WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak

Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014

Messaggio da Bleak »

Annunciato anche Sheamus - Miz per lo US, seghe a due mani.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma nessuno dei due ad oggi ha lo status per elevare quello dell'altro, chi li poteva elevare era Cena, ma il suo inserimento nella faida tra i due è stato gestito malissimo
Lo status di Foley non si elevò perché aveva contro Undertaker, ma perché subì un bump che tutt'ora è l'highlight della sua carriera. Ripeto: aspettiamo di guardare il match prima di spalare merda.

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine

Smaus vs The Miz
More Hype For Sandow At Ringside Match for the United States Championship
Spoiler:
Quotate il messaggio e leggete l'URL della foto per capire Smaus.

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine

Big Show vs Rusev
Road To The Marine Who Will Rise The Honor Of USA Against Russia Match

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

KTW ha scritto: Lo status di Foley non si elevò perché aveva contro Undertaker, ma perché subì un bump che tutt'ora è l'highlight della sua carriera. Ripeto: aspettiamo di guardare il match prima di spalare merda.
ma Foley ai tempi di KOTR 1998 era 9-10 scalini avanti rispetto a oove sono Ambrose e Rollins ora

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

KTW ha scritto:
Big Show vs Rusev
Road To The Marine Who Will Rise The Honor Of USA Against Russia Match

:divertito2: :divertito2:

È solo questione di tempo :divertito1:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Spero in una vittoria di Miz in maniera sporca a HIAC (ed eventualmente vittoria nel rematch del prossimo PPV), per sbloccare Sheamus dalla zavorra dello US Title. E soprattutto per un eventuale feud contro Sandow che vorrebbe le luci della ribalta e non fermarsi ad essere il semplice scagnozzo del Moneymaker. Io ci credo. :idea:

KTW

Messaggio da KTW »

ma Foley ai tempi di KOTR 1998 era 9-10 scalini avanti rispetto a oove sono Ambrose e Rollins ora
Non hai capito il mio discorso. Io non sto paragonando Ambrose e Rollins con Foley, ma sto facendo un'osservazione su come quel match nonostante non fosse il main event dello show (infondo è di questo che ci si lamenta), ad oggi è il principale motivo per cui quel PPV viene ricordato grazie a un grande match condito da un bump che tutt'ora viene considerato come uno dei più grandi momenti nella storia del pro-wrestling.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Jericho.1991 ha scritto:Mi sarebbe piaciuto vedere, anche se teoricamente è ancora possibile, aj vs paige nell'hell in a cell
Se avessero le palle, terrebbero giù la gabbia da inizio a fine show per dare un senso al nome del PPV.
Ma ovviamente non le hanno. :intelligente2:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

best4busine$$ ha scritto: a me va bene tutto basta che lo levino dalla faida ambrose-rollins prima del ppv. che facciano un'altro cena-orton piuttosto :divertito1:

scusate se mi auto-quoto, ma che dire? esattamente quello che auspicavo io e (mi sembra) gran parte del forum XD

:divertito1: adoro i piani ben riusciti :divertito1:

ora però tocca a rollins e ambrose nn deluderci e tirar fuori un match coi coglioni. ma possiamo stare tranquilli, questi hanno tutte le qualità nn solo per fare un grande match, ma anche per risaltare una stipulazione che (almeno per me) da tempo ha perso fascino.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Corey ha scritto:
Se avessero le palle, terrebbero giù la gabbia da inizio a fine show per dare un senso al nome del PPV.
Ma ovviamente non le hanno. :intelligente2:
Eh, sti rincoglioniti.

