giuro che non capisco come nell'era hd tv nel 2014 un individuo si possa guardare un ppv di wrestling in streaming su daylimotion,,desirulez tipo con i tipi dei topic del passato,vabbè altra storia.
- undertaker
no,ci puo' stare che magari la nuova generazione non ci fa caso a guardarsi un ppv in streaming,ma ora vogliamo paragonare la comodità di stare seduti di un divano magari con tv 50 pollici,con lo schermo di un pc?non scherziamo.
un ppv di 3 ore sul pc in streaming non me lo guarderei manco se mi puntassero un bazooka in fronte.
un ppv di 3 ore sul pc in streaming non me lo guarderei manco se mi puntassero un bazooka in fronte.
Speriamo che il trend in salita delle ultime puntate non crolli di nuovo miseramente.
Mi ha stupita molto rivedere Vince onscreen, mi chiedo se sia stato esclusivamente per dare la notizia della stipulazione o se hanno qualche idea strana in mente... Del resto i mcmahon on screen hanno sempre riscosso un sacco di successo.
E col network da vendere una faida interna ci sta tutta... Vedremo...
Mi ha stupita molto rivedere Vince onscreen, mi chiedo se sia stato esclusivamente per dare la notizia della stipulazione o se hanno qualche idea strana in mente... Del resto i mcmahon on screen hanno sempre riscosso un sacco di successo.
E col network da vendere una faida interna ci sta tutta... Vedremo...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Vabbè sembra il discorso "guardo solo la WWE perchè la passano in TV", cioè sticazzissimi della qualità e della comodità.undertaker ha scritto:no,ci puo' stare che magari la nuova generazione non ci fa caso a guardarsi un ppv in streaming,ma ora vogliamo paragonare la comodità di stare seduti di un divano magari con tv 50 pollici,con lo schermo di un pc?non scherziamo.
- undertaker
c'è chi si sta attento alla qualità/comodità,e chi no...per carità.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Vabbè sembra il discorso "guardo solo la WWE perchè la passano in TV", cioè sticazzissimi della qualità e della comodità.
comunque,tra cavo HDMI,chiavette ubs,hard disk esterno il rimedio alla comodità non manca,li hanno inventati apposta.
Ma per favore, che discorsi inutili....undertaker ha scritto:no,ci puo' stare che magari la nuova generazione non ci fa caso a guardarsi un ppv in streaming,ma ora vogliamo paragonare la comodità di stare seduti di un divano magari con tv 50 pollici,con lo schermo di un pc?non scherziamo.
Magari se ti compri i biglietti e vai a vederli in diretta stai ancora più comodo.undertaker ha scritto:no,ci puo' stare che magari la nuova generazione non ci fa caso a guardarsi un ppv in streaming,ma ora vogliamo paragonare la comodità di stare seduti di un divano magari con tv 50 pollici,con lo schermo di un pc?non scherziamo.
Ragionamento del cazzo di cui non frega a nessuno.
Veramente le sedie dei palazzetti sono di una scomodità pazzescaNEO GREEN ha scritto:
Magari se ti compri i biglietti e vai a vederli in diretta stai ancora più comodo.
Ragionamento del cazzo di cui non frega a nessuno.
Ma per assurdo, il problema è proprio l'opposto sul Network, abbiamo tutti la "comodità" di vederlo in streaming live o in qualsiasi altro momento online senza nessun costo, è chiaro che molti non si abbonano nonostante il prezzo estremamente buono. Non credo sia per la mancanza di voglia di vedere show del passato, ma proprio perchè tutti se li guardavano già da tempo in modi meno legali ma altrettanto efficaci.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Non guarderei mai un PPV di tre ore al pc senza tre minorenni tettone di età abbastanza alta per poter esser considerate consenzienti che iniziano a leccarmi l'apparato riproduttore ogni volta che sentono dire 9,99$.
Sono comodista, che volete farci.
Sono comodista, che volete farci.
sheamus ha rotto il cazzo di vantarsi di non aver mai ceduto quando intanto è stato pinnato da cani e porci
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Sheamus potrebbe essere una parte importante dello show se lo bookassero decentementeBiada ha scritto:sheamus ha rotto il cazzo di vantarsi di non aver mai ceduto quando intanto è stato pinnato da cani e porci