Sai poi Sheamus - Miz nell'HIAC, tutt'altro gusto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

KTW ha scritto: Non hai capito il mio discorso. Io non sto paragonando Ambrose e Rollins con Foley, ma sto facendo un'osservazione su come quel match nonostante non fosse il main event dello show (infondo è di questo che ci si lamenta), ad oggi è il principale motivo per cui quel PPV viene ricordato grazie a un grande match condito da un bump che tutt'ora viene considerato come uno dei più grandi momenti nella storia del pro-wrestling.
a parte che non è del tutto vero, visto che nel main event c'era il wrestler più importante e più over del momento e comunque il match con Kane in cui perse il titolo dopo che McMahon aveva provato di tutto per farglielo perdere è ricordato al pari dell'HIAC, ma quel match fa storia a se per ciò che è successo e mai è risucesso e mai risuccederà in un HIAC, non è paragonabile con nessun'altro match.

e comunque nessuno nega che HIAC 2014 verrà ricordato per il match tra Rollins e Ambrose, il problema è che comunque resterà un bel match fine a se stesso, il giusto atto finale di una rivalità, ma una rivalità tra mid/uppercarder quando poteva essere l'atto finale di qualcosa che poteva elevare lo status di entrambi se avessero sfruttato il potenziale di avere Cena di mezzo nel modo giusto

KTW

Messaggio da KTW »

a parte che non è del tutto vero, visto che nel main event c'era il wrestler più importante e più over del momento e comunque il match con Kane in cui perse il titolo dopo che McMahon aveva provato di tutto per farglielo perdere è ricordato al pari dell'HIAC, ma quel match fa storia a se per ciò che è successo e mai è risucesso e mai risuccederà in un HIAC, non è paragonabile con nessun'altro match.

e comunque nessuno nega che HIAC 2014 verrà ricordato per il match tra Rollins e Ambrose, il problema è che comunque resterà un bel match fine a se stesso, il giusto atto finale di una rivalità, ma una rivalità tra mid/uppercarder quando poteva essere l'atto finale di qualcosa che poteva elevare lo status di entrambi se avessero sfruttato il potenziale di avere Cena di mezzo nel modo giusto
Il First Blood tra Kane e Austin è un match storicamente importante, ma in confronto a Taker vs Mankind svanisce. Chiunque abbia seguito il wrestling per almeno due mesi conosce quell'HIAC.

Ma tu che ne sai che sarà fine a se stesso? Cioè due anni fa mi avresti bookato tutti i risvolti a cui questo match avrebbe portato almeno da HIAC a WM e ora lo dai per spacciato 18 giorni prima che si svolga? Il rischio c'è perché ci siamo imparati a conoscere la WWE, ma come ho detto e ridetto è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A Hell in a Cell tiferò spudoratamente per The Miz che con questa gimmick mi piace un sacco e conquistando il titolo libererebbe Sheamus che mi auguro turni presto heel e competa per qualcosa di più importante, perché, l'ho detto e continuerò a dirlo, quest'anno sul ring non ha sbagliato nemmeno un match: è in forma straordinaria e il mio desiderio è che un giorno possa avere un ultimo regno da WHC, da heel.

Rusev vs. Big Show di Raw mi ha sorpreso in positiva: molto probabilmente avremo un match migliore rispetto a quell'obbrobrio visto a Night of Champions tra Henry e il Bulgaro.

Assurda la stipulazione del match tra Nikki e Brie: chissà cosa ci offriranno dopo Hell in a Cell.......

La card non mi dispiace affatto, anzi, anche se ovviamente tutti i riflettori sono doverosamente rivolti su Dean Ambrose vs. Seth Rollins all'interno della cella demoniaca!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

NotOnlyWWE ha scritto:A Hell in a Cell tiferò spudoratamente per The Miz che con questa gimmick mi piace un sacco e conquistando il titolo libererebbe Sheamus che mi auguro turni presto heel e competa per qualcosa di più importante, perché, l'ho detto e continuerò a dirlo, quest'anno sul ring non ha sbagliato nemmeno un match: è in forma straordinaria e il mio desiderio è che un giorno possa avere un ultimo regno da WHC, da heel.

Rusev vs. Big Show di Raw mi ha sorpreso in positiva: molto probabilmente avremo un match migliore rispetto a quell'obbrobrio visto a Night of Champions tra Henry e il Bulgaro.

Assurda la stipulazione del match tra Nikki e Brie: chissà cosa ci offriranno dopo Hell in a Cell.......

La card non mi dispiace affatto, anzi, anche se ovviamente tutti i riflettori sono doverosamente rivolti su Dean Ambrose vs. Seth Rollins all'interno della cella demoniaca!
Si, ma è costruita col culo, come praticamente tutte da buoni 11/12 mesi a questa parte

Rispondi